quest' uomo e' un poeta catartico, o meglio; catarrico
comunque seguendo il tuo ragionamento woder, non agitarti faresti il loro gioco

group"

il magico alverman ha scritto:cazzo che poeta !
quest' uomo e' un poeta catartico, o meglio; catarrico![]()
comunque seguendo il tuo ragionamento woder, non agitarti faresti il loro gioco
group"

woder ha scritto:moglie troppo incazzata per le mie continue mancanze di memoria

woder ha scritto:al solito, been Mr. that... rattoppare, tre opzioni per, ma dai che ti rafforza, si chiude una porta e si apre una basculante (magari nel culo)... che palle..
la vita da questo puto di vista è solo una merda ecco tutto.
tu fai una cosa l'altro/a si comporta a suo modo o di conseguenza e in poche parole siamo sempre ognuno per i cazzi nostri. nella vita è tutto a metterlo in culo, ecco tutto.
quanti cazzi di ragionamenti inutili.
Col tempo cambiano tante cose. La geografia dei nostri capelli. L’asfalto delle nostre strade. La politica dei nostri pensieri. La storia dei nostri progetti, dei nostri sogni...
ora cosa cazzo stai li a pensare come era prima.
qui è tutto ametterlo nel culo, ricorda.
oggi tocca a te, e consigli non ce ne sono..l'unica cosa che si può fare è intrattenerti raccontandoti come è stato prenderlo in culo per ogniuno di noi, ma prima che finissimo di farlo saresti già stanco e probabilmente questa sbronza dei sentimenti ti sarebbe già passata.

...forza Cassino Four!!!!
...
group"

bonehead2 ha scritto:A quest'ora avrei vissuto almeno 5 anni in California, visto che i miei volevano mandarmi a fare l'Universit? laggi?, ma io pirla a dire no no no no.
Coglione.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti