labatteria.it • Leggi argomento - l'evoluzione di un rapporto

l'evoluzione di un rapporto

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda il magico alverman il ven ott 26, 2007 3:30 pm

cazzo che poeta !
quest' uomo e' un poeta catartico, o meglio; catarrico :lol:
comunque seguendo il tuo ragionamento woder, non agitarti faresti il loro gioco :wink:
http://it.youtube.com/watch?v=49CFW4aH3 ... re=related
sono un umile batterista nella vigna della musica
il magico alverman
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Drum n Girls il ven ott 26, 2007 3:33 pm

E' vero quello che dice souldrum e lo posso confermare, è anche vero però che agli altri si inizia a guardare quando le cose già non vanno bene nella coppia.
Di solito il problema è che con il tempo si tende inconsciamente a dare il rapporto per scontato quando invece di scontato non c'è proprio nulla; i rapporti vanno coltivati giorno dopo giorno con la stessa intensità e dialogo, è difficile e a volte scomodo ma è l'unico modo per andare avanti insieme.
Altrimenti l'abitudine prende il sopravvento, ci si parla di meno e dopo qualche tempo ci si accorge che non si conosce più la persona che abbiamo a fianco e viceversa.
Le persone cambiano, le situazioni anche, è la vita che è così ed è per questo che sono sempre stato un feroce oppositore dei rapporti duraturi troppo presto; purtroppo è anche vero che a volte ti ci trovi senza volerlo e a quel punto è difficile tornare indietro.
E' brutto dirlo ma ti serve solo del tempo per smaltire almeno parzialmente la botta; fai tesoro di questa storia, ti servirà per il futuro.
Buona fortuna

:B
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda woder il ven ott 26, 2007 3:33 pm

caro giovane iko sono troppo impegnato, bimba che cresce, moglie troppo incazzata per le mie continue mancanze di memoria, lavoro stressante, troppo stressante, colleghi bastardi come cani di strada bagnati dalla pioggia di novembre... batteria chiesa nelle custodie da ormai due anni...e tempo di merda che non mi permette neanche di uscire a fare due tornanti sul gargano con la moto.
se poi aggiungi a questo un raffreddore, 5 ore di sonno max per notte e i soldi che non bastano mai, e ci metti pure madri suocere sorelle e ingegnieri bastardi (tu ne dovresti sapere qualcosa) allora si potrebbe pure dire che è quasi normale avere una certa dose di acido nelle palle. :o
Ultima modifica di woder il ven ott 26, 2007 3:35 pm, modificato 1 volta in totale.
Non so dov'? la verit?...ma so riconoscere un errore!
Direttore Pubbliche Relazione e Affari legali del "Pliko Immagine group"
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il ven ott 26, 2007 3:34 pm

Di scontato ci son solo i saldi di fine stagione :o

P.S.: mioddio che freddura :mrgreen:
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda woder il ven ott 26, 2007 3:38 pm

il magico alverman ha scritto:cazzo che poeta !
quest' uomo e' un poeta catartico, o meglio; catarrico :lol:
comunque seguendo il tuo ragionamento woder, non agitarti faresti il loro gioco :wink:

mah, guarda..agitato?!?! non so neanche cosa significhi...più che altro disincantato fino all'orgasmo!
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il ven ott 26, 2007 5:59 pm

woder ha scritto:moglie troppo incazzata per le mie continue mancanze di memoria

cioè... ti dimentichi che lei è tua moglie? :D

scusate...
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sixwise il ven ott 26, 2007 6:38 pm

dai renzo..come qualcuno ha detto, "se tu non hai la risposta l'avranno i tuoi amici" e per quanto possa essere impossibile per te, di solito è la pura verità.Cumunque cerca di distrarti, svia la mente e i pensieri..non è facile ma provaci..un abbraccio

Paolo
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda souldrum il sab ott 27, 2007 12:48 am

noto che la gente ha dato l'interpretazione piu' positiva, alla mia affermazione......ed e' giusto cosi', almeno per tirar su il morale, per quanto possa contare, al buon cassa.
Ora pero', ribadisco......."leggete bene tra le righe", e scoprirete che quanto da me detto aveva diversi significati, e spesso tutti veri, per quanto non sia corretto generalizzare.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il sab ott 27, 2007 1:03 am

woder ha scritto:al solito, been Mr. that... rattoppare, tre opzioni per, ma dai che ti rafforza, si chiude una porta e si apre una basculante (magari nel culo)... che palle..
la vita da questo puto di vista è solo una merda ecco tutto.
tu fai una cosa l'altro/a si comporta a suo modo o di conseguenza e in poche parole siamo sempre ognuno per i cazzi nostri. nella vita è tutto a metterlo in culo, ecco tutto.
quanti cazzi di ragionamenti inutili.
Col tempo cambiano tante cose. La geografia dei nostri capelli. L’asfalto delle nostre strade. La politica dei nostri pensieri. La storia dei nostri progetti, dei nostri sogni...
ora cosa cazzo stai li a pensare come era prima.
qui è tutto ametterlo nel culo, ricorda.
oggi tocca a te, e consigli non ce ne sono..l'unica cosa che si può fare è intrattenerti raccontandoti come è stato prenderlo in culo per ogniuno di noi, ma prima che finissimo di farlo saresti già stanco e probabilmente questa sbronza dei sentimenti ti sarebbe già passata.

come sempre chapeau e nient'altro da dichiarare, sarebbe superfluo.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda banko il sab ott 27, 2007 11:10 pm

Io parto dal principio che tutti si cambia continuamente, per tutta la vita (e la fine dell'universit? ? una fase di cambiamento enorme). Finch? un rapporto ? deciso a durare, ci si compiace di cambiare insieme, si cambia in funzione dell'altro, e tutto si concilia. Quando per? il rapporto ? in crisi, spesso ci se ne accorge proprio perch? si cambia in modi non pi? conciliabili, e si prendono strade diverse.

Di sicuro la cosa da fare ? mollare la presa. Col tempo potrete ritrovarvi dopo essere cambiati (ed ? bellissimo, lo dico dopo 7 anni di coppia con fasi alterne), oppure era destino che finisse e lo si accetta prima di quanto non si pensi.
banko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda cassa4 il dom ott 28, 2007 10:06 am

Pur ostinandomi a pensare che siano cose che succedono e che effettivamente i cambiamenti segnano molto le persone, continuo a non capacitarmi della cosa.

Di come ci sia la possibilit? di far sparire in un attimo tutto quello che ? stato costruito assieme in anni, dei progetti fatti, dei traguardi raggiunti... e alla fine ci? che rimane sono sempre le litigate, le incomprensioni, le insoddisfazioni...

Perch??.... :cry:
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda bonehead2 il dom ott 28, 2007 1:10 pm

Povero Renzo, lo so, ? una gran merdata.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il dom ott 28, 2007 4:55 pm

...infatti...alla fine ? solo una gran merda...ti capisco moooolto bene...ho cercato pure di trovare del romanticismo nella fine di una storia,ma la verit? ? che uno dei 2 si gira e cerca altro...la cosa figa ? che nessuno ti pu? dire qualcosa che ti possa aiutare,magari sorridere si,ed ? gi? tanto...poi si dice che il tempo aggiusta tutto...boh...il tempo crea un callo su certi dispiaceri (che poeta)...ma rimangono...e poi chi scappa vince sempre...siamo animali in fondo...molto del nostro dolore penso sia dato dall'orgoglio...ma come,mi lasci?!?!?A ME?!?!?!...e si...ti lascio e vattene pure affanculo...se poi il sentimento si affievolisce da entrambe le parti,beh,inutile andare avanti...rimane la tristezza per il fatto che 2 persone condivino un mucchio di cose,che poi automaticamente finiscono nel cesso della vita...perdono subito di valore davanti alla fine del sentimento...non ci puoi fare nulla,soffri,stringi i denti...finirai per diventare duro rispetto ai nuovi amori che arriveranno (per lo meno per me ? cos?)...e farai fatica a goderti le nuove esperienze per paura di prenderlo di nuovo in quel posto...questo ? l'unico errore che forse non bisogna fare...chi arriva non merita di soffrire per i nostri cazzi passati...ma sai la cosa buona?...finalmente il Bone ti dichiarer? il suo amore!!... :tru ...forza Cassino Four!!!! :tru :tru :tru ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda woder il dom ott 28, 2007 5:52 pm

Il tempo cambia molte cose nella vita
il senso le amicizie le opinioni
che voglia di cambiare che c'? in me
si sente il bisogno di una propria evoluzione
sganciata dalle regole comuni
da questa falsa personalit?.
Segnali di vita nei cortili e nelle case all'imbrunire
le luci fanno ricordare
le meccaniche celesti.
Rumori che fanno sottofondo per le stelle
lo spazio cosmico si sta ingrandendo
e le galassie si allontanano
ti accorgi di come vola bassa la mia mente?
? colpa dei pensieri associativi
se non riesco a stare adesso qui.
Segnali di vita nei cortili e nelle case all'imbrunire...

battiato
:o
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda JGa23 il dom ott 28, 2007 7:52 pm

anche se nuovo spero di essere d'aiuto, perch? ? capitato(o meglio sta capitando) anche a me, succede perch? si cresce ? un p? come se passassimo dall'isola che non c'? alla vita reale, catapultati in una realt? che credavamo lontana e che ci ha subissato senza che ce ne accorgessimo,perch? fin quando sei a "scuola", i tuoi problemi sono l'interrogazzione, il compito, o la pagella, ma quando finisci i tuoi problemi sono ben altri, sono cosa fare della tua vita e del tuo futuro, e da queste decisioni scaturiranno quelli che poi saranno i tuoi rapporti presenti e futuri, non ti dico fai questo o fai quell'altro perch? non me lo posso permettere in primis e comunque la situazione ? simile ma non uguale, posso dirti solo cosa ho fatto io, ho sacrificato delle amicizie molto strette( 2 delle quali che durevano da 17 anni),e ho rischiato di perdere anche la mia piccina, purtroppo, piano piano per? le cose si stabilizzano, spero per te che si stabilizzeranno il pi? presto possibile,ma cerca di considerare sia la tua vita che quella delle persone a te care, in bocca al lupo ;) ciau
!!membro dell'intoccabile alleanza metallaro!! membro dell'alleanza pearl.
Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota

il mio gruppo www.myspace.com/backtheory
JGa23
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Rullante * BANNED * il dom ott 28, 2007 8:54 pm

Repetita iuvant ? :D
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il lun ott 29, 2007 10:09 am

[mariollo mode]no[/mariollo mode]
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Stax il lun ott 29, 2007 7:39 pm

Renzo ti sono vicino.
A me esattamente un mese fa ? successa la stessa cosa. Evito i particolari.

Cerca di trarre felicit? anche dalle cose pi? stupide e semplici che la vita frenetica di tutti i giorni non ci fa apprezzare.
:wink:
Stax
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bonehead2 il lun ott 29, 2007 7:40 pm

Un bel periodo dimmerda colletivo, insomma :o
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda sixwise il lun ott 29, 2007 8:30 pm

tutto aiuta e serve nella vita...da una esperienza, per quanto brutta possa essere, si impara sempre qualcosa di positivo..l'ho imparato di persona e s? che prima o poi te ne renderai conto anche te. evidentemente non era quella giusta per proseguire il tuo cammino..ci si chiede perch? f? cos? male, perch? ? cos? difficle..sono momenti della vita che vanno passati, che vanno vissuti per un domani pi? sereno..dirti di distrarti mi sembra una cosa sciocca..non ce la si f?, dirti di dimenticarla ? inaudito..non puoi e non vorrai mai..ma lascia che ti dia un consiglio..ricorda quello che ? stato come un periodo della tua vita, un periodo bellissimo che non ? finito, ma che ? stato, e per te sar? sempre..te lo porterai dentro per sempre.Sii forte renzo
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda cassa4 il sab nov 03, 2007 9:08 am

riporto a galla il topic anche per cercare di riordinare le tante idee che ho e a cui non riesco a dare un senso logico...

si potrebbe dire che la cosa non sia migliorata pi? di tanto, ma neanche peggiorata (credo).. ci siamo visti un paio di volte, ci sentiamo spesso e ogni volta ho sempre avvertito la ricerca di una qualche "forma di normalit?" nel rapportarsi, facendo forse finta o forse inconsciamente in modo che i problemi che ci sono rimanessero alla porta per un attimo, magari per tirar fuori quella tranquillit? che manca da qualche tempo.

il problema ? che situazioni di questo tipo sono strane, a volte ti sembra di aver fatto passi da gigante, di esserti riavvicinato, di poter dire "ok! ripartiamo da dove non ha funzionato", e invece altre volte mi sembra l'esatto opposto, cio? di ritrovarmi di fronte una persona fredda, incerta, che si chiude e con cui ritrovo grosse difficolt? nel rapportarmi.

e quasi a rimanere ogni volta in attesa di un segnale, di uno spiraglio, di un qualcosa che faccia smuovere le acque... e il tempo passa e le giornate sono sempre pi? pesanti, perch? quell'attesa spesso risulta vana.

boh... :cry:
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda patapunfete il sab nov 03, 2007 9:20 am

quando si finisce di leggere l'ultima pagina di un libro, l'unica cosa da fare e' chiudere il libro e metterlo nella libreria.

ma finche' tu pensi che valga la pena lottare (o perder tempo e fatica, vedi tu) per rimettere in piedi questo rapporto, fallo.

e se magari penserai che molte cose
non avevano mai avuto senso e/o capisci che era
una partita gia' persa in partenza,
smettila e apri un nuovo libro. :)
buona fortuna
PATAGROUCHO IS BACK!!! :tru
www.myspace.com/unniverso

Allo Scuro :tru
patapunfete
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mattiadrummer il sab nov 03, 2007 9:37 am

...fammi andar via
liberami
da questa prigionia
fammi andar via
risparmiami
un'altra litania
non serve a niente
dire che mi ami
ma tanto chi ci sente
se per noi
si parleranno d'ora in poi
i legami
un minuto di raccoglimento
oggi si ? spento un sogno
conti fino a cento
e torni a vivere
perch? hai bisogno
e se andrai lontano fa' che non sia troppo fuori
mano
o trova un posto irraggiungibile
e caler? la fine
in questo cine senza schermo
io e te come in un fermo immagine
attori e spettatori
chiama la polizia
che ho appena fatto fuori
la tua bella allegria
per risparmiarle ancora dei dolori
non la potevo pi? soffrire
non dovr? soffrire pi?
ci amammo alla follia
poi siamo rinsaviti
per quella malattia di noi guariti
dal quel fottuto medico del tempo
al crocevia di una via crucis
via la croce e cosi' sia
fammi andar via
aiutami
in questa eutanasia
non ci ameremo pi? qui ma attraverso
ci? che in altri giorni avremo perso
e nei ritorni della gelosia
ce lo divideremo
quel pagheremo al boia
per crepare poi di noia o nostalgia
ma che sia morte e mai ferita
quando tu chiederai
i baci e un'altra vita
agli uomini usurai
diglielo che tra noi non ? finita
che ti ho fregato tutto che sei in lutto
che sei roba mia
l'avrebbero chiamato poi
il nostro numeretto
e tocca pure a noi noi dentro il sacchetto
di questa sporta tombola del mondo
che vuoi che sia sia che sia
si' sia che sia no lascia che sia cosi'
poi sia poesia
fammi andar via
perdonati
questa vigliaccheria
fammi andar via
fallo per me
fammi andar via da te...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Stax il sab nov 03, 2007 10:46 am

Forse a molti pu? sembrare stupido o addirittura eccessivo...ma credo che in questi casi l'unica cosa che pu? far bene ? non sentirsi. Continuare a sentirvi come se non fosse successo nulla non vi aiuta, anzi, non aiuta te, che ogni volta che la senti o la vedi t'illudi che il tutto possa ricominciare.

Spesso purtroppo va a finire cos?.

Cerca inoltre di non pensare alle tue colpe, ma di analizzare bene anche i suoi comportamenti del passato, e fatti la pi? semplice di tutte le domande che in questi casi di solito ci si fa: ne vale ancora la pena? ? veramente questa la persona che voglio al mio fianco? un domani le cose come potrebbero finire se gi? da adesso i nostri caratteri non riescono a trovare un equilibrio?

Di domande come queste ce ne possiamo proporre a tonnellate, ed ? necessario porsele, perch? spesso l'uomo innamorato non vede la realt?, non capisce pi? nulla, cosa ? giusto o sbagliato...e non riesce neanche a dire "questa non mi merita, questa ? una stronza e deve andarsene a fare in culo" (certo, se ? il caso). Pu? sembrare la solita affermazione maschilista, quando invece nella maggior parte dei casi ? l'unica cosa che ci fa svegliare dall'anestesia perenne in cui si trova chi ? innamorato, che quindi non riesce a staccarsi da una persona perch? prova ancora un sentimento molto forte, non ponendosi per? una semplice domanda: amo ancora chi? quella che ho conosciuto x anni fa? o un'altra?
Beh, spesso si continua a voler bene ad una persona pure se questa cambia, e proprio perch? il sentimento non riesce a farci stare lucidi, non ci si rende conto che forse non ne vale pi? la pena.

Ripeto, secondo me fa bene fermarsi un attimo a riflettere su come l'altra persona si ? comportata nei nostri confronti, con razionalit?, lucidit?, e forse si arriva al punto in cui ci si rende finalmente conto che non ha senso continuare.
Questo lo dico perch? in primis sono sicuro che casi come quello di Renzo (o anche il mio) sono caratterizzati dal tipico "non sono pi? sicura di voler stare ancora con te", e il continuare cmq a sentirsi e a stare vicini non fa altro che illudere l'altro, trasformando una storia in uno stillicidio!
E poi, detto molto francamente, le femmine (scusate la "brutalit?" del termine) raramente hanno le palle per dire "BASTA".

Cmq R?, cerca di riflettere solo su questo: ? cambiata? non ? pi? quella di prima? ne vale ancora la pena?
Smettila di farti del male!
:wink:
Stax
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mattiadrummer il sab nov 03, 2007 11:03 am

...ma stai male,perch? la ami ancora e pensi che stia finendo,o perch? (da parte di entrambi ? svanito l'amore) vedi sfumare una relazione durata tempo che ha creato tanti ricordi nella tua testa?...se il motivo ? il primo sono cazzi...se ? il secondo,beh,cerca di voltare pagina,andare avanti ? inutile...e sono cazzi lo stesso!...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il sab nov 03, 2007 11:32 am

Una situazione del genere ? recuperabile solo se ? frutto di una sbandata :o

Mi spiego meglio: secondo me se uno dei due s'infatua di un terzo, il rapporto pu? essere recuperato perch? il problema ? "tecnicamente" al di fuori della coppia; superato il terzo si torna a stare in due. Ma gi? le cose son cambiate.
Quando il problema E' uno della coppia sono cazzi, perch? tu o lei non potete pi? cambiare radicalmente...te ne devi andare o ti devi completamente sottomettere al volere dell'altro. Questo comporter? comunque, prima o poi, la fine del rapporto.
Di conseguenza ? meglio prima, quando si ha ancora tempo di rifarsi una vita.

Fa male di brutto, ma almeno hai tempo per riprenderti.

sul vederla, boh. Fa male a tutti e due.
Uno si illude, all'altro vengono i sensi di colpa.
E comunque il freddo che si crea ? un insulto a quello che c'era prima. E' uno scempio da evitare, per salvare almeno la memoria.

Col tempo, poi, le cose potrebbero sistemarsi e potrebber, ma ? rarissimo, instaurarsi una sorta di amicizia. E' quasi impossibile, ma capita. E probabilmente ? la cosa migliore che ci si potrebbe augurare. Credo, per?, che vincere al SuperEnalotto sia pi? probabile :D

Anche a me in questi giorni ? capitato di ribeccare la mia ex, non c'? un cazzo da fare, mi rattristo. Ci parlo e tutto, ma ? cos? triste la situazione, sembriamo due estranei. Non ha senso.

Lei sa che ho inciuciato con un'altra nel frattempo, ma non sa a che livello e non sa che verr? a stare a casa mia a lungo.
Io non so se lei ha un altro, ma non mi frega, francamente.

Ogni tanto mi sento in colpa perch? ho apparentemente mollato senza lottare e mi son trovato subito un'altra... ma a quel punto mi guardo allo specchio e mi dico:
"le ho dedicato 9 anni di assoluta fedelt?, ho rinunciato (forse per sempre perch? ormai ? tardi) al sogno di andare a vivere in USA, stavo per fare altre rinunce per andare a vivere con lei...e mi manda a fare in culo cos?? Perch? secondo lei io avrei dovuto smettere di fare l'Universit? alla triennale, iniziare a lavorare e mettere via soldi per aspettare lei? :o
E dovrei avere dei sensi di colpa perch? dopo 3-4 settimane ho accettato le lusinghe di una bella ragazza brasiliana? Ma per favore Bone, vaffanculo e non tornarci :o"

Ormai eravamo troppo distanti come linea di pensiero, eravamo in coma e non lo sapevamo, ma era colpa mia perch? ho accettato tutto questo. Anche lei ha fatto dei sacrifici, chiaro, ma mettendoli su "carta" quello che l'ha presa in culo son stato io :o

A quest'ora avrei vissuto almeno 5 anni in California, visto che i miei volevano mandarmi a fare l'Universit? laggi?, ma io pirla a dire no no no no.

Coglione.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il sab nov 03, 2007 11:41 am

...coglione no...ai fatto quello che la tua vocina ti diceva di fare...molte volte a torto,ma siamo fatti cos?...e sai che ti capisco no? :wink: ...preparati al mio arrivo dalle tue parti...la Brasilera non me la voglio perdere :D ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il sab nov 03, 2007 11:49 am

Arriva Domenica 11, ho bisogno del Sonnofort per calmarmi :D
Ora a New York, domani torna in Brasile per una settimana e poi vien qui, che donna :tru

Poi se tutto va per il meglio, finita la tesi vado io in Brasile, forse riesco a fare l'insegnante di italiano, pagano bene.

E, proprio New York, potrebbe essere la via di mezzo per noi due. A lei piace, io non ci son mai stato. Sicuramente ? uno dei posti dove ? pi? facile trovare un lavoro per un europeo od un brasiliano. Vediamo. Per? io sono un tipo da California cazzo. Boh, intanto vediamo di riuscire a sbarcare in USA, poi si fa presto a cambiare costa :o
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Rullante * BANNED * il sab nov 03, 2007 11:53 am

bonehead2 ha scritto:A quest'ora avrei vissuto almeno 5 anni in California, visto che i miei volevano mandarmi a fare l'Universit? laggi?, ma io pirla a dire no no no no.
Coglione.

Io ho fatto lo stesso errore molto piu' modestamente rinunciando a Roma.
Coglione 2,la vendetta. :oops:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda zonder il sab nov 03, 2007 11:55 am

Bone, il tuo ultimo post ? veramente SAGGIO :tru

Mi dispiace per Renzo, veramente...pure io sto vivendo una situazione un bel po' tormentata e l'unica cosa che posso dire con sicurezza ? che fa molto molto male, ti toglie la voglia di fare le cose, ti fa tremare i polsi quando suoni, non ti permette di lavorare al massimo delle tue possibilit?..

Purtroppo queste cose succedono, sono sempre successe, non siamo i primi e non siamo gli ultimi a sperimentare sulla propria pelle questa tristezza.

Bisogna tirare avanti, come ha detto il Bone molto saggiamente e seriamente...tirare avanti e basta.
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto