labatteria.it • Leggi argomento - Myspace: si sono ristretti i riquadri. Che fare?

Myspace: si sono ristretti i riquadri. Che fare?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda John Friglia il dom ott 28, 2007 12:51 pm

NUOVA DOMANDA

Come al solito riciclo miei vecchi topic :D
Ho una domanda per voi: non so perché ma all'improvviso senza una apparente motivazione si sono ristrette le sezioni "informazioni generali" e "informazioni su" del myspace del mio gruppo. All'inizio c'era un po' di spazio tra la parte scritta e il bordo del riquadro, la parte scritta era centrata nel mezzo ed entrambi i riquadri erano più larghi mentre ora sono ristretti. "informazioni generali" ha come problema solo quello di essersi ristretto mentre l'altro è un disastro :x . Qualcuno sa dirmi dove devo smanettare nel codice html o mi sa dire che posso fare? Ne ho provate tante, anche cambiare lo sfondo ed anche il layout ma mi da sempre lo stesso problema. Sono nelle vostre mani! Ecco il link del myspace: http://www.myspace.com/enclaveproject

VECCHIA DOMANDA (risolto!)

Ragassuoli, ho da poco creato il Myspace di uno dei miei gruppi
(http://www.myspace.com/enclaveproject) ed oggi ho avuto la sgradevole sorpresa di vedere gli amici diminuire da 27 a 2!!! :o
Come ? possibile? Non ? neanche l'unico problema che mi da dato che ho messo i nomi sottolineati e me li da sottolineati in anteprima ma non quando invio le modifiche e poi ovviamente non mi fa leggere pi? neanche i messaggi degli "ex-amici" dato che sono spariti. Sapete illuminarmi? Che devo fare? O, meglio, c'? qualcosa che possa fare o ormai sono andati? Che poi facendomi un giro sugli altri myspace il mio gruppo risulta tra i loro amici! Bah..... non so che dire/fare.....
Ultima modifica di John Friglia il ven feb 15, 2008 9:53 pm, modificato 2 volte in totale.
John Friglia
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Rik il dom ott 28, 2007 1:25 pm

lo fa a tutti
i tecnici di myspace si sono difesi dicendo che dipende dal nuovo modo di conteggiare i friends.
ma se spariscono spariscono
ma i messagi degli amici spariscono proprio o dice "questo profilo non esiste pi?"?
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda John Friglia il dom ott 28, 2007 2:23 pm

Quindi li devo riinvitare anche se loro gi? hanno il mio gruppo tra gli amici o ormai li ho persi? :o

Per quanto riguarda i "messaggi" io intendo quelli in "La mia bacheca". Ieri se ci cliccavo sopra me li apriva. Oggi che sono spariti gli amici mi continuano comunque ad arrivare ma se ci clicco sopra non me li apre e mi rid? la schermata come se non avessi cliccato niente.
John Friglia
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Rik il dom ott 28, 2007 2:31 pm

umh non so
prova a riaddarli
cmq prima di dare fuoco al pc
aspetta qualche giorno
poich? spesso i problemi di myspace si risolvono da soli nel giro di 24-72 ore
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Willy985 il dom ott 28, 2007 3:24 pm

Si a volte il myspace fa brutti scherzi, anche io a volte mi trovo gli amici "sfoltiti" ma quando vado nel pannello "modifica top amici" poi mi da il numero reale... bah... il myspace l'ho fatto perch? ormai ce l'hanno tutti ma onestamente non riesco ancora a capire come una cosa cos? ostica, poco intuitiva e secondo me fatta decisamente male rispetto ad altri space possa aver avuro cos? tanto successo :o
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: www.fb.me/guglielmo.verrienti

Messaggioda drummer3 il dom ott 28, 2007 3:33 pm

Mha....Degli space che ho trovato ? il pi? completo e accessibile...

Quando vedi la lista di amici "oscillare" dovresti essere stato avvertito da una specie di comunicato che dice che stanno eliminando account vuoti\non usati.
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda search&destroy il dom ott 28, 2007 4:23 pm

Willy985 ha scritto:onestamente non riesco ancora a capire come una cosa cos? ostica, poco intuitiva e secondo me fatta decisamente male rispetto ad altri space possa aver avuro cos? tanto successo :o

A me non sembra affatto fatta male ostica e poco intuitiva.
Certo un po di sbattimento ci vuole per sistemare la grafica, ma ? proprio qui che sta il discorso della personalizzazione COMPLETA!
Lo puoi personalizzare ovunque in base alle tue esigenze, con un semplice editor.

L' unica cosa sono appunto questi scherzi che fa ogni tanto.. :cry:
search&destroy
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Bells * BANNED * il lun ott 29, 2007 6:14 pm

come direbbe Mediomen...

"RAGAZZI.... NON PREOCCUPATEVIIIIAAAHHHHHH!" 8)

? capitato pure a me... sono sceso a tredici...(fortunatamente non mi ? sparita Katie M.. :P ne i MUSE... :P ne i Radiohead! :P) poi me ne sono ritornati 28! :tru
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda John Friglia il lun ott 29, 2007 8:39 pm

Grazie Bells e grazie anche a voi altri che avete risposto ma alla fine ? bastato aspettare un giorno ed ? tornato tutto ok. Chiedo venia per aver tirato su un problema che in realt? era un bolla di sapone :D
John Friglia
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Rik il lun ott 29, 2007 11:05 pm

gi? :D
in linea di massima, come detto in precedenza, i problemi si risolvono da soli nel giro di 2/3 giorni
abbiate pazienza :)
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda John Friglia il ven feb 15, 2008 9:53 pm

UP con nuova domanda!!! :D
John Friglia
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda search&destroy il sab feb 16, 2008 11:24 am

A me pare di visualizzarlo normalmente come un qualunque Maispeis, mah.
search&destroy
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto