Come al solito riciclo miei vecchi topic
Ho una domanda per voi: non so perché ma all'improvviso senza una apparente motivazione si sono ristrette le sezioni "informazioni generali" e "informazioni su" del myspace del mio gruppo. All'inizio c'era un po' di spazio tra la parte scritta e il bordo del riquadro, la parte scritta era centrata nel mezzo ed entrambi i riquadri erano più larghi mentre ora sono ristretti. "informazioni generali" ha come problema solo quello di essersi ristretto mentre l'altro è un disastro
VECCHIA DOMANDA (risolto!)
Ragassuoli, ho da poco creato il Myspace di uno dei miei gruppi
(http://www.myspace.com/enclaveproject) ed oggi ho avuto la sgradevole sorpresa di vedere gli amici diminuire da 27 a 2!!!
Come ? possibile? Non ? neanche l'unico problema che mi da dato che ho messo i nomi sottolineati e me li da sottolineati in anteprima ma non quando invio le modifiche e poi ovviamente non mi fa leggere pi? neanche i messaggi degli "ex-amici" dato che sono spariti. Sapete illuminarmi? Che devo fare? O, meglio, c'? qualcosa che possa fare o ormai sono andati? Che poi facendomi un giro sugli altri myspace il mio gruppo risulta tra i loro amici! Bah..... non so che dire/fare.....