Jakiliebezeit ha scritto:...non sono affatto fragili perch? utilizzano una lega particolare esclusiva dell'Anatolian che si dice sia pi? resistente della normale b20...

Jakiliebezeit ha scritto:...con la fusione le impurit? vengono eliminate...

SuonoColMartello ha scritto:Comunque vorrei innanzitutto sapere cosa ne pensate di questo piatto : http://www.mercatinomusicale.com/ann/an ... tolian.htm
Grazie anticipatamente

gobbetto ha scritto:Bollesan, potresti darci qualche informazione sul suono dei Kappadokia, specie i ride?
Pi? 'da rock' o 'da jazz' ? wash controllato o che tende a spandersi? suono con pi? ping o pi? click? Over-undertones molto presenti? Sustain? Ecc.. insomma una descrizione un po' pi? 'tecnica'.

se hai qualche Anatolian che non usi potresti venderlo a mebollesan ha scritto:gobbetto ha scritto:Bollesan, potresti darci qualche informazione sul suono dei Kappadokia, specie i ride?
Pi? 'da rock' o 'da jazz' ? wash controllato o che tende a spandersi? suono con pi? ping o pi? click? Over-undertones molto presenti? Sustain? Ecc.. insomma una descrizione un po' pi? 'tecnica'.
Ciao, scusa il ritardo.
Io ho kappadokia due splash da 8 e 10, un crash da 15 e un ride da 20; poi ho il charlie traditioal da 14 e due splash baris da 10 (forse me ne vender? uno), e un china boy zildjan da 18, ne ho anche altri Anatolian ma che per il momento non utilizzo.
Secondo me il kappadokia ha un suono pi? adatto al jazz, ma non per questo solo per jazz.
Il suono ? molto limpido e squillante , tranne sul raid, e hanno anche un buon volume, gli splash e i crash hanno poco sustain mentre nel ride ? lunghissimo , ha suoni molto armonici e cupi rispetto algi altri, squilla molto sulla campana e sul bordo diventa davvero molto ampio.
Devo dire che hanno davvero un bellissimo suono e tra tutte le linee che produce Anatolian ? quella che mi piace di pi?; dopo questi metterei i traditional che sono forse molto pi? versatili.
Perdonami ma gli altri termini che usi non li conosco, la cosa migliore che posso fare ? mettere dei sample al pi? presto.
Se intanto mi volessi erudire te ne sarei grato ^__^
ciao ciao

SuonoColMartello ha scritto:Grazie a tutti per le informazioni ^^
Ah bollesan avevo immaginato che il gioco era bitefight quindi sono andato a farmi mordere XD buona caccia(e grazie)
P.S. mi associa nuovamente all'appello di gobbetto

Jakiliebezeit ha scritto:
se hai qualche Anatolian che non usi potresti venderlo a me

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti