canzano claudio ha scritto:Ti dico, e ripeto che, l'unica batteria in BETULLA (tutti gli stati) con hardware appena accetabile e PELLI AQUARIAN USA da poter comprare se volete un suono e' L'X-DRUM.
canzano claudio ha scritto:RISPONDO A anigo: Hai ragione, e' difficilissimo vedere batterie costose che suonano male, ma che costa cio' che non valgono ne e' pieno il mondo. Le Tama sono tra le piu' costose e meno valide in assoluto..
canzano claudio ha scritto:RISPONDO A hollypioppo: e' proprio cosi'....molti ragazzi comprano BIDONI VERI e li pagano un fracasso di soldi...I miei allievi arrivavano a sputare sangue per comprarsi una merda di batteria convinti a volte che perche' c'era scritto YAMAHA era figa.. La STAGE CUSTOM dovrebbe costare al max 850/900 euro finita!! Invece???per amor del cielo ragazzi..
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

beautifulday ha scritto:...? una questione di con x mi trovo meglio che con y. ? davvero una questione di abitudini.

c'ho tenuto sopra un tom da 12 e 14 con semiasta e splash senza mai dare nessun problema di stabilit? ne cedimento nella presa ne allentamenti delle chiavi, e confermo la mia opinione anche su yamaha il doppio reggitom preso da livser v? che ? una bomba non lo smuove nessuno, anche se per? l' ho caricato con al massimo un tom da 13" una semiaste e un crash da 16".

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti