Pippo, com'? fare l'esperto sul TG????
Bye!!!
M.

group"

Pippo ha scritto:Certo che ero io... Sono stanco morto, dalle 15 alle 21 sotto attacco dei giornalisti...

Pippo ha scritto:Che vi devo dire... di terremoti non soo molto, mentre su come misurare la rotazione terrestre qualcosa la so. Il nostro gruppo ? stato il primo a vedere il piccolo ma significativo scossone subito dall'asse terrestre a causa del terremoto: in pratica il polo si ? spostato di 5-6 cm verso Ovest. Nulla di trascendentale, ma ? degna di nota la rapidit? e la correlazione del risultato con il terremoto.

qotsa ha scritto:<i>Originally posted by Pippo</i>
Che vi devo dire... di terremoti non soo molto, mentre su come misurare la rotazione terrestre qualcosa la so. Il nostro gruppo ? stato il primo a vedere il piccolo ma significativo scossone subito dall'asse terrestre a causa del terremoto: in pratica il polo si ? spostato di 5-6 cm verso Ovest. Nulla di trascendentale, ma ? degna di nota la rapidit? e la correlazione del risultato con il terremoto.

qualcuno ha scritto:Che vi devo dire... di terremoti non soo molto, mentre su come misurare la rotazione terrestre qualcosa la so. Il nostro gruppo ? stato il primo a vedere il piccolo ma significativo scossone subito dall'asse terrestre a causa del terremoto: in pratica il polo si ? spostato di 5-6 cm verso Ovest. Nulla di trascendentale, ma ? degna di nota la rapidit? e la correlazione del risultato con il terremoto.

qotsa ha scritto:
Ciao Pippo una curiosit?...sei daccordo sulla profezia Maya del 2012?
O hai letto qualcosa a riguardo?me ne ha parlato un amico non ho mai creduto alle profezie Nostradamus e compagnia bella ma da esperto potresti ritenere attendibile il fatto che la terra potrebbe cessare per un po' la sua normale rotazione e riprendere a roteare nel senso opposto per quella data(2012)?
Spero non mi insulterai ma ammetto la mia abbissale ignoranza in merito.
Lo so' si tratta di una profezia e molto improbabile in quanto tale ma comunque credi che possa succedere qualcosa del genere in un cosi' breve lasso di tempo?

group"

woder ha scritto:CAZZO L'HO PERSO...DOVE POSSO VEDERLO?
CMQ, MI INCHINO DINANZI A SUA MAESTA PIPPO da (DI DOVE SEI? SEI LUCANO SE NON SBAGLIO...)..
IO L'AVEVO DETTO CHE E' LUI IL MESSIA DI CUI SI PARLA DA TEMPO...
MAESTRO...MOSTARMI LA VIAED IO IMPARERO' A CAMMINARE SULLE ORME DEI TUOI PASSI!
P.S. SENTI, NON ? CHE L'ALLARME SI POTEVA DARE E NON ? STATO DATO PER MOTIVI U.S.A.?
AD OGNI MODO TI SEI CONQUISTATO L'ENNESIMO....

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti