labatteria.it • Leggi argomento - Secondo voi mi contatter? la ragazza? Ebbene s?, contattato!

Secondo voi mi contatter? la ragazza? Ebbene s?, contattato!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Jimmy_Colin il mar ott 30, 2007 11:26 pm

La storia ? piuttosto lunga e complicata; probabilmente se la sapeste gi? molti di voi mi direbbe di doverla finire con questa ragazza.
Ad ogni modo, ieri sera le ho telefonato per chiarire la situazione una volta per tutte, se proseguire o meno nel sentirci e conoscerci: io oramai sono stufo e sono partito col piede di ferro, poich? mi sento preso in giro e sfruttato; il dilemma ? questo: le sue parole non corrispondono con i fatti. Mi spiego: lei dice di volermi conoscere e continuare a sentirci, io pure, il problema ? che poi tutte queste belle intenzioni non ci sono da lei, non si fa mai sentire e non mi cerca, n? mi risponde. Io le ho detto senza peli sulla lingua che mi sento preso in giro e che non mi deve trattare cos?, le ho detto le mie impressioni su come si sta comportando e le ho detto di dirmelo una volta per tutte in faccia se non vuole conoscermi, senza tanto girarci attorno finch? non mi stufo io. Lei continua a negare e dice che le dispiace che sia finita cos?, se ne ? presa la colpa e mi chiede scusa, non lo voleva. Al che io ho fatto questa mossa: le ho detto che io sono sempre disponibile, quindi se vuole continuare mi contatter? lei, altrimenti io non la cercher? pi? e sar? acqua passata per entrambi.
Ora le vostre opinioni su queste cose:
-sono stato troppo duro e diretto? avrei dovuto giocarmela meglio invece che lasciare nelle sue mani la storia?
- secondo voi mi contatter??

Ho deciso di fare cos? per sapere se veramente ? un'ipocrita oppure no: infatti, se mi cercher? vorr? dire che tutte le belle paroline che mi ha sempre detto sono vere, mentre se non mi cercher? sar? la prova definitiva che ? una persona incoerente e stronza, quindi non ne vale la pena di continuare a perdere tempo per lei. :a:

Per? speriamo che mi cerchi, figa com'? :P
Ultima modifica di Jimmy_Colin il dom nov 04, 2007 12:38 pm, modificato 1 volta in totale.
Homo sum, humani nihil a me alienum puto.
Jimmy_Colin
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Rik il mar ott 30, 2007 11:51 pm

quanti anni avete?
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Fasa il mer ott 31, 2007 12:07 am

"Ciao, senti, hai 5 minuti?
Perche' volevo chiederti due cose...
Senti, guarda, sinceramente vado al dunque subito,
ci sono rimasto molto male perche' ho saputo che
sei uscita con Tafano ieri sera, e... perche'?
Scusa, ti ho telefonato a cena, ti ho detto: ci vediamo?,
tu hai detto: no, devo studiare. E va beh , se poi esci con lui...
cioe' , perche' non me lo devi dire?
Pensi che sia un problema per me accettare che tu hai una storia?
Un uomo? Vedi qualcuno? No, non e' un problema per me
perche' io ti voglio bene veramente e non ti chiedo nulla, anzi,
magari sono qui a dirti: se hai bisogno di qualcuno io ci sono.
E allora? Che cosa devo fare?
Mi vuoi mettere una scopa in culo cosi' ti ramazzo la stanza?"
Killer Drum Battle dARi VS ArcadiA
--> http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=SFljKSX2xkQ
Zildjian Cymbals_Evans Drumheads_Drumsound Drums_
Don't Forget The Swing!!
Fasa
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jimmy_Colin il mer ott 31, 2007 12:16 am

@ Rik: io 18, lei 16.
@ Fasa: questa l'ho gi? letta nell'altro topic :)
Jimmy_Colin
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Veleno Puro il mer ott 31, 2007 12:19 am

Secondo me avresti dovuto troncare tu... E di brutto. In primis per rispetto verso te stesso.... Senza contare che molto spesso quando le lasci cos? di cazzo, tornano. Un po' per orgoglio, un po' perch? molte son fatte cos?... Tienici aggiornati :wink:
Immagine
Veleno Puro
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Jimmy_Colin il mer ott 31, 2007 12:23 am

Caxxo forse hai ragione..sono sempre troppo gentile e disponibile con le ragazze che mi piacciono.

Dai bonehead2, Rullante, questo topic l'ho aperto per voi!! :D :mrgreen:
Jimmy_Colin
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda neil_peart il mer ott 31, 2007 12:54 am

sei troppo sotto..
hai scoperto le tue carte e ti sei bellamente fottuto.. mi spiace dirlo.. ma secondo me ti contatter? solo per dirti che tivuole come amico.. e finir? che tu e lei uscirete, ma lei ti parler? di quel figo che ha conosciuto/visto a scuola oppure il sabato pomeriggio..
tronca immediatamente i ponti. non farti pi? sentire. e non fare la pezza da piedi.
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando! :wink:
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Tato il mer ott 31, 2007 1:04 am

Ti parlo delle mie esperienze recenti.
La mia amica infermiera: intesa molto forte, lei "ci tengo tanto a te", serie di dimenticanze nei miei confronti e mancanza di rispetto, cazziata, perdonata, ricazziata e lei: ti chiamo, recupero io appena mi sbologno i problemi ecc. ecc. ... risultato? Pi? sentita.

Ultima ex: dobbiamo vederci, ci tengo, ti devo dire,fare, brigare... mai pi? rivista (di sfuggita ad un concerto), mai pi? incontrati, continua a mandarmi i biglietti di auguri per le feste, piene di frasi ipocrite... non si far? pi? viva se non cos?. E spero la smetta anche coi biglietti, almeno ci farebbe pi? bella figura... :wink: Anche perch? stava con un altro gi? poche settimane dopo che mi ha mollato... as usual.

Per cui... secondo me ciao, ha ben altri ca**i per le mani... e per la testa! :mrgreen:

Mi spiace.
W Lollo!
Tato
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Faz_Beuford il mer ott 31, 2007 1:41 am

amor proprio, sempre e comunque, e poi il mondo ? pieno di fighe!!!!
Ho visto Simon Philips, Neil Peart e Dave Weckl in concerto....
Unni Sito: www.myspace.com/unniverso
MySpace: www.myspace.com/faz_cirri
Membro della divina alleanza batteristi Pearl
Membro della Sinistra Alleanza Batteristi Mancini
Faz_Beuford
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda bonehead2 il mer ott 31, 2007 1:50 am

Sono stato invocato...ed eccomi qui :o

Il dott. Bone ha la giusta ricetta:

- continua a zerbinare visto che ? figa, ma
- cercatene un'altra da bombare :o

Se son rose fioriranno in tutti i casi. Se va bene con la prima, la seconda la mandi a cagare.
Se la seconda ti fa perdere la testa, la prima va in culo in automatico.

Alla fine che ci guadagni a fare l'orgoglione con questa?
Provaci, martella senza piet?. Ma martella anche su altri fronti, qualcosa succede per forza.
Poi sai le donne ragionano col culo, se fai il pirla con altre questa si indispettisce e te la molla sola per segnare il territorio :D

Magari, chiss?, forse :mrgreen: in tal caso mi molla 100? per la consulenza. Ok?
:lol:
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda crazy diamond il mer ott 31, 2007 9:23 am

cuoto con tutto il quore :D
Ultima modifica di crazy diamond il mer ott 31, 2007 10:40 am, modificato 1 volta in totale.
Direttore Ufficio Sinistri del "Pliko suka group"
Foggia - 22/01/06 - Io c'ero! - Monteschiaffone (VT) - 11/05/08 - Io c'ero!
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/progressiveland

Messaggioda JimmyChamberlin il mer ott 31, 2007 9:39 am

ihihi...gli interventi del Bone su questi argomenti sono imbattibili... :D

Guarda Jimmy secondo me non c'? una strategia precisa, ? una cosa troppo soggettiva...magari lei ti dice che ci tiene a te e che le dispiace di quel che ? successo solo per essere gentile e non darti un bel due di picche cos? su due piedi...per? alla fine se tu ci tieni veramente e lei continua a fare la carina solo per fare la carina stai sicuro che rimani fregato...quindi in un certo senso senso hai fatto bene a chiudere tu, magari dovevi farlo in modo pi? deciso, ma ? gi? qualcosa!

La situazione contraria invece ?: tu le piaci ma lei vorrebbe che fossi pi? "deciso"...in questo caso o rischi di fare una bella figura di mmrda o hai vinto...

PS: tienici aggiornati, le storie beautiful ci piacciono un sacco! :wink:
:: Membro della Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche a dir si voglia) ::
:: yamaha sd6455 copper snare_zildjian a custom 20" ping ride ::
JimmyChamberlin
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Frederix89 il mer ott 31, 2007 9:51 am

ma trovatene una cos? 8) : http://it.youtube.com/watch?v=N3KjSidxDy4 :P

? anche brava cacchio
RADUNO labatteria.it a VITERBO...IO C'ERO (11/5/2008)
:tru bocce :tru
Immagine
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente
Frederix89
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Bells * BANNED * il mer ott 31, 2007 10:08 am

come dicevano giustamente tanti... fottitene di lei li... anche se ? passera non ? mica l'unica che ce l'ha!! ne tantomeno l'unica passerona in giro! :x

Personalmente ho deciso di bidonare una mia "amica" alla quale avevo promesso dei pass per il concerto del 17/11...non si ? pi? neanche fatta sentire e vieni a chiedermi i pass?? come cazzo osi?? :| puoi essere anche Miss Mondo ma a me personalmente non me ne frega un benemerito cazzo! non ho mai fatto lo zerbino per nessuno/a e non voglio iniziare ora! :| :|

In compenso ho conosciuto una tizia... che ? la figlia del mio ex prof di musica :ros e il pass lo do a lei! :ros che ? pure (estremamente) tonna e il papy ? uno veramente :tru :tru :tru

MANDALA A CAGARE E CERCATENE UN ALTRA! :tru
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda zonder il mer ott 31, 2007 10:50 am

Mandare a cagare, trovarsene un'altra. La vita di oggi ? cosi e non ci puoi fare niente.

Oltretutto, ovviamente, quando l'avrai mandata a cagare ed avrai trovato un'altra lei indispettita torner? alla carica: non commettere l'errore di tornare indietro, certe ragazze ? meglio perderle che trovarle, ti incasinano la vita e basta con le loro cazzate a raffica.

Ovvio che se vuoi solo divertirti a fare le cose zozze il consiglio del bone ? il migliore di tutti ;)
A volte l'ho messo in pratica e devo dire che non ? niente male :tru
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il mer ott 31, 2007 11:06 am

Sono dell'idea che bisogna sempre partire con l'idea di fare le cose zozze, per? dillo apertamente alla lei di turno.
Potresti avere delle sorprese positive in tal senso, cio?, non ? detto che ti mandi a cagare :o

Io con la mia brasiliana ero partito tanto per fare, glielo avevo pure detto che ero stronzo e non avevo intenzioni serie :o
Ho parlato chiaro, poi, invece, ? andato tutto cos? a meraviglia che ora la ospito tre mesi a casa mia :o arriva l'11 Novembre e fremo come un bambino di 5 anni la sera prima di Natale :D

Se uno parte con troppe aspettative non je la fa, si agita, diventa opprimente, noioso...due palle, insomma. e la tipa ti manda a quel paese. E' fisiologico.
Se vai un po' da pirata, all'arrembaggio, loro apprezzano. Tienile un po' sul filo. Piuttosto fingi. A loro un po' piace questa cosa.
Ma non esagerare :mrgreen:
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Jimmy_Colin il mer ott 31, 2007 11:11 am

bonehead2 ha scritto:Sono stato invocato...ed eccomi qui :o

Il dott. Bone ha la giusta ricetta:

- continua a zerbinare visto che ? figa, ma
- cercatene un'altra da bombare :o

Se son rose fioriranno in tutti i casi. Se va bene con la prima, la seconda la mandi a cagare.
Se la seconda ti fa perdere la testa, la prima va in culo in automatico.

Alla fine che ci guadagni a fare l'orgoglione con questa?
Provaci, martella senza piet?. Ma martella anche su altri fronti, qualcosa succede per forza.
Poi sai le donne ragionano col culo, se fai il pirla con altre questa si indispettisce e te la molla sola per segnare il territorio :D

Magari, chiss?, forse :mrgreen: in tal caso mi molla 100? per la consulenza. Ok?
:lol:

:D :D Far? proprio come dici te allora! :mrgreen:
Anzi non ne sentir? una in pi?, ma 2 in pi?! :P :a:
Jimmy_Colin
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda drhyde il mer ott 31, 2007 11:11 am

ragazzo mio non starle troppo dietro non la chiamare a buon ragione visto che non ti rispondere fregatene e forse vedrai che ti chiamer? mai per? mostrasi troppo amico perch? se no puoi anche appendere gli attributi al chiodo.
-
DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE-
-Divina alleanza batteristi dalla cassa NON forata
- Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani-
Batteria tama starclassic performer,piatti paiste 2002,bacchette vic firth 2b,doppio iron cobra,hit hat iron cobra,ludwig supraphonic lm402 snare.
born to lose live to win.
drhyde
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda maur0 il mer ott 31, 2007 11:39 am

Hai fatto bene, se ? interessata si far? sentire... e di solito non lo fanno mai...
Se funziona lo si capisce da subito, se ti tira pacchi, non risponde al tel e si inventa 50mila impegni e scuse ? perch? non gliene frega nulla...
Let the music be your master
maur0
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Faz_Beuford il mer ott 31, 2007 1:24 pm

bone sei un saggio!
Faz_Beuford
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Fasa il gio nov 01, 2007 12:47 am

Jimmy_Colin ha scritto:@ Rik: io 18, lei 16.
@ Fasa: questa l'ho gi? letta nell'altro topic :)

ormai rispondo a tutto con il copia incolla... :cry:
Killer Drum Battle dARi VS ArcadiA
--> http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=SFljKSX2xkQ
Zildjian Cymbals_Evans Drumheads_Drumsound Drums_
Don't Forget The Swing!!
Fasa
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jimmy_Colin il dom nov 04, 2007 12:23 pm

Aggiornamento della storiella!
Ieri sera la ragazza in questione mi ha scritto verso mezzanotte dicendomi: "come va? tutto bene? oggi ti ho visto e chi sa perch? mi sono sentita in colpa, voglio esserti amica credimi se vuoi rispondi se no ti capisco, ti voglio bene."
Ora calma e non cominciate a scrivere in preda alla furia pensando "nooooo vuole essere tua amica uccidila non ne caverai mai niente da questa storia quando se lo mettono in testa ? finita non ti vedranno mai come fidanzato metittela via ce ne sono tante altre di fighe al mondo non hai bisogno di un'altra amica soprattutto se ? figa!!" e robe del genere...
Io credo che lei con "amico" ed amicizia non ritenga un rapporto come lo intendiamo noi di affetto, fiducia, stima etc. etc...secondo me dice amicizia solo per intendere un rapporto opposto al fidanzamento, cio? semplicemente il non essere insieme; ora penserete "ma che boiate spara questo caxxone come pu? pensarle simili caxxate"...calma calma ora finalmente vi spiego tutto. Non sono scemo come pensate, ed avendo ora io il coltello dalla parte del manico me la sto tirando (o meglio me lo sto tirando :D ) per farla rendere conto che non sono il suo schiavetto sempre disponibile: ho cominciato col chiederle direttamente come fa a sapere di volermi come amico senza ancora conoscermi, che io non riuscirei a vedere un affetto d'amicizia tra noi due perch? ho cominciato a contattarla perch? mi interessava e mi piaceva, e lei mi ha risposto che mi vuole come amico perch? ? gi? fidanzata, per questo lo sa prima ancora di frequentarci (e qu? si torna al discorso di prima su ci? che intende lei come amicizia imho)..poi il discorso ? continuato con io che facevo il bastardone stronzo scrivendole che mi ha trattato come una m***a, che ci sono riamasto male, che non voglio pi? essere preso in giro, che non mi fido pi? di lei e non credo pi? in questo rapporto, che non mi piace pi? perch? non ? la ragazza che pensavo etc etc...e lei tutta dispiasciuta e triste che continuava a scrivermi "mi dispiace non volevo se non vuoi sentirmi pi? dimmelo ed uscir? dalla tua vita, ti voglio bene non farmi questo, un tempo mi scrivevi che ero fantastica e meravigliosa ed ora non ti piaccio pi?, non ti fidi pi? di me a questo punto ? inutile continuare a conoscerci allora.." e via cos?. Amettiamolo, mi sono rifatto di tutto quello che mi ha fatto passare, e ne sono contento :a:

Tagliando corto, altrimenti non finirei pi? perch? ? stata una discussione lunga, vi dico le mie intenzioni ora: tenermela buona, cominciare a conoscerla e frequentarci, provandoci spudoratamente perch? credo fortemente di poterla conquistare vedendo il ragazzo che ha e conoscendo me, giocando molto sul fatto che ora sono io quello che ha il coltello dalla parte del manico, ma nello stesso tempo non legarmi troppo a lei finch? non ho la certezza di averla e continuare la mia vita tranquilla, con amici allenamenti e musica.
Jimmy_Colin
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda dariothedrummer il dom nov 04, 2007 12:58 pm

secondo me stai facendo troppi giri. E sicuramente quelo che hai fatto non ? il mio modo di agire. Non voglio fare il superiore per? sicuramente lei non sa cos'? un amicizia, il tenere tantissimo ad una persona senza amarla non ? un rapporto facile. Dovete fare ancora di esperienza. Ora consiglio da chi ci ? gia passato: lasciala perdere, fattela passare di testa, non diventare suo amico che ? un errore madornale fidati tanto per quanto lei parli non gliene frega nulla. Non fargli discorsi del tipo: "perch? non mi scrivi?" perch? ti tira fuori 1234567890987654321234567,34567876543 minchiate al secondo. Tutti gli esseri sono ipocriti ma non vogliono fare la figura dei cinici dicendoti la verit?. Non essere troppo sicuro di conquistarla, non ? mai facile capirlo. Fidati. Ciao
dariothedrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Faz_Beuford il dom nov 04, 2007 1:36 pm

I rapporti umani in genere non si aggiustano dall'oggi al domani, ma tu sei sicuro che almeno un minimo lei sia interessata a te come tu lo sei a lei ????
Faz_Beuford
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Rik il dom nov 04, 2007 2:06 pm

Jimmy_Colin ha scritto:il discorso ? continuato con io che facevo il bastardone stronzo scrivendole che mi ha trattato come una m***a, che ci sono riamasto male, che non voglio pi? essere preso in giro, che non mi fido pi? di lei e non credo pi? in questo rapporto, che non mi piace pi? perch? non ? la ragazza che pensavo etc etc...e.

questo non ? fare il bastardone stronzo ma il sottone smielatone
ricorda ragazzo
pi? ci si incazza con il partner
pi? il messaggio che diamo ? l'opposto di quello che vogliamo dare
solo gli innamorati si incazzano
i bastardoni stronzi se ne fottono
e si chiavano un'altra
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda dolmayan8787 il dom nov 04, 2007 2:27 pm

concordo con rik
...
...
...anke se io nn amo la mia ragazza, di certo nn e ke me ne fotto se vedo uno stronzo ke ci prova con lei :suk
Immagine
sabian hats HHregular14", sabian HHraw bell dry ride21", sabian splash HH8", sabian china HHX20", sabian crash HHthin14", sabian crash HHthin16", sabian crash HHXstudio18"
SITO GRUPPO:
www.last-frontier.it
dolmayan8787
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Jakiliebezeit il dom nov 04, 2007 2:41 pm

comuqneu esiste anche il diritto della privacy e tu hai violato un p? troppo questo diritto nei confronti di quella ragazza...metti che non voleva far sapere ad anima viva quello che pensa di te e tu lo vai spargendo ai 4 venti :| e mica si f? cos?,queste sono questioni strettamente personali e bisogna che cerchi di risolverle da solo :wink:
scusa,ma mi ? sembrato giusto dirlo per chiarire un p? le cose,cavolo credi che a lei faccia piacere vedere i sui messaggi letti da altre persone all'infuori di te?
Membro della singolare Alleanza batteristi monopedalistici
Jakiliebezeit
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda lethal il dom nov 04, 2007 3:04 pm

non mi sembra che abbia fatto nomi...
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Rik il dom nov 04, 2007 3:10 pm

@ dolma
si vab?
il senso del mio intervento cmq era chiaro
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Jakiliebezeit il dom nov 04, 2007 3:11 pm

non li avr? fatti ma non mi sembra neanche carino nei confronti della ragazza di far leggere i suoi messaggi indirizzati a lui ad altra gente.e comunque se lui la pensa in un altro modo faccia come vuole,ma a me sembra scorretto e comuqnue queste questioni alla fine bisogna risolverle sempre faccia a faccia.
Membro della singolare Alleanza batteristi monopedalistici
Jakiliebezeit
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto