Ad ogni modo, ieri sera le ho telefonato per chiarire la situazione una volta per tutte, se proseguire o meno nel sentirci e conoscerci: io oramai sono stufo e sono partito col piede di ferro, poich? mi sento preso in giro e sfruttato; il dilemma ? questo: le sue parole non corrispondono con i fatti. Mi spiego: lei dice di volermi conoscere e continuare a sentirci, io pure, il problema ? che poi tutte queste belle intenzioni non ci sono da lei, non si fa mai sentire e non mi cerca, n? mi risponde. Io le ho detto senza peli sulla lingua che mi sento preso in giro e che non mi deve trattare cos?, le ho detto le mie impressioni su come si sta comportando e le ho detto di dirmelo una volta per tutte in faccia se non vuole conoscermi, senza tanto girarci attorno finch? non mi stufo io. Lei continua a negare e dice che le dispiace che sia finita cos?, se ne ? presa la colpa e mi chiede scusa, non lo voleva. Al che io ho fatto questa mossa: le ho detto che io sono sempre disponibile, quindi se vuole continuare mi contatter? lei, altrimenti io non la cercher? pi? e sar? acqua passata per entrambi.
Ora le vostre opinioni su queste cose:
-sono stato troppo duro e diretto? avrei dovuto giocarmela meglio invece che lasciare nelle sue mani la storia?
- secondo voi mi contatter??
Ho deciso di fare cos? per sapere se veramente ? un'ipocrita oppure no: infatti, se mi cercher? vorr? dire che tutte le belle paroline che mi ha sempre detto sono vere, mentre se non mi cercher? sar? la prova definitiva che ? una persona incoerente e stronza, quindi non ne vale la pena di continuare a perdere tempo per lei.
Per? speriamo che mi cerchi, figa com'?

bocce