da kikko * BANNED * il gio dic 27, 2007 11:39 pm
Ok ho scritto una cagata e dovevo leggere tutti i post per capire chiaramente che l'intervista è già stata fatta.
Comunque io è quando leggo risposte come quelle che ci sono qui dentro che mi vengono i brividi dall'orrore e dalla vergogna! Specie le prime all'inizio.
Comunque... tutti bravi a giudicare quando si è fuori, quando probabilmente non si ha neanche la minima idea di fare quel lavoro a quei livelli.
Dite che si atteggiano da rock star? Che era tutto intento a "dare ordini di qua e di la" oppure che dovrebbe essere il suo lavoro cagare i giornalisti? VERO! In sto caso se dava ordini qua e là foorse è perchè stava lavorando no? Che stronzo? Io fossi in lui avrei fatto la stessa cosa! Prima preparo tutto x la gente che paga il biglietto, poi cago i giornalisti.
Poi, giudicare una persona da un singolo evento mi sembra ancora più eccessivo ma dai.
E' proprio vero, la gente, i musicisti, non aspettano altro di vedere che qualcosa scrizzhiola per lanciare merda su tutto e su tutti.
Lo dimostra tutto questo forum. Gente che si scanna ogni 5 minuti, quello è merda e quello è il migliore intoccabile.
Bah a me sti atteggiamenti mi stanno sul cazzo! Scusate il tono ma oh, non è possibile! Quante ne dite su Portony?? Ho sentito robe come "è una merda, sono sa suonare, fa SCHIFO!". Oppure tipo Lars Ulrich... "non sa suonare, è impreciso, è più preciso Donati"... boh. Odio sto atteggiamento nei confronti dei musicisti. Impariamo un pò le mezze misure e ricordiamoci che c'è gente che va rispettata e conosciuta, prima che giudicata.
Mi è venuto in mente quando ho dato il disco del mio gruppo a Stanne, il singer dei Dark Tranquillity. Era tra la folla a fare bordello mentre cantava. Io glie l'ho dato, lui l'ha lanciato a caso sul palco ed è finito sotto una spia. La gente l'ha visto come uno stronzo... ricordo le faccie, tutti delusi (i ragazzi vicino a me) come se avesse mancato di rispetto un fan e il suo cd.
Poi sono andato dove facevano gli autografi e glie ne ho dato un'altra copia. Mi ha stretto la mano, ringraziato con tanto di pugno sul cuore.
Eppure anche i miei amici (e all'inizio anchio lo ammetto) hanno visto in quel gesto una cosa da figlio di puttana. Invece sai, stava semplicemente lavorando e mentre canti non puoi prendere i cd dei fan coglioni come me e ringraziarli.
Anche i punti di vista è importante cambiarli ogni tanto.
stay easy