themucco ha scritto:quando la carica residua ? troppo bassa ci vuole l' alimentatore da rete elettrica (lo trovi facilmente in commercio).
Se poi addirittura ? da qualche giorno che ? scarico la situazione ? pi? grave perch? se la batteria ? totalmente scarica la macchina non si riaccende pi? e deve essere sostituita in blocco.
themucco ha scritto:se non si usano per molti giorni v? effettuata una ricarica completa ogni 2 settimane per garantirsi che l' ipod al momento che si riprende in mano sia funzionante.

themucco ha scritto:PS: ultima annotazione, se usate l' ipod in auto non collegatelo mai con un cavetto mini jack all' aux o il line in dello stereo della macchina, stiamo vedendo che in molti ipod connessi cos? all' auto gli si brucia l' uscita della cuffie e quindi non esce pi? la musica, eventualmente cercate in giro perch? in commercio ci sono delle basettine (dock) a cui potete attaccarlo per trasferire i file all' autoradio.

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

Senatore de "labatteria.it"

themucco ha scritto:Quello che ti ho detto ? la bibbia, tu hai letto dei vangeli apocrifi, nel senso che se ti faccio leggere le cazzate ufficiali che dice apple per teresi buoni i clienti....
themucco ha scritto:Le segnalazioni che ho dato sono frutto oltre che dei manuli di manutenzione (non esistono in rete quelli che danno alle assistenze certificate) dell' esperienza sul campo dopo migliaia di ipod soccorsi in assstenza.
![]()
themucco ha scritto:Hai avuto culo che ti ? ripartito

...a proposito di Apple,ho provato l'iPhone ed ? una figata colossale...pure l'Ipod touch screen...a natale me li regalo sicuro
...
Axta ha scritto:sinceramente mike il tuo comportamento ? un po da opportunista...
prima chiedi consiglio e una persona seria, (themucco) che tra l'altro ? pratica in materia ti spiega tutto, e poi lo "sputtani" perch? hai seguito quello suggerito da un'altra fonte e ti ? andata bene?
nn mi pare tanto corretto...
poi bho.. mi pare che ultimamente la gente sia diventata un po troppo spavalda su sto sito...
quantomeno ringrazierei mucco x le dritte che ha dato...

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti