labatteria.it • Leggi argomento - Viaggio di distruzione a Torino

Viaggio di distruzione a Torino

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Marcaccio il mar ott 30, 2007 5:08 pm

IlGiovaneIko ha scritto:@Marco .... mi cospargo il capo di cenere..... ? che da un po' mi frulla il bisogno di un crash e mi attizza l'idea di un rullantino, quindi ho paura (il portafoglio, in particolare, ha paura) di venirti a trovare :lol:

Ma vieni a trovarmi gratis!

Abbiamo anche fatto un box gigantesco dove montiamo abitualmente 2-3 batterie da far provare ai clienti (e si suona tutti insieme) e un set di percussioni...

Poi il crash lo prendi un'altra volta!
Marcaccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda beautifulday il mar ott 30, 2007 11:38 pm

John Doe ha scritto:
beautifulday ha scritto:... forza toro :tru

Grande beautifulday!!...scusate ma da buon granata un saluto ad un fratello Viola non potevo non farlo!! :tru

finalmente si raccoglie qualche consenso... sosteniamoci fratello...
:D
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Faz_Beuford il mer ott 31, 2007 1:28 am

ah i murazzi....il mio primo concerto

murazzi :tru

secondo me torino vi piacer? tantissimo kiakkia!
Ho visto Simon Philips, Neil Peart e Dave Weckl in concerto....
Unni Sito: www.myspace.com/unniverso
MySpace: www.myspace.com/faz_cirri
Membro della divina alleanza batteristi Pearl
Membro della Sinistra Alleanza Batteristi Mancini
Faz_Beuford
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Kiakkia il mer ott 31, 2007 8:58 pm

speriamo, io sono cos? esaltata... non vedo l'ora!!!!
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda johnnyfer88 il gio nov 01, 2007 12:09 am

E' bella Torino, fidati! Come ogni citt?, basta saperla apprezzare...
Il mio cuore batte al mio ritmo <=> Divina Alleanza Batteristi Immagine
Somma Alleanza Batteristi Variegati - Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici - Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori
Immagine Immagine
johnnyfer88
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda mikiol il gio nov 01, 2007 8:01 pm

io ci sono stato per visitare il gruppo abele del grande don ciotti ed il cottolengo..
che dire, mi ? piaciuta tantissimo come citt? (per quel poco che ho visto del centro, mi sentivo davvero "a casa")

comunque stavamo in un ostello (ex carcere?) a rivoli...che mi ricordo il sindaco simpaticissimo!!
mi son divertito molto in quei giorni, torner? li presto per portare il demo a CASASONICA (che consiglio alla fanciulla di visitare)
Immagine | :suk

-.::Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato::.
mikiol
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mattiadrummer il ven nov 02, 2007 2:38 pm

...devo dire che Torino mi ? piaciuta...di solito per motivi batteristici sono a Milano...Torino sembra pi? vivibile...chiaro che poi nelle grandi citt? ? pi? facile trovare gentaglia...ma c'? pure dalle mie parti,? tutto in proporzione...azzarola...devo andare a conoscere Marcaccio,cos? gli scrocco una suonata in saletta!!!... :tru ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda patapunfete il ven nov 02, 2007 5:12 pm

a torino ti consiglio via valperga caluso 19 :D :D :D :D :D
PATAGROUCHO IS BACK!!! :tru
www.myspace.com/unniverso

Allo Scuro :tru
patapunfete
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda a.guida il ven nov 02, 2007 7:20 pm

ragazzi io posto per dare aria alle parole che non ho a chi dire(non per solitudine :D ):
sono a torino da un mesetto soltanto ed ogni giorno che la vedo quando vado all'universit?,in giro,a suonare...ne sono sempre pi? affascinato!
? grande,viva,bella,c'? il centro che ? uno spettacolo soprattutto di sera quando i palazzi illuminati prendono un colore argentato contro il blu della sera,il fascino del p? dai ponti,la gente simpatica,musica e cibo un p? ovunque ed un p? ovunque di alto livello,belle ragazze,bei locali da vedere e tante iniziative in citt?...poi c'? tanto blues in giro che per un patito come me ? una manna dal cielo :mrgreen:
interessantissimi i non pochi negozi di cd e vinili usati.in pi? in un mese avr? avuto una ventina e pi? di proposte per suonare in gruppi!ho conosciuto skinner che mi ha venduto un piatto ed ? una persona simpaticissima e molto cortese,mi ha fatto davvero piacere passare un p? di tempo con un collega cos? cordiale.
poi c'? marcaccio che oltre ad avere un gran bel negozio ha anche delle doti di premonitore:quasi sicuramente non si ricorda di me ma un annetto f? venni a torino a trovare mio fratello e andai da lui a comprare una pelle evans ec3 da lui consigliatami dopo una lunga,piacevolissima ed interessante chiacchierata (immersi in 30mq colmi di bacchette,pelli,piatti,tamburi e quant'altro,all'epoca stava lavorando per aprire il resto del negozio) e dopo avergli detto che da bravo napoletano mi servivo da acustica lui,scherzando,mi rispose"ma non ci andare pi? da acustica,vieni qui a fare acquisti"...beh,dopo un annetto scarso mi sono spostato da bologna a torino e mi sa sar? proprio da lui che mi servir? in futuro!(senza nulla togliere ad acustica che ha bella roba ad ottimi prezzi,? una questione logistica :mrgreen: )
marcaccio sotto il banco ha la sfera di cristallo con cui prevede il futuro dei clienti!!!

scherzi a parte vado un attimo ot: qualcuno sa dirmi dove e quando si fanno jam session a torino?e qualcuno sa dirmi chi e a che prezzo mi sa fresare il piatto che mi ha venduto il buon skinner per togliere la piccola crepa che ha sul bordo?e qualcuno ancora sa aiutarmi a trovare una stanza singola max 300 euro spese incluse a torino cos? levo il disturbo a mio fratello?
ovviamente per non sporcare il topic a queste tre domande chi pu? e vuole mi risponda in mp

I LOVE TORINO
membro della Jazz Gang ! - batterista blueseggiante(eccome!)!! - Batterista co la PANZA - estimatore del nobile sport del RUGBY - rumorosissimo batterista BONZOniano
a.guida
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda 255052 il ven nov 02, 2007 7:46 pm

AAAAHHHHHHH.... che goduria.
Finalmente un lungo, appassionato e orgoglioso commento su Torino, concluso con I LOVE TORINO.
Yeah, questi sono i cittadini italiani che voglio.

Un piccolo appunto: "il fascino del p? dai ponti,la gente simpatica,musica e cibo un p? ovunque"
Nel primo caso meglio se scrivi Po, nel secondo po'. :mrgreen:
Martj
255052
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda a.guida il ven nov 02, 2007 8:09 pm

hai ragione,? l'effetto del fervore del momento :mrgreen:
per? vista la spontaneit? con cui ? uscito lo lascio cos
membro della Jazz Gang ! - batterista blueseggiante(eccome!)!! - Batterista co la PANZA - estimatore del nobile sport del RUGBY - rumorosissimo batterista BONZOniano
a.guida
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda tony24 il ven nov 02, 2007 9:56 pm

.......domani (sabato 3/11/07 e il 4) a moncalieri c'e' la festa del jazz (notte bianca) si suona in diversi locali...dai un occhiata nel programma che trovi su torino sette......
..buona musica....

a.guida ha scritto:ragazzi io posto per dare aria alle parole che non ho a chi dire(non per solitudine :D ):
sono a torino da un mesetto soltanto ed ogni giorno che la vedo quando vado all'universit?,in giro,a suonare...ne sono sempre pi? affascinato!
? grande,viva,bella,c'? il centro che ? uno spettacolo soprattutto di sera quando i palazzi illuminati prendono un colore argentato contro il blu della sera,il fascino del p? dai ponti,la gente simpatica,musica e cibo un p? ovunque ed un p? ovunque di alto livello,belle ragazze,bei locali da vedere e tante iniziative in citt?...poi c'? tanto blues in giro che per un patito come me ? una manna dal cielo :mrgreen:
interessantissimi i non pochi negozi di cd e vinili usati.in pi? in un mese avr? avuto una ventina e pi? di proposte per suonare in gruppi!ho conosciuto skinner che mi ha venduto un piatto ed ? una persona simpaticissima e molto cortese,mi ha fatto davvero piacere passare un p? di tempo con un collega cos? cordiale.
poi c'? marcaccio che oltre ad avere un gran bel negozio ha anche delle doti di premonitore:quasi sicuramente non si ricorda di me ma un annetto f? venni a torino a trovare mio fratello e andai da lui a comprare una pelle evans ec3 da lui consigliatami dopo una lunga,piacevolissima ed interessante chiacchierata (immersi in 30mq colmi di bacchette,pelli,piatti,tamburi e quant'altro,all'epoca stava lavorando per aprire il resto del negozio) e dopo avergli detto che da bravo napoletano mi servivo da acustica lui,scherzando,mi rispose"ma non ci andare pi? da acustica,vieni qui a fare acquisti"...beh,dopo un annetto scarso mi sono spostato da bologna a torino e mi sa sar? proprio da lui che mi servir? in futuro!(senza nulla togliere ad acustica che ha bella roba ad ottimi prezzi,? una questione logistica :mrgreen: )
marcaccio sotto il banco ha la sfera di cristallo con cui prevede il futuro dei clienti!!!

scherzi a parte vado un attimo ot: qualcuno sa dirmi dove e quando si fanno jam session a torino?e qualcuno sa dirmi chi e a che prezzo mi sa fresare il piatto che mi ha venduto il buon skinner per togliere la piccola crepa che ha sul bordo?e qualcuno ancora sa aiutarmi a trovare una stanza singola max 300 euro spese incluse a torino cos? levo il disturbo a mio fratello?
ovviamente per non sporcare il topic a queste tre domande chi pu? e vuole mi risponda in mp

I LOVE TORINO
tony24
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda a.guida il ven nov 02, 2007 10:02 pm

hehe,gi? ero al corrente,proprio grazie al torinosette preso stamattina..solo voglio capire se poi ci saranno navette o pullman per tornare a torino in nottata

vorrei dire che TORINOSETTE ? very :tru :tru :tru
a.guida
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Faz_Beuford il sab nov 03, 2007 3:06 am

mi pare che il 19 novembre c'? jack de jonette a moncalieri per la festa del jazz.....correggetemi se sbaglio
Faz_Beuford
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda a.guida il sab nov 03, 2007 11:16 am

il 16 de johnette,il 17 robertone gatto,il 18 nientepopodimeno che roy haynes!

...il fatto e? che gatto sta 15 euro gli altri due 25...devo decidere se mangiare per un mese oppure digiunare ma appagarmi co sti 3 concertoni :mrgreen: in ogni caso il 15 c'? de piscopo ad inviti,devo solo capire come si hanno gli inviti!
a.guida
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda mdg.rush il sab nov 03, 2007 1:45 pm

Eheh...condivido...alla faccia di chi pensa che a torino per girare serva il coltello..come ho letto sopra...
Anche io mi sto spostando a torino,in piazza borromini,praticamente il ponte prima della gran madre.Se hai bisogno di qualcosa fai un fischio! :wink:
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda a.guida il sab nov 03, 2007 1:55 pm

per il momento la cosa che mi serve ? una stanza a buon prezzo,se sapete di qualcuno che ne fitta una mi fareste un gran piacere nel mettermici in contatto,per il resto esploro pian piano tutto il panorama che offre davvero tanto
a.guida
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Kiakkia il dom nov 04, 2007 5:38 pm

Ragazzi, sono tornata ieri sera e, che dire....
A parte la ottima compagnia posso dire che la citt? mi ? piaciuta tantissimo!!!
Il centro ? spettacolare e soprattutto non ? dispersivo come a milano, eravamo sempre l?!!!
Il museo del cinema ? fantastico, ci avrei passato la mia vita!!!! I monumenti e tutto il resto sono notevoli!!!
La sera per? non c'era in giro quasi nessuno, forse perch? era venerd?, comunque di sera c'? un'atmosfera bellissima!!!
Poi ho trovato un negozio in cui vendevano tutto a un euro (roba tipo pircing e orecchini) e praticamente l'ho svaligiato!!!
Credo ci torner? presto, anche solo per un giorno, per fare un po' di sano shopping e per fare un salto dal celeberrimo marcaccio, tanto da milano sono massimo 2 ore di treno, praticamente faccio prima a venire a torino che a girare i negozi di milano che mi interessano muovendomi con la metro!!
Come avete capito dai punti esclamativi mi sono divertita un sacco!!
Grazie a tutti per i consigli, siete sempre il massimo!!!
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda a.guida il dom nov 04, 2007 6:41 pm

che bello,sembra che torino soddisfi proprio tutti :mrgreen:
magari si pu? organizzare un raduno-bevutona-cena-chipi?nehapi?nemetta torinese

ieri chi c'era a moncalieri?che bella serata,grande groove con geg? telesforo e gli altri gruppi erano proprio bravi,ma il 1 posto va alla pasta e fagioli offerta dalla proloco,per chi avesse dei dubbi la pasta e fagioli ? molto :tru
a.guida
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda 255052 il dom nov 04, 2007 6:46 pm

Good. 8)

Forza Torino (inteso come citt?), adesso ce lo facciamo vedere noi chi ce l'ha pi? lungo (il monumento :) )
Martj
255052
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Faz_Beuford il dom nov 04, 2007 6:55 pm

beneee beneee, sono felice che la citt? ti sia piaciuta, credo che non ci sia stata molta gente in giro perch? probabilmente a causa del ponte molti erano via!!!

appoggio la mozione di a.guida sul fare un raduno proma o poi, magari sotto natale, va l? dai la butto l?!!!!!!!!!!!
Faz_Beuford
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda a.guida il mer nov 07, 2007 12:25 pm

ragazzi ma marcaccio ? scappato alle bananas?
? una settimana che chiamo ma dice sempre che rimane chiuso per ferie fino al 5 novembre!!
quando torni marcaccio hai un mp!
a.guida
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto