ragazzi io posto per dare aria alle parole che non ho a chi dire(non per solitudine

):
sono a torino da un mesetto soltanto ed ogni giorno che la vedo quando vado all'universit?,in giro,a suonare...ne sono sempre pi? affascinato!
? grande,viva,bella,c'? il centro che ? uno spettacolo soprattutto di sera quando i palazzi illuminati prendono un colore argentato contro il blu della sera,il fascino del p? dai ponti,la gente simpatica,musica e cibo un p? ovunque ed un p? ovunque di alto livello,belle ragazze,bei locali da vedere e tante iniziative in citt?...poi c'? tanto blues in giro che per un patito come me ? una manna dal cielo
interessantissimi i non pochi negozi di cd e vinili usati.in pi? in un mese avr? avuto una ventina e pi? di proposte per suonare in gruppi!ho conosciuto skinner che mi ha venduto un piatto ed ? una persona simpaticissima e molto cortese,mi ha fatto davvero piacere passare un p? di tempo con un collega cos? cordiale.
poi c'? marcaccio che oltre ad avere un gran bel negozio ha anche delle doti di premonitore:quasi sicuramente non si ricorda di me ma un annetto f? venni a torino a trovare mio fratello e andai da lui a comprare una pelle evans ec3 da lui consigliatami dopo una lunga,piacevolissima ed interessante chiacchierata (immersi in 30mq colmi di bacchette,pelli,piatti,tamburi e quant'altro,all'epoca stava lavorando per aprire il resto del negozio) e dopo avergli detto che da bravo napoletano mi servivo da acustica lui,scherzando,mi rispose"ma non ci andare pi? da acustica,vieni qui a fare acquisti"...beh,dopo un annetto scarso mi sono spostato da bologna a torino e mi sa sar? proprio da lui che mi servir? in futuro!(senza nulla togliere ad acustica che ha bella roba ad ottimi prezzi,? una questione logistica

)
marcaccio sotto il banco ha la sfera di cristallo con cui prevede il futuro dei clienti!!!
scherzi a parte vado un attimo ot: qualcuno sa dirmi dove e quando si fanno jam session a torino?e qualcuno sa dirmi chi e a che prezzo mi sa fresare il piatto che mi ha venduto il buon skinner per togliere la piccola crepa che ha sul bordo?e qualcuno ancora sa aiutarmi a trovare una stanza singola max 300 euro spese incluse a torino cos? levo il disturbo a mio fratello?
ovviamente per non sporcare il topic a queste tre domande chi pu? e vuole mi risponda in mp
I LOVE TORINO
membro della Jazz Gang ! - batterista blueseggiante(eccome!)!! - Batterista co la PANZA - estimatore del nobile sport del RUGBY - rumorosissimo batterista BONZOniano