Francamente di razzismo non ne ho visto molto qui, eh.
Il non fare mai un cazzo ? razzistico, perch? poi i rumeni diventano gli stupratori e gli italiani i mafiosi.
Quando ti senti dire da gente di mezzo mondo che son contenti di aver conosciuto degli italiani perch? siamo molto meglio di quello che si dice in giro (mafiosi pericolosi) la prima cosa che ti viene in mente ?:
ma perch? non hanno preso per le palle i criminali mafiosi italiani e rispediti a casuccia loro?
Non ? stato fatto ed ? nato il mito del mafioso.
E non dite che non ? vero, forse non siete solo entrati abbastanza in confidenza con qualche straniero, o ne avete beccati di falsi.
Stessa cosa verr? fuori con lo straniero di turno qui, se lasci fare ai criminali il cazzo che vogliono chiaro che poi arrivano le etichette.
Ma non ? colpa delle etichette, ? colpa dei pirla che dovrebbero proteggerci ma non fanno il loro lavoro.
E diciamole le cose, cazzo.
Qui io sono uno che odia i musulmani, chiama negri i negri

(perch? neri?

che cazzo sono ombre?

semmai chiamateli marroni

), chiama sua madre handicappata e non diversamente abile dei miei coglioni, gli stan sul cazzo gli slavi e pure i napoletani

per? son convinto di essere uno dei pochi realmente non razzisti che girano qui dentro.
Perch? conosco tanta gente che non dice negro, ma nero, per? se gli si avvicinano "aaahhhh puzzi, non mi toccare"
Conosco tanta gente che dice diversamente abile e ti guarda mentre spingi una carrozzella come se portassi la lebbra; se fossi un untore del 2000.
Che dice siam tutti itaGLIani e poi si gira e dice:"terroni dimmerda" e VICEVERSA (perch? non nascondiamoci dietro ad un dito, per favore).
E non capisco il fatto che si tolleri se dico ad un mio amico "sei un toscano dimmerda", o ultimamente pure "terrone", ma se dicessi "negro di merda" tutti a scagliarmi pietre. Sempre loro che non li toccano perch? puzzano.
Io ho tanta gente del cazzo che mi sta sulle palle, ma non ? una situazione immutabile, so che non sono tutti realmente stronzi. Generalizzo per sport, ma voglio essere smentito dai fatti. Lo spero, almeno. Sai, partire dando dello stronzo ad uno e scoprire che, invece, ci sta dentro ? molto meglio che arrivare carico di speranze e poi...
E mi stan sul cazzo pure i comunisti e gli interisti

ma ho tanti amici da una parte e dall'altra, e mi son chiavato esponenti di entrambi gli schieramenti
Ma non ho mai notato di far notare loro che fossero interisti di merda e comunisti mangiabambini
E loro gi? a darmi del gobbo e del fascita infame
Il tutto per?, con quella bella cosa che si chiama "sorriso sulle labbra".
Perch? c'? troppa gente che si prende sul serio, quando non vale un cazzo. E nascono i veri casini.
Quindi sukate un po' tutti che vi pu? far solo bene
Memento mori