labatteria.it • Leggi argomento - Delinquenza romena

Delinquenza romena

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda cardio18 il sab nov 03, 2007 6:49 pm

Bells ha scritto:Salute!

Premetto che sono per la violenza contro queste bestiacce provenienti dall'est.

Inoltre vorrei capire per quale motivo TUTTI i miliardari che hanno la colf rumena prima o poi vengono depredati... sar? un caso? per me no!!

Ora, vorrei anche capire dove sono finiti tutti quei buonisti del cazzo che difendono a spada tratta tutti quelli che entrano in italia (volutamente con la i minuscola) dove siete adesso? bandieruole?

Vorrei anche farvi notare che se avete visto un qualsiasi TG che parlasse del pestaggio di un paio di rumeni avvenuto a Roma non c'? stato UN intervistato che abbia espresso parole "amiche" a sto immigrati!! ANZI!

"DOVEVANO DARGLIENE DI PIU'!"

"SE MI TROVAVO NELLE VICINANZE GLI DAVO UNA MANO!!"

questi sono stati i commenti!! ma per la prima volta i rom hanno paura!!

Fermo restando che se una qualsasi mia conoscente (parlo di ragazze) dovesse subire qualcosa da parte di qualche bestia dell'est il primo (a caso) che incontro lo faccio a pezzi con una motosega!! ovviamente non prima di avergli fatto patire le pene dell'inferno.

Vediamo ora come si mette la situazione... facciam una spece di "Arancia Meccanica" in qualche accampamento.

VIULEEEEENNNZZZ' :|

quoto quel grand saggio del bone
e anche l'amico Bells
LoreDem ha scritto:Te lo avrebbi meritato. Sarebbi stato vicino ti avessi preso a testate sul naso per impararti l'itali ano!

Omast95 ha scritto:si ma andatevene e non rompete co ste scene alla beautiful,ecchepalle
cardio18
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bonehead2 il sab nov 03, 2007 6:52 pm

Ma non prendetemi per un pazzo sanguinario eh :D

Io sono una personcina romantica, amante della creativit?, della natura, degli animali, non razzista...anzi, s?, sono razzista verso la razza degli STRONZI ROMPICOGLIONI.
Ecco che con loro non sono proprio tenero :mrgreen:
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Fasa il sab nov 03, 2007 7:06 pm

"perch? sappiamo che certi tipi di crimine si possono prevenire soltanto con forti punizioni"

non concordo, la pena non ? mai un deterrente.
Killer Drum Battle dARi VS ArcadiA
--> http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=SFljKSX2xkQ
Zildjian Cymbals_Evans Drumheads_Drumsound Drums_
Don't Forget The Swing!!
Fasa
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il sab nov 03, 2007 7:09 pm

Il crimine recidivo direi di s?...visto che uno dovrebbe stare in prigione :o

Non come il signor Mario Alessi che dopo aver STUPRATO vilmente una disabile ? stato mandato in "viaggio premio" al Nord per AMMAZZARE un povero bambino.

Giusto per chiarire.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Pippo il dom nov 04, 2007 10:50 am

In questo mirabile impeto nazionalista ricordiamoci che anche in Italia abbiamo i Mario Alessi, i due simpatici coniugi di Erba che sgozzano quattro persone tra cui un bambino di due anni (forse perch? figlio di un marocchino), i mafiosi che uccidono ragazzini, i violentatori, eccetera eccetera.
Mi viene da ridere pensando che in questi giorni ci saranno migliaia di persone in pronte a tuonare contro rom e stranieri vari in nome di una legalit? e di un orgoglio nazionale che essi stessi negano continuamente, inermi e inetti nei confronti di mafia, camorra, 'ndrangheta, NCU e chi pi? ne ha, pi? ne metta.

Ma per favore :x
Pippo
moderatore

Messaggioda Il temibile Joe il dom nov 04, 2007 11:39 am

Sono d'accordo (come spesso capita :) ) con pippo.Quest'ondata di razzismo cieco rischia di diventare una pericolosa valvola di sfogo, come se TUTTI i rumeni avessero TUTTE le colpe.

Mi fa specie quanto la situazione dei romeni qui oggi sia simile a quella degli italiani emigrati in america un secolo fa...NOI abbiamo esportato l? la mafia...e ci furono pesantissime ripercussioni anche su italiani innocenti, oggi innalzati (penso giustamente) da noi italiani a martiri (vedi Sacco & Vanzetti, accusati di essere anarchici responsabili di un attentato, se non ricordo male).Anzi, pi? che specie mi fa sinceramente paura.Si va indietro anzich? andare avanti.
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda il magico alverman il dom nov 04, 2007 12:15 pm

Certo Pippo il tuo ragionamento non fa' una grinza , ma non e' continuando ad accusare di razzismo chi protesta perche' esasperato che risolviamo il problema, ci sara? un motivo per cui il 70 % dei detenuti e? extracomunitario, cioe? 3-4 milioni di extracomunitari producono il 70 % dei detenuti, contro 57 milioni di italiani che ne producono il 30 % .
Le cause sono molteplici ;cause sociali , poverta? mancanza di un forte controllo del fenomeno immigrazione, lassismo delle leggi e delle istituzioni, ed e? su questo che bisogna intervenire in maniera pesante se vogliamo risolvere l?emergenza, e questo sia chiaro vale sia per gli extracomunitari tanto quanto vale anche per gli italiani, non e? una questione razziale, purtroppo paghiamo molti anni ormai di lassismo in questo senso , che ha ottenuto l?unico risultato di fare incancrenire il problema , per cui ora e? necessaria una azione dura che non vuol dire deportazioni indiscriminate di massa , ma agire con decisione sulle cause che ho elencato prima.
Probabilmente tu vivendo a Matera , che in questo senso credo sia piu? tranquilla, non hai il polso di quello che succede nelle grandi citta? ma ti assicuro che girare la sera per Milano (certo non in piazza duomo), o passare per la stazione centrale, o arrivare ai capolinea periferici dei mezzi pubblici, e fare pezzi di strada a piedi per andare a prendere l?auto , c?e? da aver paura e girare armati, ti lascio immaginare se sei donna poi come si amplifica la paura.
Non mi interessa chi sia l?aggressore , rumeno, sudamericano arabo , italiano o esquimese, la sensazione molto forte e? quella di essere stati abbandonati dal proprio stato, occorre quindi un azione di repressione molto forte accompagnata da un forte gestione del processo , come dicevo prima , il tutto a 360? .
Ovvio ma non giustificato che poi in queste situazioni si inseriscano derive razzistiche, che vanno ugualmente represse duramente, ma non si puo? pretendere che queste non insorgano , quando e? il lassismo stesso che le genera.
Occorre dare una risposta alle istanze dei cittadini, che non sopportano piu? questa pressione della criminalita? sia straniera che autoctona , (anche se in questo momento quella straniera e? piu? sentita) senza bollarle sbrigativamente come razzistiche, pur riconoscendo che talvolta? questo rischio c?e?.

P.S. eventuali repliche le faro? quando posso dato che staro? via per lavoro un paio di settimane, e dubito che avro? internet a portata di mano
http://it.youtube.com/watch?v=49CFW4aH3 ... re=related
sono un umile batterista nella vigna della musica
il magico alverman
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Faz_Beuford il dom nov 04, 2007 1:53 pm

Credo che Alverman abbia centrato l'unico punto che accomuna i problemi legati alla criminalit? "d' importazione" e "nostrana".....il senso di abbandono da parte dello stato, il non sentirsi protetti e la scarsit? di presenza delle forze dell'ordine sul territorio; il discorso che mi viene in mente ?: se , come dicono, non ci sono uomini per coprire le citt? e proteggere i cittadini, come pensiamo di uscire da questa situazione?????
Ho visto Simon Philips, Neil Peart e Dave Weckl in concerto....
Unni Sito: www.myspace.com/unniverso
MySpace: www.myspace.com/faz_cirri
Membro della divina alleanza batteristi Pearl
Membro della Sinistra Alleanza Batteristi Mancini
Faz_Beuford
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il dom nov 04, 2007 1:54 pm

Rullante ha scritto:I gravi fatti degli ultimi giorni, fra cui l' ultimo, quello dello stupro e dell' omicidio della povera signora Reggiani, hanno finalmente mosso questo governo ad adottare qualche misura di repressione nei confronti della piu' pericolosa comunita' di stranieri esistente oggi nel nostro Paese.

mi fai abbastanza pena, non aggiungo altro

p.s. un ex ufficiale dell'esercito ha ammazzato un passante davanti a moglie e figlio, ha ferito sette persone e spaventato un intero quartiere

MA ? italiano, per cui si pu? tollerare, vero?
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Groove! il dom nov 04, 2007 2:15 pm

Forse lo tolleri tu... e non me ne stupirei.
Chinaski, fai pi? pena tu ribattendo a rullante con sto fatto (drammatico) dell'ex-ufficiale (che lo mettano all'ergastolo invece di dargli la probabile, solita, infermit? mentale del caso).
Paragonare un uomo improvvisamente impazzito (e le conseguenze della sua follia), ad una (ormai) routine quotidiana derivante dai modi di fare di milioni di immigrati, non regge. Non ha senso per il solo fatto che buona parte di questi delinquenti diventano lucidamente col tempo assassini, mentre altri milioni lo erano gi? al loro paese.
Come mal digerisco che sti milioni di delinquenti, non sono nati in italia, il buon Dio non ce li aveva affibiati. E non usciamocene con le solite menate della mafia italiana che ha infettato il mondo d'oltreoceano decenni fa.... I tempi sono diversi, e l'evoluzione dei sistemi politici ad oggi tutto dovrebbe permettere, tranne che il dilagare di queste "infezioni".

Non dimentichiamoci inoltre che il rumeno che ha stuprato e ucciso la donna E' UN CITTADINO COMUNITARIO....ergo: SIAMO NELLA MERDA.
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il dom nov 04, 2007 2:33 pm

Groove! ha scritto:Forse lo tolleri tu... e non me ne stupirei.

a me me ne sbatte il cazzo. ? successo, e succeder? ancora

quello che invece davvero non tollero, sono gli idioti che si ciucciano beatamente le notizie accuratamente selezionate per scatenare in noi un odio verso lo straniero che poi serve ai veri criminali tutti italiani per distrarci e metterci un centimetro di nerchia in pi? nel culo al giorno
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Rullante * BANNED * il dom nov 04, 2007 2:45 pm

Vi e' mai capitato di dover pulire una stanza con la scopa per togliere la polvere da terra ?
Penso di si !
La polvere,una volta raccolta con la paletta,viene gettata nel cestino dell' immondizia.
E' una questione di igiene,e' necessario farlo.

Sareste contenti se durante una operazione del genere uno vi aprisse di colpo la finestra e vi gettasse una secchiata di polvere DA FUORI ?

:D
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Natural Beat il dom nov 04, 2007 2:51 pm

Al governo non frega proprio un cazzo dei problemi dei cittadini...dovrebbe morire la moglie di un parlamentare o cose del genere prima che si applichi una legge seria contro i criminali...

La stampa alza il polverone,i politici parlano e parlano e continuano a parlare per un cazzo...tra 1-2 settimane non se ne parler? pi? e ne risulter? ke i cittadini ce l'avranno nel c**o ancora e non si far? niente...Cos? funziona il nostro fottuto paese(vedi il problema negli stadi,riforme scolastiche,e ki piu ne ha piu ne metta).
Finisce tutto in rabbia repressa e prima o poi questa potr? esplodere...I politici passano giorni e giorni con botta e risposta su stronzate colossali ma la gente vuole fatti!Ed il prima possibile!

Piuttosto che farsi giustizia da soli sarebbe il massimo una bella rivoluzione per levarci dalle palle quei pagliacci che dicono di rappresentarci
ma ke rappresentano solo se stessi...

Una cosa ke poi da davvero fastidio ? ke una volta smaltiti i campi dei rom (ke costano)gliene allestiamo degli altri gestiti dai comuni ke sono una spesa esorbitante di soldi ke sono praticamente buttati nel cesso!
Fanno i tagli alla ricerca a noi per pagargli la corrente agli zingari!!!Ma ke se ne tornino a casa ke fanno un bene a noi e anke a loro(vistono ke dicono di essere trattati male nel nostro paese -ke ta cun?!-(come si dice dalle mie parti)
Natural Beat
martellatore
martellatore

Messaggioda bonehead2 il lun nov 05, 2007 1:09 am

Francamente di razzismo non ne ho visto molto qui, eh.

Il non fare mai un cazzo ? razzistico, perch? poi i rumeni diventano gli stupratori e gli italiani i mafiosi.
Quando ti senti dire da gente di mezzo mondo che son contenti di aver conosciuto degli italiani perch? siamo molto meglio di quello che si dice in giro (mafiosi pericolosi) la prima cosa che ti viene in mente ?:
ma perch? non hanno preso per le palle i criminali mafiosi italiani e rispediti a casuccia loro?
Non ? stato fatto ed ? nato il mito del mafioso.
E non dite che non ? vero, forse non siete solo entrati abbastanza in confidenza con qualche straniero, o ne avete beccati di falsi.

Stessa cosa verr? fuori con lo straniero di turno qui, se lasci fare ai criminali il cazzo che vogliono chiaro che poi arrivano le etichette.
Ma non ? colpa delle etichette, ? colpa dei pirla che dovrebbero proteggerci ma non fanno il loro lavoro.

E diciamole le cose, cazzo.

Qui io sono uno che odia i musulmani, chiama negri i negri :o (perch? neri? :o che cazzo sono ombre? :o semmai chiamateli marroni :o), chiama sua madre handicappata e non diversamente abile dei miei coglioni, gli stan sul cazzo gli slavi e pure i napoletani :o per? son convinto di essere uno dei pochi realmente non razzisti che girano qui dentro.
Perch? conosco tanta gente che non dice negro, ma nero, per? se gli si avvicinano "aaahhhh puzzi, non mi toccare" :o
Conosco tanta gente che dice diversamente abile e ti guarda mentre spingi una carrozzella come se portassi la lebbra; se fossi un untore del 2000.
Che dice siam tutti itaGLIani e poi si gira e dice:"terroni dimmerda" e VICEVERSA (perch? non nascondiamoci dietro ad un dito, per favore).

E non capisco il fatto che si tolleri se dico ad un mio amico "sei un toscano dimmerda", o ultimamente pure "terrone", ma se dicessi "negro di merda" tutti a scagliarmi pietre. Sempre loro che non li toccano perch? puzzano.

Io ho tanta gente del cazzo che mi sta sulle palle, ma non ? una situazione immutabile, so che non sono tutti realmente stronzi. Generalizzo per sport, ma voglio essere smentito dai fatti. Lo spero, almeno. Sai, partire dando dello stronzo ad uno e scoprire che, invece, ci sta dentro ? molto meglio che arrivare carico di speranze e poi...

E mi stan sul cazzo pure i comunisti e gli interisti :o ma ho tanti amici da una parte e dall'altra, e mi son chiavato esponenti di entrambi gli schieramenti :D
Ma non ho mai notato di far notare loro che fossero interisti di merda e comunisti mangiabambini :D

E loro gi? a darmi del gobbo e del fascita infame :D

Il tutto per?, con quella bella cosa che si chiama "sorriso sulle labbra".
Perch? c'? troppa gente che si prende sul serio, quando non vale un cazzo. E nascono i veri casini.

Quindi sukate un po' tutti che vi pu? far solo bene :suk :mrgreen:

Memento mori :mrgreen:
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Lord of Numbs il lun nov 05, 2007 2:24 pm

Rullante ha scritto:Vi e' mai capitato di dover pulire una stanza con la scopa per togliere la polvere da terra ?
Penso di si !
La polvere,una volta raccolta con la paletta,viene gettata nel cestino dell' immondizia.
E' una questione di igiene,e' necessario farlo.

Sareste contenti se durante una operazione del genere uno vi aprisse di colpo la finestra e vi gettasse una secchiata di polvere DA FUORI ?

:D

geniale :wink: (peccato ke molti facciano finta di non capire la metafora)
Immagine Immagineevviva metaller...
affinchè chi ha veramente memoria sappia a cosa mi riferisco..... (woder)
Lord of Numbs
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il lun nov 05, 2007 2:29 pm

oh no, ti sbagli LoD, io l'ho capita

HEIL HITLER! :suk
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lord of Numbs il lun nov 05, 2007 2:41 pm

ho detto "FAR FINTA di capire" e non solo "capire"
:o
Immagine Immagineevviva metaller...
affinchè chi ha veramente memoria sappia a cosa mi riferisco..... (woder)
Lord of Numbs
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda TYR il lun nov 05, 2007 5:37 pm

chinaski ha scritto:
Rullante ha scritto:I gravi fatti degli ultimi giorni, fra cui l' ultimo, quello dello stupro e dell' omicidio della povera signora Reggiani, hanno finalmente mosso questo governo ad adottare qualche misura di repressione nei confronti della piu' pericolosa comunita' di stranieri esistente oggi nel nostro Paese.

mi fai abbastanza pena, non aggiungo altro

p.s. un ex ufficiale dell'esercito ha ammazzato un passante davanti a moglie e figlio, ha ferito sette persone e spaventato un intero quartiere

MA ? italiano, per cui si pu? tollerare, vero?

Personalmente non provo vomito a pensare ad arabi, romeni, albanesi ecc ecc. che oramai vagano indistrurbati per le vie delle nostre citt?, ma bens? provo vomito - come giustamente fai intendere - per i DELINQUENTI di qualunque nazionalit?, colore, razza siano.
Il pretesto per adottare misure pi? ferree ? stato il barbaro omicidio della Reggiani che ? stato compiuto da un romeno. Io credo e spero, che se fosse stato perpetrato da un italiano la reazione sarebbe stata identica.
Perch? invece di pensare che di colpo siamo divenuti razzisti o che ci facciamo rabbonire dai vari media, non pensiamo che finalmente ci si sta rendendo conto che in Italia chi v?ola la legge, chi compie delitti di ogni genere e chi rappresenta un PERICOLO per la societ? inizi quantomeno ad avere la vita un po' pi? complicata? Questo DEVE valere per tutti!! Poi - se vogliamo sempre chiudere gli occhi e far finta di nulla, possiamo anche farlo, finch? -magari - non tocca a noi o a qualcuno dei nostri cari.
TYR
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Damir_Wilras il lun nov 05, 2007 10:37 pm

YEAH!
Abbasso gli stupratori! Abbasso i ladri!

...

E magari nei miei pensieri sogno di farmi chiunque e sono invidioso degli altri.

Vedete, un tipo di nome Parmenide, vissuto 6 secoli prima di Cristo, sosteneva l'identit? fra pensiero, parola ed atto. Nessuno l'ha capito, l'hanno bollato come idiota incallito.
Pi? di 2500 anni dopo siamo allo stesso punto. Chiunque si sente buono in confronto ai cattivi veri, gi?, quelli che ammazzano, rubano e quant'altro. Noi, nelle nostre piccole bastardate quotidiane, siamo invece quelli buoni. Il tipo che si ? messo a sparare dalla finestra, era molto triste, di sicuro. Forse se avesse visto attorno a s? persone schiette e libere, avrebbe parlato della sua rabbia. Ci? non toglie che abbia sbagliato, ma ogni crimine del singolo ? uno schitto in pi? su questo mondo.

Chiunque ? capace di dire "Italia, Europa, Mondo, Vita di merda!". I pi? saggi mettono in mezzo anche Dio. Ma nessuno, nessuno si propone di correggersi prima di correggere.

Io credo fermamente che se nella societ? ci fossero libert? e trasparenza, il criminale non esisterebbe pi?. Utopia ovviamente. Gi?, andiamo tutti ad insultare pubblicamente il Mario Alessi di turno. Oppure piangiamo tutti insieme (magari davanti alle telecamere) al funerale del piccolo innocente coccolo Tommaso Onofri, del quale non sappiamo nulla a parte il nome. E pestiamo i rumeni, YEAH. E continuiamo a votare. A vivere. Magari anche ad andare a Messa.
E' preferibile subire il male piuttosto che commetterlo. (Socrate)
&?&?&?&?&?&?&?&?&?
Fondatore della Pia Confraternita dell'Immacolata Risonante
Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota
Membro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non Fumatori
Damir_Wilras
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il mar nov 06, 2007 12:16 am

Damir_Wilras ha scritto:Il tipo che si ? messo a sparare dalla finestra, era molto triste, di sicuro. Forse se avesse visto attorno a s? persone schiette e libere, avrebbe parlato della sua rabbia.

il tipo che si ? messo a sparare alla finestra ? un coglione, come lo sono i suoi ex superiori, il medico che gli ha rilasciato il porto d'armi, sua madre, sua sorella e perfino il suo gatto, che stavano con un deficiente armato in casa

se ? triste, che si faccia una pera

e se la giustizia ? uguale per tutti, voglio un decreto che assegni 24 ergastoli da scontare in isolamento per dei coglioni simili, che hanno anche portato una divisa

e se la giustizia ? uguale per tutti, voglio un decreto che assegni i lavori forzati a vita per gli imprenditori veneti che votano lega nord e poi danno i rifiuti tossici da smaltire alla camorra che li porta gi? e li riversa nella terra, e la gente muore di brutte malattie e questo lo ha detto Saviano domenica sera da Fazio, cos? come ha detto che il veneto ? la prima regione a servirsi della camorra per i rifiuti tossici

allora che si fa, si va in veneto a spaccare le costole agli imprenditori che fanno morire la gente di cancro?

ma cazzo ma davvero alla gente basta mettergli uno specchio per le allodole davanti al naso per fregarle? nel terzo millennio? oh cristo...
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il mar nov 06, 2007 12:51 am

Io ho scoperto di avere problemi col latte, mi viene la diarrea.
La societ? ? cattiva.

Domani uccido tutti quelli che incontro a coltellate, che tante la colpa ? sar? ben anche loro :o
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Damir_Wilras il mar nov 06, 2007 5:41 pm

Avete preso 1/1000 del mio intervento.
Non ho giustificato il tipo che ha sparato dalla finestra.
Non ho detto che la colpa ? della societ?.
Ho invece detto che non ? tanto peggio di noi, che se si vogliono risolvere i problemi la critica e il sarcasmo devono essere la spinta iniziale, non il fine ultimo.
Per quanto mi riguarda, se mi venisse il pensiero di sparare a qualcuno, anche se poi per ovvi motivi non lo faccio, mi chiedo perch?, e mi sento responsabile di averlo pensato.
Quell'uomo ha solo fatto ci? che pensava. La differenza fra i grandi, gli eroi, i criminali, i pazzi e la gente ipocrita ? che i primi sono coerenti, mentre la gente magari medita il triplo del male ma tanto si sente buona perch? non lo ha fatto.
Con ci? non giustifico il crimine, dico solo che fra tutti gli aspetti negativi che si possono affibbiare ad un criminale di sicuro non vi ? l'incoerenza.
Se le istituzioni fossero parimenti coerenti, il problema della Giustizia non esisterebbe.
Le istituzioni sono formate da persone, l'incoerenza parte tutta da l
E' preferibile subire il male piuttosto che commetterlo. (Socrate)
&?&?&?&?&?&?&?&?&?
Fondatore della Pia Confraternita dell'Immacolata Risonante
Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota
Membro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non Fumatori
Damir_Wilras
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Glassmoon666 il mar nov 06, 2007 7:24 pm

Secondo me si sta parlando di aria fritta... Ma che vuol dire che i criminali sono coerenti? Quindi in un certo senso sarebbe meglio se io andassi, chess?, all'universit? ad ammazzare tutti i prof. che mi fanno girare le balle piuttosto che pensare (/sognare) soltanto di farlo? Sono un incoerente? Meno male...

Tornando IT, io sono assolutamente d'accordo col Bone... Piano piano si sta arrivando all'odio razziale e alla xenofobia, purtroppo... eppure ragazzi a me non piace generalizzare, anche perch? ho pi? di un amico/conoscente rumeno/marocchino/congolese. Per? i fatti parlano chiaro: la stragrande maggioranza dei crimini ? commessa da queste minoranze etniche, vuoi per le loro condizioni disagiate, nessuno lo mette in dubbio, ma questa ? la realt?. Lo vedo camminando per la citt?, lo vedo prendendo i mezzi...(poi ci sono sempre i soliti che dicono "ma cosa dici io giro ovunque e non mi ? mai successo niente"... fortunato tu, a me ne sono successe di tutti i colori...). Vedo una realt? che fino a una decina di anni fa non esisteva...
Non mi sento tutelato dallo Stato, mi sembra che questo atteggiamento lascivo abbia fatto degenerare di molto la situazione, soprattutto nelle grandi citt?, e io non mi sento tranquillo a camminare sotto casa mia... Non mi sento tranquillo quando prendo il pullman perch? devo ficcarmi il portafoglio nelle mutande, non mi sento tranquillo neanche in macchina fermo al semaforo con gli sportelli senza sicura (ho visto delle scene che voi umani... :o :D )...
Questa ? la realt?, niente specchi per le allodole, anche quando si tratta del rom ai domiciliari in un residence dopo aver ammazzato 4 ragazzi guidando ubriaco il suo furgone... Ha preso 6 anni e 7 mesi... ma non mi sorprendo... ed ? questo che ? spaventoso, il non sorprendersi pi?...
Io poi mi sono sempre chiesto PERCHE', ad esempio, a fianco a casa mia, ci DEVE ESSERE il campo nomadi... perch? devo ospitare a spese mie della gente che NON LAVORA PER CULTURA, fa dello sfruttamento minorile una prerogativa PER CULTURA, vive di espedienti, di furti e di rapine PER CULTURA (e non dite che non ? vero perch? proprio loro mel'han confermato, perch?... ebbene si, ho anche "amici" rom... tra l'altro di cognome fanno Ametovich come il rom che ha amazzato i 4 ragazzi... saranno parenti...). Ma siamo veramente una mandria di DEFICIENTI se ospitiamo gente che sappiamo gi? che porter? solo problemi...

Allora fuori dale balle quelli irregolari, dentro solo quelli che dimostrano di essere in Italia per lavorare e sottostare alle regole della nostra comunit?... Non mi pare sia sbagliato come concetto...
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Immagine Immagine
http://www.myspace.com/glassmoon666
Glassmoon666
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il mar nov 06, 2007 9:16 pm

Glassmoon666 ha scritto:Per? i fatti parlano chiaro: la stragrande maggioranza dei crimini ? commessa da queste minoranze etniche

questa, scusami se te lo dico, ? una grandissima cazzata

? ovvio che tra 100 emigrati che qui non hanno un cazzo, almeno inizialmente, una parte di essi commetter? reato

che lo facciano per povert?, disperazione, o semplicemente perch? sono teste di cazzo, non fa alcuna differenza

il problema ? che i nostri media dopati e foraggiati dalla nostra classe dirigente, privata e politoca, noch? mafiosa e clericale, battono il ferro dove conviene al padrone

l'Italia ? messa da culo? bene, l'importante ? che gli italiani non sappiano il perch?, mettiamogli un bel negro che spaccia, un romeno che ammazza e un marocchino che stupra, diciamo ogni 5 minuti, e vedrai che non romperanno il cazzo ai veri criminali

e poi, parlando dei rumeni, sapete come mai l'Italia ? stato l'unico Paese della UE a non mettere un veto sull'ingresso in Italia dei rumeni? chiedete ai vertici dell'ansaldo che hanno stipulato contratti miliardari per la costruzione di centrali nucleari in Romania, e chiedete anche a Fini, chiedetegli come mai uno che si masturba con le foto di quella grandissima testa di cazzo del duce ha assentito in silenzio

e allora certo che parliamo di aria fritta, perch? stiamo parlando proprio di quello che la classe dirigente vuole che si parli

e allora un decreto che espelle lo straniero che per? entra come cazzo gli pare ? solo un ulteriore spesa astronomica sulle spalle della societ?, una presa per il culo
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lethal il mar nov 06, 2007 11:04 pm

premetto di non aver letto tutto il topic e quindi potrei ripetere cose gi? dette...

a me fa schifo ogni tipo di violenza e di delinquenza sulla faccia della terra a prescindere da chi la commetta, che sia rumeno italiano o marocchino me ne sbatte i coglioni, sarebbe cmq un lurido pezzo di merda! ? anche vero che la cultura rom ? pi? incline alla delinquenza che non al vivere civile e dunque capisco il risentimento che molte volte si pu? nutrire verso certe persone...capita anche a me! ma da qui a parlare di pulizia etnica o di lodare i "giustizieri della notte" ce ne passa...ricordiamaci innanzitutto che sono persone e come tali possono essere molto diverse tra loro, ho lavorato con un rumeno e alcuni albanesi in hotel e dire che sono delle persone eccezionali (e mi riferisco a loro personalmente) ? poco...grandi lavoratori che fanno enormi sacrifici x la famiglia e persone oneste...sicuramente di pi? del titolare ITALIANO che li sottopagava :wink:

la cosa giusta sarebbe spedire a calci gli stronzi e tenere con tutto il rispetto e i diritti la brave persone...capisco che non ? semplice...

e cmq non si pu? giustificare il pestaggio di roma! ma secondo voi chi sono stati a farlo se non un'altra manica di stronzi? ci manca solo che esaltiamo gli esaltati...

la merda ? merda a prescindere da chi la caca...
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mikiol il mar nov 06, 2007 11:49 pm

siete tutti abbastanza rincoglioniti...
ora finalmente c'? alleanza nazionale e forza nuova che si sparano segoni a vicenda...tracce di sperma in giro per le citt?. viva l'odio e la xenofobia, il razzismo e il nazionalismo.
sono con chinaski...(per? perfavore non farti bannare)...con che coraggi gente di una nazione in cui la mafia possiede un terzo del fatturato nazionale va ad accusare altre popolazioni di essere immorali...ma perfavore, soprattutto quando li invitiamo nel nostro paese (con zero controlli), non li integriamo un cazzo nella nostra cultura (sono ladri e ladri resteranno, ma chi ha mosso il culo per aiutarli a cambiare?), gli insegnamo che rubare ? bello (qui gli esempi sbucano da OGNIDDOVE) e poi ci lamentiamo....ma vvacagh?r..

i piccoli crimini sono tanto orribili qui, la criminalit? organizzata ? una ragione di vita.
ci piace accusare gli altri per gli errori commessi, anche visto ke siamo troppo FIERI dei nostri...
l'odio porta odio e alimenta la violenza...perch? non dichiariamo guerra alla romania?
se li uccidiamo tutti smetteranno di romperci i coglioni.
Immagine | :suk

-.::Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato::.
mikiol
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bellabollo il mer nov 07, 2007 12:35 am

chinaski ha scritto:se ? triste, che si faccia una pera...

mmmmmm ... Cristiano con tutto il rispetto questa non mi sembra una gran uscita ad effetto :oops:
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda Rullante * BANNED * il mer nov 07, 2007 12:51 am

Quoto Luca.

:x
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda plandro il mer nov 07, 2007 12:53 am

Io credo che la questione sia relativamente semplice!
In Italia, come in tutti i paesi, c'? il problema della delinquenza!
Io credo che la delinquenza non sia una cosa bella n? se compiuta da un italiano, n? tanto meno da uno straniero!
Quindi il punto della situazione ? questo! iniziamo ad espatriare (a spese dello stato di loro provenienza) tutti coloro che non lavorano e che non hanno una vita dignitosa nel nostro paese, ma non entro tre mesi...ma massimo 1 mese,cos? almeno iniziamo a fare pulizia mandando fuori la gente che non appartiene al nostro paese, non tralasciando per? nel frattempo la nostra delinquenza!
E' vero che in Italia c'? la mafia che controlla gran parte delle attivit? produttive purtroppo, ma che la mafia debbano farla degli stranieri nel nostro Paese, questo proprio no!Abbiamo gi? troppi problemi e grattacapi dati dai nostri connazionali...non vogliamo altri problemi che non ci appartengono! Il sentimento che si prova per questo ? tipo quando un tizio viene in casa e inizia a dettar legge...come vi sentireste?
:|
Membro della comunità "labatteria.it Dipendente"
Presidente della P.D.P.icchiatori Endorser abusivo PDP
My ex yamaha maple custom
My EX Pdp cx
My fuckin' band
<b>RADUNO PUGLIA 2009</b>
plandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Rullante * BANNED * il mer nov 07, 2007 3:19 am

Bravo plandro ! Vedo che qualcuno riesce a capire la pericolosita' sociale MEDIA di QUESTI STRANIERI.
Una invasione di francesi non mi preoccuperebbe (a parte la baguette sotto l'ascella),mi romperebbe soltanto i maroni perche' "meno siamo meglio stiamo".
Anzi io sono per la deportazione dei delinquenti, italiani e non. Tutti liberi su una bella isola del mediterraneo,senza poter andare via. Si creino una societa' a loro immagine e vivano li' secondo i loro costumi.
Tutti fuori dalle balle !

E chi cerca di scappare........ affoga ! :P

DEPOPOLARE IL MONDO ! :tru
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto