labatteria.it • Leggi argomento - Scioperoooo!!!!

Scioperoooo!!!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Bells * BANNED * il mer dic 12, 2007 9:00 am

Salute!

Pensavo di entrare nel forum e trovare già questo argomento! :o

Allora? miei cari forumastri... che pensate dello sciopero dei camonisti che sta mettendo in ginocchio l'italia? (i volutamente minuscola) :)

Io personalmente concordo con i camoniari, per una serie di motivi, che vanno dal fisco decisamente "virtuoso", concorrenza sleale e senza regole da parte dei camonisiti dell'est e inadeguatezza delle retribuzioni!...

Certo, ci stiamo rimettendo tutti, ma credo che sia per una buona causa!

Tralasciando il particolare melodrammatico della precettazione... per interruzione di pubblico servizio.... :lol:

Avanti miei "prodi"! commentate... :wink:
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Pippo il mer dic 12, 2007 9:03 am

La prossima volta che sciopera il comparto ricerca (noto per i guadagni ben inferiori a quelli dei padroncini) vado a bloccare un po' di TIR, tanto è per una giusta causa.
Pippo
moderatore

Messaggioda Bells * BANNED * il mer dic 12, 2007 9:04 am

Di certo non sareste i primi... noti gli operai della FIAT che bloccarono autostrade/ferrovie ecc ecc :)
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda exa73 il mer dic 12, 2007 9:59 am

Però a me sembra che aldilà della protesta che può essere anche condivisibile, in questo modo la sciopero assume tratti terroristici, non capisco perchè per la loro protesta ci debbano rimettere tutti.
Sacra Alleanza ProgMetal®

Exawatt - Among different sights
exa73
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda John Doe il mer dic 12, 2007 10:10 am

Il problema è che i TIR non dovrebbero già più esistere a priori come mezzi di trasoprto principali...purtroppo in Italia il 70% delle merci viaggia su strada...in Germania (tanto per fare un esempio) il 70% delle merci viaggia sui treni...ora, iniziamo a cambiare la metodologia di trasporto...e poi per le merci che devono necessariamente viaggiare su gomma si può anche venire incontro alle proteste dei camionisti...
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda The Maus il mer dic 12, 2007 10:27 am

Lo sciopero è un sacrosanto diritto, ma messo in questi in termini ha tutta la mia disapprovazione (già di loro quando si muovono, gli autotrasportatori creano disagi a non finire)... arrivare al punto di non avere più benzina per i mezzi di soccorso è il colmo!

:suk sucate (vi taglio le gommeeeeeeeeeee)
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Bells * BANNED * il mer dic 12, 2007 10:39 am

Innanzitutto TROVO IMPENSABILE che un'azienda ospedaliera debba rifornirsi ad un distributore anche quando la più inutile delle aziene private ha una cisterna per il gasolio al suo interno... :|

In fine... quando gli statali o i parastatali scioperano (bus, treni e in particolarmodo AEREI...) non arrecano disservizi? visto che ne fanno 7 al mese di scioperi?

In Germania ci sono le Chiatte che portano le merci al supermercato...

e per sminuire la tesi de "negli altri paesi la maggior parte delle merci NON viaggia su gomma" porto l'esempio dei camionisti francesi!! che pochi anni fa hanno bloccato la Francia per più di 15 giorni!! :lol:
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda kidg il mer dic 12, 2007 10:42 am

io se fossi proprietario di tutte le aziende che hanno subito danni economici causa questo modo insensato di scioperare dei loro camionisti li convocherei e gli stringerei la mano.....arrivederci lei è licenziato! :evil:
kidg
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bells * BANNED * il mer dic 12, 2007 10:43 am

Ti fa causa... e la vince... :)
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il mer dic 12, 2007 10:52 am

Scioperassero pure, io mi lamento dei minchioni che hanno fatto la corsa al pieno esaurendo ogni goccia di benzina in Milano e dintorni :o

Ma perché siamo così imbecilli? Risultato? Io volevo farmi 10€ per uscire dalla riserva e mi trovo code di centinaia di macchine o benzinai chiusi...e rimango in riserva e fanculo.
In compenso tutti quei minchioni avranno le tre macchine di famiglia belle piene di benzina per portare i figli a scuola col SUV...distanza casa scuola 379 metri. Chiaramente :D

Cosa potrebbe accadere in questo paese di idioti in caso di qualcosa di serio? Tipo una guerra? Una catastrofe naturale GROSSA?
Qualcuno si ricorda la corsa al sale :lol: o al supermercato in toto prima della guerra in Iraq? ahahah

Probabilmente a queste scene deliranti contribuiscono pure gli stupidi giornalisti. Il bello che per diventare giornalista non è proprio semplice, possibile siano tutti scemi? Incredibile.
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda toolate il mer dic 12, 2007 11:10 am

Io spero che li precettino e mandino l'esercito.

In italia i camionisti guadagnano TROPPO e trasportare merce su gomma non è più (FINALMENTE) conveniente come prima.

Devono cambiare mestiere...oppure l'unico stronzo con problemi a trovare lavoro devo rimanere io laureato? :x

PS - Oltretutto se il traffico su gomma arrivasse ad una percentuale normale non ci sarebbe bisogno di costruire nuove autostrade a suon di miliardi e di deturpazioni.

D'altra parte però vediamo in Italia, FINALMENTE, un assaggio (fugace) dell'agoganta crisi economica...scaffali dei supermercati vuoti...code per i rifornimenti...razionamento delle risorse...

...vi confesso che, da fervente critico dell'attuale impostazione commercial-economica, un po'godo.
"Ma perché non fate roba più "facile", magari suonate nei pub!". Ma vaffanculo, testa di cazzo!
toolate
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda kabukiman il mer dic 12, 2007 11:11 am

naturalmente fanno lo sciopero proprio quando io devo fare in su e giù da casa mia e lo studio di registrazione per tutta la settimana (più di un ora al giorno di viaggio)...spero che la benzina mi basti!!!
kabukiman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda crazy diamond il mer dic 12, 2007 11:18 am

bonehead2 ha scritto:Probabilmente a queste scene deliranti contribuiscono pure gli stupidi giornalisti. Il bello che per diventare giornalista non è proprio semplice, possibile siano tutti scemi? Incredibile.

Non sono affatto stupidi. L'obiettivo è terrorizzare le persone, per sottometterle, dato che è l'unico modo oltre a rincoglionirle (ma quello lo fanno già, vedi studio aperto). :D
E così... foto di code interminabili ai benzinai, e la gente ci va sempre di più. Non sarebbe stato più "sano" invitare la gente ad un uso più parsimonioso dei propri mezzi? Ah, certo... questa è una notizia meno vendibile.
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/progressiveland

Messaggioda Mattiadrummer il mer dic 12, 2007 11:27 am

bonehead2 ha scritto:Scioperassero pure, io mi lamento dei minchioni che hanno fatto la corsa al pieno esaurendo ogni goccia di benzina in Milano e dintorni :o

Ma perché siamo così imbecilli? Risultato? Io volevo farmi 10€ per uscire dalla riserva e mi trovo code di centinaia di macchine o benzinai chiusi...e rimango in riserva e fanculo.
In compenso tutti quei minchioni avranno le tre macchine di famiglia belle piene di benzina per portare i figli a scuola col SUV...distanza casa scuola 379 metri. Chiaramente :D

Cosa potrebbe accadere in questo paese di idioti in caso di qualcosa di serio? Tipo una guerra? Una catastrofe naturale GROSSA?
Qualcuno si ricorda la corsa al sale :lol: o al supermercato in toto prima della guerra in Iraq? ahahah

Probabilmente a queste scene deliranti contribuiscono pure gli stupidi giornalisti. Il bello che per diventare giornalista non è proprio semplice, possibile siano tutti scemi? Incredibile.

...cazzo...io ieri mattina ho fatto il pieno alla macchina...così tutti a casa!!!...cos'hai contro i SUV?...sono felice di avere il serbatoio pieno oggi!!!...sarò scemo...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda kidg il mer dic 12, 2007 11:32 am

Bells ha scritto:Ti fa causa... e la vince... :)

beh allora speriamo che prima che si chiuda la causa (e non ci vuole un paio di mesi) si mangi tutto per gli avvocati.

e poi perchè dovrebbe vincere la causa?
io ti pago perchè tu mi offri o presti un servizio....lo fai male o non lo fai?
a casa!
kidg
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda toolate il mer dic 12, 2007 11:32 am

Pippo ha scritto:La prossima volta che sciopera il comparto ricerca (noto per i guadagni ben inferiori a quelli dei padroncini) vado a bloccare un po' di TIR, tanto è per una giusta causa.

Nessuno lo ricorda mai abbastanza:

è IMMORALE che un ricercatore prenda 800 euro.
Un lavoro di catena di montaggio intellettuale (ufficio) è molto più remunerativo...a che serve lo studio?

affanculo!
"Ma perché non fate roba più "facile", magari suonate nei pub!". Ma vaffanculo, testa di cazzo!
toolate
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Wave1 il mer dic 12, 2007 11:35 am

Benvenuti in italia!!!
Wave1
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bells * BANNED * il mer dic 12, 2007 11:54 am

kidg ha scritto:
Bells ha scritto:Ti fa causa... e la vince... :)

beh allora speriamo che prima che si chiuda la causa (e non ci vuole un paio di mesi) si mangi tutto per gli avvocati.

e poi perchè dovrebbe vincere la causa?
io ti pago perchè tu mi offri o presti un servizio....lo fai male o non lo fai?
a casa!

E le spese processuali le paga chi perde... :) lo sciopero è un diritto.. :)

Per quanto riguarda i laureati sottopagati, un tizio che conosco (non è mio amico.. ) è laureato in un ramo della metallurgia o qualcosa inerente "al ferro"... :D è responsabile in una fonderia...non prende 800 € al mese ne tantomeno lavora in un call-center... a detta sua quelli sottopagati o che non trovano lavoro per quello che hanno studiato è semplicemente perchè hanno seguito studi che in Italia non sono richiesti! fondamentalmente sono daccordo con lui... anche io... cazzo.. sono un grafico... lavoro in uno studio legale... è anche una questione di "apertura mentale".... è da stupidi dire "sono laureato in XXX e devo assolutamente fare quel tipo di lavoro!" anche perchè è risaputo che non sono in molti a fare il mestiere per quello che hanno studiato... ed ho citato il mio esempio personale.

Inoltre tenderei a precisare che chi prende "più di 800 €" è perchè si fa il mazzo anche oltre l'orario di lavoro! (io... :D ) perchè gli piace quello che fa!

Questo concetto non può essere esteso anche ai camionisti, e qui ritorno in topic, semplicemente perchè la legge impone un passimo di ore al giorno che si possono passare al volante! segnate dal disco "tachigrafo" o qualcosa del genere a bordo del camion stesso, quindi chi dice che PRENDONO TROPPO lo invito a riflettere su quello che ha scritto! :)
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bells * BANNED * il mer dic 12, 2007 11:56 am

Un lavoro di catena di montaggio intellettuale (ufficio) è molto più remunerativo...a che serve lo studio?

affanculo!

ricercatori? di cosa? universitari? :o a me risulta che i ricercatori che lavorano in centri ricerca o per case farmaceutiche prendano ben più di 800 € al mese... :o (conosco gente che ci lavora... e non l'ho mai sentita lamentarsi dello stipendio... :o )
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda kidg il mer dic 12, 2007 12:04 pm

si ma questo non è più uno sciopero!!!!!!!!!!!!!!

ieri sera ne parlavo con due miei amici che fanno l'uno il pompiere l'altro l'ambulanziere....loro si che ne hanno di motivi gravi per cui scioperare!!!!!!!!!!!!!!

sai cosa mi hanno detto?
quando la loro madre ha un infarto io sciopero! :evil:
quando c'è qualcuno incastrato nelle lamiere con mezza gamba in mezzo alla strada io sciopero! :evil:
kidg
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda John Doe il mer dic 12, 2007 12:13 pm

Bells ha scritto:e per sminuire la tesi de "negli altri paesi la maggior parte delle merci NON viaggia su gomma" porto l'esempio dei camionisti francesi!! che pochi anni fa hanno bloccato la Francia per più di 15 giorni!! :lol:

Si ma infatti non va bene neanche li....io parlavo della Germania perchè negli ultimi anni hanno puntato su una politica di incentivi per il trasporto delle merci su rotaia... :)
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il mer dic 12, 2007 12:16 pm

toolate ha scritto:.........................

affanculo!

Non metto in dubbio che chiunque debba avere la giusta retribuzione........ma il tuo discorso sullo studio e' a dir poco ridicolo.......
Se credi che lo studio ti faccia trovare il lavoro che vuoi, dove lo vuoi, pagato come vuoi, hai pestato una bella cacca, e forse non hai capito una cosa ancor piu' importante dello studio.
Da come parli, ma posso anche sbagliarmi, anche con un premio Nobel faticheresti a trovare lavoro..........

Chiusa la parentesi sullo studio......torno in tema..........
Sinceramente potrei anche condividere le cause dello sciopero.......fatto sta che la cosa, se protratta eccessivamente nel tempo, puo' avere effetti dannosi anche per gli autori del fatto........vedi molti generi alimentari che sono gia' aumentati di prezzo, la carenza di carburante (e quindi, per qualcuno problemi col riscaldamento stesso)..........
Ammettendo che riescano a ottenere una parte di cio' che vogliono (ovviamente se loro puntano a "100" non otterranno piu' di "60" se va bene), si ritroveranno poi a scontrarsi con quello che loro stessi hanno causato, ritrovandosi punto e a capo (e dopo protesteranno perche' anche con i soldi in piu' non arrivano a fine mese).
Creare disagi mi sta bene.........le cose passano poi......non condivido piu' l'idea dello sciopero, ma lo rispetto e ne accetto le conseguenze (ognuno esprime la propria idea come meglio crede, nei limiti del legale ovviamente), ma arrivare a creare danno all'intera collettivita' (loro stessi compresi), e non solo a chi puo' avere voce in capitolo a riguardo (vedi industrie, ad esempio), e' a dir poco da stupidi.
Credo quindi che "il missile che hanno lanciato" con la giusta mira, gli stia gia' tornando indietro, proprio a causa del protrarsi eccessivo.
Spero per loro che abbiano tenuto conto di cio'.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Ufobobo il mer dic 12, 2007 12:31 pm

Robe da matti che solo in questo paese possono succedere.
Un paese BLOCCATO, disagi a non finire ad aziende e privati.
Spero proprio che questa ordinanza in vigore da oggi faccia il culo a chi abusa della parola "SCIOPERO" .
Ma ci credo poco.
Perché suonare tutte queste note quando possiamo suonare solo le migliori? Miles Davis
Ufobobo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bonehead2 il mer dic 12, 2007 12:49 pm

Mattiadrummer ha scritto:...cazzo...io ieri mattina ho fatto il pieno alla macchina...così tutti a casa!!!...cos'hai contro i SUV?...sono felice di avere il serbatoio pieno oggi!!!...sarò scemo...

No, sei solo ghei :mrgreen:
Quindi ti perdono, suvvia 8)

Comunque i SUV delle buttanone impellicciate a Milano fanno girare il cazzo. Poco da aggiungere :lol:
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il mer dic 12, 2007 1:00 pm

Probabilmente il presidio finira' quando scoppiera' la prossima rissa.........il prossimo che finira' a terra' ferito gravemente sara' costretto a morire sul posto, in quanto nessuno potra' portarlo al prontosoccorso........forse cominceranno a capire alcuni effetti collaterali indesiderati del loro gesto........
Intanto il prezzo degli alimentari (i pochi rimasti) s'impenna...........
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bells * BANNED * il mer dic 12, 2007 1:00 pm

Caro UFOBOBO...

sappi che la precettazione non funziona contro i privati! e i camionisti non sono statali! certo... anche con i "parastatali" (vedasi Alitalia) non funziona questo strumento....

Tutto questo è la conseguenza di scelte sbagliate fatte dai governanti! destra, sinistra e centro, nessuno escluso!! leggete qualsiasi forum su internet, da Libero a Virgilio, noterete che la stragrande maggioranza dei forumisti ha espresso il proprio appoggio ai camionisti! ANZI!! molti hanno detto che al posto di andare a "saccheggiare distributori e supermercati" dovevamo FERMARCI TUTTI!!

Poi il buon vecchio ministro Bianchi che fa?? PRECETTA?? (privati... impossibile...) fa ARRESTARE i camionisti?? e chi trasporta le merci?? fa SPOSTARE i camion?? dubito che ci siano parcheggi a sufficienza...

per i "soloni" che dicono del trasporto su rotaia e su acqua sia più economico e con meno impatto ambientale...

1) - la "COSA ROSSA" rompe i co***ni per qualsiasi opera viaria sia essa strada che rotaia
2) - la maggior parte dei nostri fiumi NON è navigabile dalle navi - NAVI - a meno che non si faccia viaggiare la merce sulle zattere... :lol:

Ora si sono mostrate TUTTE le lacune che lo pseudostato e pseudogoverno italiano hanno! ovvero come dicevo sopra NON esiste una cazzo di ditta privata che non abbia una botte per il gasolio per i mezzi, NON vedo per quale motivo l'ASL, che considero + importante di una ditta a conduzione famigliare, NON ABBIA UNA MINIMA RISERVA DI CARBURANTE PER I MEZZI!! idem i vigili del fuoco!! il governo (o presunto tale...) si è rivelato TOTALMENTE inadeguato a rapportarsi a situazioni del genere NONOSTANTE fosse già al corrente da tempo della mobilitazione che si stava andando organizzando!

PER QUANTO RIGUARDA I DISAGI i solili LAZZARONI STATALI o PARASTATALI come i piloti e le/i HOSTESS (che sono più numerosi/e dei cinesi...) della nostra FALLITA compagnia di bandiera (si! perchè Alitalia perde soldi ogni volta che un passeggero sale a bordo di un aereo!! è in perdita di quasi 2.800 €a passeggero trasportato!) hanno lasciato a terra con i loro scioperi MILIONI DI VIAGGIATORI IN OGNI ANGOLO DEL MONDO, dato che scioperano CON UNA FREQUENZA VERAMENTE VERGOGNOSA, ma il ministro Bianchi (come del resto ha sempre fatto durante il suo fallimentare mandato) parla a vanvera (come le GRANDI modifiche da lui proposte al C.D.S.... cazzo... solo un genio poteva pensare certe cose...) precettando dei LAVORATORI PRIVATI!!! cosa che è legalmente impossibile fare!

Siamo seri cazzo!!
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Gigo il mer dic 12, 2007 1:07 pm

qualcuno ha parlato di paghe prima, io che devo dire allora? 600 euro neanche tutti con 8 ore al giorno di cui gli straordinari quando li faccio non me li pagano, e la paga che dovrei prendere è minimo 750. cmq tornando in tema, non credo che questo sciopero faccia saltare fuori qualcosa di buono, sta dreando solo danni, anche se in parte ( e sottolineo in parte) sono d'accordo. Anche se è abbastanza ingiusto bloccare il paese. detto questo lascio la parola a voi
wait a second! how can be called a drum video with NO drum solo?!?
Gigo
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Bells * BANNED * il mer dic 12, 2007 1:23 pm

"GOVERNO" (c'è un governo? :o ) disponibile a trattare SOLO dopo la rimozione dei blocchi!

per la serie...

"prima mi fai ripartire il paese... (per modo di dire... perchè finiremo ESATTAMENTE come l'Argentina...) POI riprendo a tirarti per il culo!"
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il mer dic 12, 2007 2:14 pm

Ah.....dimenticavo.....
Per la cronaca.......ho accennato ad alcuni disagi che coinvolgono certamente tutta la collettivita'.
Rimane pero' il fatto che io non potro' lavorare in questi giorni, basandosi il mio lavoro sull'uso dell'auto. E questo sia a causa della mancanza di carburante, che anche a causa dei blocchi che il piu' delle volte mi impediscono di arrivare a destinazione in orari utili per lavorare (non posso fare 6 ore in macchina e 2/3 di attivita' dai clienti), anche se potrei partire alle 3:00 al mattino e rientrare a mezzanotte la sera (con tanti saluti alla famiglia).
Fortunatamente ho del lavoro da fare in studio (anche se non retribuito ovviamente), quindi ne approfittero'.......diciamo che mi dedichero' alle "pulizie di fine anno".......

Rimane il fatto che, ora, non ritengo piu' la cosa giusta....e comincio a pensare che quella gente, piu' che disperata, sia diventata stupida del tutto.
A proposito........siccome non sono tutti degli autonomi quelli che protestano, ma ci sono anche molti dipendenti..........che fine ha fatto il sindacato che dovrebbe mediare nella questione?
Credo che comunque, alla fine, ci sara' un bel po' di gente che "si dimettera'".....e che dovra' cercarsi un nuovo lavoro (la ditte non possono licenziare, ma ci sono molti modi legali e leciti per convincere la gente a dimettersi spontaneamente)......e alla fine avranno bloccato l'Italia per niente........
Beh dai!....se adesso non arrivano a fine mese, fra un po' non arriveranno a fine giornata.......mi sembra un guadagno cospicuo! :o
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda toolate il mer dic 12, 2007 2:35 pm

Vi invito a riflettere su quanti camionisti che fanno la fame ci sono in giro.(?)

il fatto è che in Italia rispetare la legge e un optional, non vedo dunque dove sia lo scandalo. Cosa vuoi che sia che arrivo un ora di ritardo dai miei clienti oppure adiritura perdo dei lavori. Questo e un fatto insignificante. Tanto nessuno li punisce.

Qui non si tratta se hanno o meno ragione. Bensi di rispetare la legge. Niente di piu.

Qualche considerazione:
Se fanno un lavoro di merda dequalificato non è colpa mia, che cambino...Questo per rispondere sul discorso degli studi: anche loro possono adattarsi a trovare un altro lavoro, diverso, magari ogni tot mesi, no?
d'altronde non hanno nemmeno studiato degli anni per fare i camionisti, vero?

Cosa facciamo, gli diamo le licenze come ai tassisti e blindiamo tutto?
toolate
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto