labatteria.it • Leggi argomento - PROBLEMA SERVER, COSA e' SUCCESSO

PROBLEMA SERVER, COSA e' SUCCESSO

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda johnnydorelli1 il mer dic 12, 2007 2:11 pm

mi aggiungo x la colletta :wink:
johnnydorelli1
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda kidg il mer dic 12, 2007 2:13 pm

allora io dico, sentiamo cioto, se volete fare la mossa avvertiteci pure che come già detto si fa la colla.
da parte mia sarebbe anche un piacere far parte di un forum così bello, e sapere che in una parte infinetesimale anche io ho dato un minimo contributo.
kidg
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mik0 il mer dic 12, 2007 2:18 pm

Beh, non è la prima volta che la community si lancia a gesti così spontanei. :a:
Dato che quest'anno abbiamo saltato vergognosamente il regalo di compleanno a Cioto, direi che questa è un'ottima occasione per rifarci.

Ci sono anche io ovviamente. :tru
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Linus62 il mer dic 12, 2007 2:22 pm

cioto ha scritto:Comincio a pensare che qualcuno porti sfiga!!!

Il nome sottinteso da cioto e' ovviamente Pliko!! :lol: :lol:

Comunque,tornando seri :

*) Grazie sempre e comunque senza che vi dobbiate scusare di niente in quanto ogni giorno tenete aperta la giostra A GRATIS per poter farci giocare con le nostre minchiate nei post :wink:

*) COLLETTA : una colletta di un euro a testa mi sembra di fare carita'.
Non dico di metterne 10, pero' prevedere 2 opzioni :
chi vuole mette 3 euro oppure 5 euro.

Che ne pensate? troppo?..troppo poco?...(cioto,ste,mod vari e utenti)
Fondatore e Procuratore Generale del "Pliko :suk group"
RADUNO VITERBO (11/5/2008) IO C'ERO :arrow: FATTI,NON BIRRETTE!!
Linus62
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Corey il mer dic 12, 2007 2:26 pm

linus: dipende quanti utenti aderiscono
ad esempio se ne aderiscono 200 io ci metto solo 50 centesimi :o :o :arrow: :lol:
per me vanno benissimo anche 5 pleuri
tutto per cioto :B
Corey
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda kidg il mer dic 12, 2007 2:54 pm

mi butto 10 euro!! :o :o :o :o :o :o

cmq 5 o tre euro sono perfetti, per me sono un pachetto di lucky rigorosamente morbido!
ne faccio a meno per un giorno e le scrocco!!!!

quindi.....aspetto vostre notizie!
kidg
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mattiadrummer il mer dic 12, 2007 3:03 pm

...per me qualsiasi cifra va bene...ma che non sia sotto i 5 euri dai!!!...non nascondo che se dovessi pagare una cifra tutti gli anni per il forum,la cosa non mi dispiacerebbe...avremmo un forum ultrafunzionante eccetera...magari qualche donna nuda qua e là!!!...a parte gli scherzi dai...Cioto fai un calcolo che fra tutti per Natale ci facciamo il regalo!!!... :) ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda kidg il mer dic 12, 2007 3:09 pm

...magari qualche donna nuda qua e là!!!...

allora 30 euro!!! 8)
kidg
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Axta il mer dic 12, 2007 3:12 pm

dai cazzo :D
nn fate i morti di fame :D
5€ a testa e via andare!

ps. cioto lo sa benissimo che pliko è la colpa di tutto :D
a farza di sukare ha fatto arrugginire ttuti contatti del server e questi sono i risultati...
se poi contate che il cane di cassa4 ci ha fatto sopra i bisognini siamo apposto :D
pappappero :)
Axta
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda cassa4 il mer dic 12, 2007 3:20 pm

vado OT, ma mi sembra necessario:

però... capisco e condivido il discorso colletta... però perchè queste cose si attivano (forse) in modo proficuo in casi come regali o forum e non per aiutare chi è in difficoltà (vedi tentativo di raccolta fondi fallito tempo fa per un'associazione del varesotto...)?
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda Mattiadrummer il mer dic 12, 2007 3:22 pm

...perchè forse non c'è ne fregava nulla,del forum si...mi sa che è la triste verità...scusa,ma è la prima cosa che mi è passata per la testa e volevo essere sincero...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Cacciucco il mer dic 12, 2007 3:23 pm

Anche secondo me sotto i 5 neuri serve a poco... Però va organizzata bene! Si potrebbe piazzare un bello sticky in tutte le sezioni del forum così da radunare più gente possibile...

Mi spiegate quali sono i costi di mantenimento di un server? se per esempio ci mi volessi comprare un server dedicato solo per questo sito...parlo proprio di un computer da affiancare al mio pc di casa! quale sarebbe la configurazione necessaria a reggere il carico di un forum con tutti questi utenti e immagini postate?

Ho cercato di fare un esempio per capire non mi impalate (con mela e limone) se ho sparato cazzate :mrgreen: :oops:
Immagine
Linus62 disse:

"Al batterista puo' anche essere concesso di morire, ma solo al termine dell'ultimo brano"
Sfigata Alleanza Batteristi Squattrinati
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever
Cacciucco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Wave1 il mer dic 12, 2007 3:24 pm

Cassa4 la solidarietà è sempre meglio farla in privato fidati.
Wave1
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda cassa4 il mer dic 12, 2007 3:30 pm

Mattiadrummer ha scritto:...perchè forse non c'è ne fregava nulla,del forum si...mi sa che è la triste verità...scusa,ma è la prima cosa che mi è passata per la testa e volevo essere sincero...

scusa... però leggere certe cose mi fa un po' incazzare. Che senso ha scrivere una cosa del genere?

non voglio proseguire, andrei palesemente in OT e non mi và.

Il mio intervento l'ho postato.
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda Rullante * BANNED * il mer dic 12, 2007 3:36 pm

Quoto Renzo (cassa4).
E dire che volevo rompere le palle anche quest' anno con qualche colletta in favore dei piu' bisognosi.
Insomma, dovremmo pensare anche a chi non ha da mangiare o da bere,oltre che al buon funzionamento del sito attraverso una colletta (ma una cosa non esclude l'altra dato che le offerte sarebbero piccole,qualche euro).

Mi spiace che un sito importante come labatteria.it abbia avuto due black-out di cosi' lunga durata,soprattutto il primo in ottobre,che non finiva piu'.
E' il momento di usare qualcosa di piu' professionale,almeno di piu' stabile,dove ci sia qualcuno del forum esperto che possa intervenire rapidamente ed in modo piu' autonomo da organizzazioni (server ?) che devono risolvere i problemi di molti siti insieme.

Azz,si e' capito qualcosa ? :D
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda John Doe il mer dic 12, 2007 4:01 pm

Mettiamola così: per avere la possibilità di poter rilanciare delle iniziative di solidarietà verso chi ne ha bisogno dobbiamo prima salvagurdare questa comunità in cui ci troviamo..fatto questo passo possiamo poi impegnarci anche in raccolte di fondi quali quelle citate da cassa4..se precedenti tentativi sono falliti non è detto che debbano svanire anche i seguenti..

Quindi 5 Euro per attrezzature stile NASA per il forum e poi una bella iniziativa di solidarietà verso terzi :)
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda kidg il mer dic 12, 2007 4:34 pm

cassa4

la gente è sospettosa o diffidente.
con sentimentalismo reagisce alle cose e quindi muoiono li con una lacrimuccia.
mattiadrummer forse ha ragione, uno vede l'annuncio e basta.

però
se devo sentirmi in colpa perchè do soldi al forum e nn hai bimbi bisogni, no a questo ricatto morale nn ci sto.è moralismo grezzo.
do già soldi ad una comunità che provvede a chi di dovere, ho appena fatto il banco alimentare e tra una settimana ci sono le tende dell'avsi.(ma nn misento meglio affatto)

se volete venire...siete ben accetti!

cmq sta cosa nn mi è piaciuta.
kidg
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mattiadrummer il mer dic 12, 2007 4:46 pm

...io se devo fare una cosa di beneficienza,la faccio dietro casa mia...non c'è bisogno di andare su un forum...preferisco di persona...magari mettendo i vestiti da parte,portando il pane al canile eccetera...ma sono cose mie...qui si parlava di altro,e si,proprio tu,Re del lucchetto...sei OT...sarò stato crudo,ma non mi andava di risponderti in modo compiacente tanto per fare bella figura...i bisognosi li abbiamo sotto casa tutti...e voglio vedere di persona se una azione di beneficienza va a buon fine...tutto lì...qui si parla di far funionare un forum...un ritrovo gogliardico dove staccare un pò la spina fra amici...nulla di più...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda murciao66 il mer dic 12, 2007 4:46 pm

Per me non ci sono problemi per la colletta. :wink: per quanto riguarda il down del forum non dovete scusarvi di niente ,ci mancherebbe! :wink:
.DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE.
.Murciao66 use Ludwig and DW drums,zildjian and Paiste cymbals,Ludwig and Dw pedals.
Senatore de "labatteria.it"
Fondatore e Presidente dell'Alleanza"impugnatura da vecchi"
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
murciao66
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda kidg il mer dic 12, 2007 4:57 pm

Mattiadrummer ha scritto:...io se devo fare una cosa di beneficienza,la faccio dietro casa mia...non c'è bisogno di andare su un forum...preferisco di persona...magari mettendo i vestiti da parte,portando il pane al canile eccetera...ma sono cose mie...qui si parlava di altro,e si,proprio tu,Re del lucchetto...sei OT...sarò stato crudo,ma non mi andava di risponderti in modo compiacente tanto per fare bella figura...i bisognosi li abbiamo sotto casa tutti...e voglio vedere di persona se una azione di beneficienza va a buon fine...tutto lì...qui si parla di far funionare un forum...un ritrovo gogliardico dove staccare un pò la spina fra amici...nulla di più...

decisamente d'accordo!
penso che nn serva aggiungere altro.
cmq resto sempre dell'idea di mollarvi un pò di soldi.
kidg
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bellabollo il mer dic 12, 2007 5:48 pm

Ragazzi io direi di riprendere questo http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... &start=210 altrimenti ne apriamo uno nuovo, voi che dite?
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda themucco il mer dic 12, 2007 6:04 pm

Ma porco zio, non è possibile usare un provider più affidabile, nel gruppo in cui lavoro abbiamo una consociata che ha hosting ecc... se volete mi informo sui prezzi. :wink:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda debug il mer dic 12, 2007 6:08 pm

Ma perchè quando sono io che propongo altre soluzioni per risolvere questi problemi, ci si incazza?
Boh...

Ciao!
debug
battipentole

Messaggioda Ste il mer dic 12, 2007 7:35 pm

non vorrei che si iniziassero discussioni per questa cosa. Per ora era un accenno...e il server viene regolarmente pagato. Il problema accaduto è indipendente da tutto ciò, e poteva capitare anche altrove (failure dei dischi o corruzione del fs). Questo non pregiudica il fatto che un server migliore serva sicuramente, però non "litigate" o altro per questo :wink:
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever devoted member
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Immagine
Ste
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda sixwise il mer dic 12, 2007 7:40 pm

per me la colletta si può fare.. :wink:
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il mer dic 12, 2007 9:28 pm

stiamo vedendo con D&G se usare il topic già esistente ( http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... &start=210 ) o aprirne un altro, di certo saremo in tanti a dare un piccolo contributo e la cosa si farà sicuramente :wink:
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda strobo70 il gio dic 13, 2007 10:02 am

ma quindi in fin dei conti si sono persi un mese e piu di posts?
non esiste una remota possibilita di recuperare?
nel caso di perdita irrecuperabile forse bisognerebbe invitare chi ha scritto in questo periodo a riproporre le varie discussioni...
per quanto riguarda la colletta pro forum io ci sto'.
per la beneficienza credo che ognuno debba agire secondo coscienza e non sbandierare troppo quanto si è caritatevoli......poi ognuno faccia quel che crede.Io nel mio piccolo faccio quel che posso e mi da piu piacere fare il gesto che il raccontare il gesto...
strobo70
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda fiaccolascintilla il gio dic 13, 2007 10:05 am

Mi ricollego a strobo70 per dire che soprattutto nella sezione vendo/compro, chi aveva inserito post e aperto thread, dovrebbe aggiornare le varie situazioni... Ci sono post di novembre con offerte che non sappiamo più se sono valide ancora o se si sono già concluse.... Grassssie!!!!
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
fiaccolascintilla
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda cioto il gio dic 13, 2007 12:47 pm

purtroppo quel mese e' andato per sempre... :(
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda Il temibile Joe il dom gen 06, 2008 6:47 pm

mi dispiace uppare questo topic,ma devo segnalare che a volte se provo a tornare alla pagina dei messaggi non letti premendo backspace ottengo la pagina bianca con la scritta:

Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Can't connect to local MySQL server through socket '/var/lib/mysql/mysql.sock' (2) in /home/admin/labatteria.it/forum/db/mysql4.php on line 48

Warning: mysql_error(): supplied argument is not a valid MySQL-Link resource in /home/admin/labatteria.it/forum/db/mysql4.php on line 330

Warning: mysql_errno(): supplied argument is not a valid MySQL-Link resource in /home/admin/labatteria.it/forum/db/mysql4.php on line 331
phpBB : Critical Error

Could not connect to the database

e a volte non mi riesce più di connettermi al foro, anche per tutto il giorno, sempre con la medesima scritta!
Se serve uso Mac e safari...comunqe è abbastanza raro che capiti ultimamente.

Saluto :)
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto