cioto ha scritto:Comincio a pensare che qualcuno porti sfiga!!!
group"

Mattiadrummer ha scritto:...perchè forse non c'è ne fregava nulla,del forum si...mi sa che è la triste verità...scusa,ma è la prima cosa che mi è passata per la testa e volevo essere sincero...

Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

Mattiadrummer ha scritto:...io se devo fare una cosa di beneficienza,la faccio dietro casa mia...non c'è bisogno di andare su un forum...preferisco di persona...magari mettendo i vestiti da parte,portando il pane al canile eccetera...ma sono cose mie...qui si parlava di altro,e si,proprio tu,Re del lucchetto...sei OT...sarò stato crudo,ma non mi andava di risponderti in modo compiacente tanto per fare bella figura...i bisognosi li abbiamo sotto casa tutti...e voglio vedere di persona se una azione di beneficienza va a buon fine...tutto lì...qui si parla di far funionare un forum...un ritrovo gogliardico dove staccare un pò la spina fra amici...nulla di più...

Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti