io l'ho visto, allora vediamo i ragazzi che suonano all'inizio (del sabato e domenica) sono molto bravi, vabbè c'è eloy di cui si è già parlato e che tecnica veramente disumana a parte comunica meno di un tostapane spento ma è poco più che un adolescente e speriamo tutti che non rimanga li, il biondino un po più grande è bravo ed ha groove.
poi vabbè non mi ricordo proprio tutto però c'è adler su cui non mi esprimo perchè non sono un cultore del genere e quindi rischierei di dire cazzate, bittner idem ma li non so per quale motivo decide di fare una parte di solo con il click cazzando mostruosamente

.
jojo mayer unico bravissimo (non mi piace qual ride non so perchè) e mi invoglia a sentire quel genere contaminato semi orientale, ZORO è un groovone e cita un sacco di grandi e solo per questo è simpaticissimo

, poi...haynes vabbè è la storia e quei tom sulla cassa tutti storti

, keith carloc gran batterista mi piace un sacco il suo stile tutto riempito di ghost e soli basati per lo più su grooves, bel rullo a 2 ma mi fa quasi cagare quello che suona con la band (il tipo di musica intendo), il ragazzo nero (nn ricordo il nome) mi ha sbalordito BRAVISSIMO invece chad smith e ian paice mi hanno lasciato indifferenti non hanno catturato l'attenzione, oltre a spiegare qualche passaggio si canzoni dei purple non fanno nulla di che suonano insieme sulla falsa riga di un duetto, ma senza risultati secondo me, non si capisce a volte chi sta suonando e chi accompagna...non mi son piaciuti