labatteria.it • Leggi argomento - MODERN DRUM FESTIVAL 2005

MODERN DRUM FESTIVAL 2005

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda murciao66 il lun nov 05, 2007 10:42 pm

qualcuno ha il suddetto dvd? :P
.DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE.
.Murciao66 use Ludwig and DW drums,zildjian and Paiste cymbals,Ludwig and Dw pedals.
Senatore de "labatteria.it"
Fondatore e Presidente dell'Alleanza"impugnatura da vecchi"
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
murciao66
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda midabefe il mer dic 12, 2007 8:25 pm

Io lo ho comprato unpo' di tempo fa,ora lo ha un mio amico. penso sia quello con Zoro,Carlok, adler ecc ecc. si comunque lo ho. perche'?
DW satin oil special cherry to black burst 10 12 14 16. Rullo nobly e cooley ss 5" ludwing supersensitive
Hi hat zildyan a custom 14" ,16" 17" 18" zildyan k custom dark, 20" k custom dry ride 8" 10" zildyan k custom splash,dw 9000 hi hat e pedale cassa. bacchette vich firth 5a.
midabefe
martellatore
martellatore

Messaggioda murciao66 il mer dic 12, 2007 8:38 pm

hai mp :wink:
.Murciao66 use Ludwig and DW drums,zildjian and Paiste cymbals,Ludwig and Dw pedals.
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
murciao66
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda gius il gio dic 13, 2007 2:25 pm

ce l ho ank io !!! :tru
gius
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda JackIlBlack il gio dic 13, 2007 5:36 pm

io l'ho visto, allora vediamo i ragazzi che suonano all'inizio (del sabato e domenica) sono molto bravi, vabbè c'è eloy di cui si è già parlato e che tecnica veramente disumana a parte comunica meno di un tostapane spento ma è poco più che un adolescente e speriamo tutti che non rimanga li, il biondino un po più grande è bravo ed ha groove.
poi vabbè non mi ricordo proprio tutto però c'è adler su cui non mi esprimo perchè non sono un cultore del genere e quindi rischierei di dire cazzate, bittner idem ma li non so per quale motivo decide di fare una parte di solo con il click cazzando mostruosamente :x .
jojo mayer unico bravissimo (non mi piace qual ride non so perchè) e mi invoglia a sentire quel genere contaminato semi orientale, ZORO è un groovone e cita un sacco di grandi e solo per questo è simpaticissimo :D , poi...haynes vabbè è la storia e quei tom sulla cassa tutti storti :o , keith carloc gran batterista mi piace un sacco il suo stile tutto riempito di ghost e soli basati per lo più su grooves, bel rullo a 2 ma mi fa quasi cagare quello che suona con la band (il tipo di musica intendo), il ragazzo nero (nn ricordo il nome) mi ha sbalordito BRAVISSIMO invece chad smith e ian paice mi hanno lasciato indifferenti non hanno catturato l'attenzione, oltre a spiegare qualche passaggio si canzoni dei purple non fanno nulla di che suonano insieme sulla falsa riga di un duetto, ma senza risultati secondo me, non si capisce a volte chi sta suonando e chi accompagna...non mi son piaciuti
JackIlBlack
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda murciao66 il ven dic 14, 2007 11:55 am

Gius ti ho risposto. GRAZIE :wink:
murciao66
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda TheMachine il sab dic 15, 2007 4:28 pm

Ehm, il "ragazzo nero" di cui parli JackIlBlack si chiama Rodney Holmes.
The Subtle Art Of Drumming
Immagine
-Pure American Metal-
Pearl Masters Studio BRX: 22-12-14-16-18; Pearl Masters Custom MMX: 14x6,5; DW9002 Drum Pedal; DW9500 HH Stand; Paiste Signature and Meinl Byzance Cymbals, Pearl Hardware, TheMachine Calves & Biceps
TheMachine
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda murciao66 il dom dic 16, 2007 10:03 pm

Uno da niente................................... :D
murciao66
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda TheMachine il sab dic 22, 2007 12:59 pm

Si infatti :mrgreen:
The Subtle Art Of Drumming
Immagine
-Pure American Metal-
Pearl Masters Studio BRX: 22-12-14-16-18; Pearl Masters Custom MMX: 14x6,5; DW9002 Drum Pedal; DW9500 HH Stand; Paiste Signature and Meinl Byzance Cymbals, Pearl Hardware, TheMachine Calves & Biceps
TheMachine
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi