Willy985 ha scritto:Per? la Conn Selmer ? il gruppo che possiede la Ludwig-Musser

Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

John Doe ha scritto:mi sa che non si è più tinto i capelli
EDIT: aggiungo un articolozzo
http://www.radiorockfm.com/musica/news_ ... D_NEWS=206

Willy985 ha scritto:Io ieri mi son visto tutti i video e sinceramente ho invidiato tantissimo i fortunati dellO2 Arena...![]()
Spettacolari!!! Jones vabbè discreto come sempre ma che lavoro! Page assoli non troppo lunghi ma il suono era quello, Plant secondo me ha cantato benissimo (sì vabbè i pezzi erano o un tono o un semitono sotto ma ha pure un'età) e poi Bonham Jr... secondo me era davvero l'unico batterista per la reunion, batteria uguale al papà, fills precisi e sputati come Bonzo, un tocco ed un groove che puoi avere solo se fai di cognome Bonham :lol: Scherzi a parte in quello che suonava si percepiva l'enorme rispetto che ha per il padre
Sarò di parte ma secondo me quella del 10 è stata una reunion al di sopra delle aspettative, uno show spettacolare, e spero che facciano pure il tour perchè già sono nato nell'85... ora non me li voglio proprio perdere!

Jason

JackIlBlack ha scritto:non ho detto che ha suonato di cacca...ripeto che voglio e aspetto di sentire qualcosa di decente tra le mani.
e poi paragoni assurdi???....
il figlio che sostituisce uno dei più grandi batteristi della storia del rock 'n roll, nella ex band del padre (esattamente gli stessi componenti), con la stessa batteria del padre
non vedo dove sia l'assurdo ogni essere umano sul pianeta terra credo che abbia pensato a confrontare il piccolo bonham con il papà

JackIlBlack ha scritto:
io non sono daccordo, certo ho sentito massimo un minuto di canzone ad una qualità pessima però non c'è un cazzo da fare il piccolo bonham non ha nulla del padre a partire dal groove, si certo forse fa i fill uguali (non ho sentito con accuratezza) ma sembra che corra sul tempo (non che acceleri) non sta seduto e fat come il padre...insomma è un buon batterista ma forse il più sfigato allo stesso tempo, deve reggere il confronto con chi purtroppo per lui ha fatto la storia

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti