l'eliminator ha la gomma antiscivolo, peggio di cositommylee85 ha scritto:il DW ? un bellissimo pedale, per? mi sono trovato in difficolt? per le scritte sulla pedana, che non mi permettevano di scivolare tanto bene, per fare doppi colpi o cose simili.........

Dave Grohl ha scritto:l'eliminator ha la gomma antiscivolo, peggio di cositommylee85 ha scritto:
il DW ? un bellissimo pedale, per? mi sono trovato in difficolt? per le scritte sulla pedana, che non mi permettevano di scivolare tanto bene, per fare doppi colpi o cose simili.........

Pensavo fosse il contrariotommylee85 ha scritto:Dave Grohl ha scritto:l'eliminator ha la gomma antiscivolo, peggio di cositommylee85 ha scritto:il DW ? un bellissimo pedale, per? mi sono trovato in difficolt? per le scritte sulla pedana, che non mi permettevano di scivolare tanto bene, per fare doppi colpi o cose simili.........
io ce l'ho l'eliminator, e quella gomma ? molto utile, erpch? ti permette di scivolare, ma non esageratamente...![]()

zidy ha scritto:ma state parlando del P2002-C?......incredibile!!! meglio anche del DW9000?

LCF drummer ha scritto:
L'eliminator ? un ottimo pedale, con meno possibilit? di configurazione del Cobra...

LCF drummer ha scritto:Beh ? cmq rinomato il fatto che nel 5000 la piastra v? a puttane... ? capiatato anche al mio maestro.

MachineMan ha scritto:Mah... non direi, visto che l'Eliminator ha "soltanto" 4 cammes intercambiabili!!!

Barattolo ha scritto:MachineMan ha scritto:
Mah... non direi, visto che l'Eliminator ha "soltanto" 4 cammes intercambiabili!!!
perche' scusa, il cobra che camme ha da cambiare?
comunque. anche io in sti giorni pensavo che il cobra ha la piastra un po' cortina, perche' mi capita spesso di incastrarmi con la scarpa il fondo al pedale tra piastra e battente!

tommylee85 ha scritto:premettendo che non voglio fare paragoni stupidi o cose simili..
Leano, ma con la piastra del 5000, non ti si incastra il piede sulle lettere in rilievo??
per fare i doppi colpie scivolare sulla piastra, a mio modesto parere ? un po' scomodo.....
anche se l'ho provato soltanto per qualche minuto...

ora ? chiaro...leano ha scritto:Ma non per lo spazio di manovra del piede ma per la sensibilit?...a parit? di rotazione angolare una piastra con uno sbalzo minore rende una minor ampiezza di corsa eseguita cosa che per i miei gusti non ? che mi esalti troppo...ma poi tutto sta a farci l'abitudine...io ho il 43 e non mi son mai incastrato sotto all'asse della camma solo che ho una minor sensibilit? sulla piastra dell'Iron che rispetto l'Eliminator o il 5000...

Hellhammer ha scritto:I pedali di un certo livello sono tutti buoni, la differenza la fa il settaggio e il batterista.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite