souldrum ha scritto:@chinaski
pero' la legalizzazione dell'erba che si vuole fare non riguarda gli altri scopi benefici.....ma il solo fumarla........quindi diventa contradditorio portare l'argomentazione dell'utilita' dell'erba........

souldrum ha scritto:in quanti, fra chi fuma spinelli, ne fuma 1, masismo 2 al giorno?

Simone67 ha scritto: perchè non ci dici perchè ritieni che sia bello sballare e perdere lucidità?
.

Simone67 ha scritto:e allora che lo fumi a fare?

Sniff ha scritto:te perchè fumi un sigaro?

Simone67 ha scritto:Sniff ha scritto:te perchè fumi un sigaro?
non mi sembra il topic sia sul fumo dei sigari... se non vuoi rispondere non importa

Simone67 ha scritto:e allora che lo fumi a fare?

patapunfete ha scritto:la mia ragazza e' una porca in cerca di sesso il piu' violento possibile
e visto che lei e'bisessuale, ogni tanto LEI cucca delle figone rigorosamente con tette enormi e trombiamo in tre davanti a crocefissi in fiamme.

Simone67 ha scritto:si fuma il sigaro perchè ha un buon sapore, come mangiare un pezzo di cioccolata... il fumo del sigaro non raggiunge i polmoni e rimane soltanto in bocca,

Simone67 ha scritto:si fuma il sigaro perchè ha un buon sapore, come mangiare un pezzo di cioccolata... il fumo del sigaro non raggiunge i polmoni e rimane soltanto in bocca, quindi interessa il gusto come fosse cibo o bevande... non ha alcun effetto sulla psiche se non quella dell'assunzione di una pietanza buona.
posso stare mesi senza fumarne uno, non da assuefazione se non psicologica, come del resto qualsiasi cosa ripetuta ogni giorno.
se per questo fumo anche la pipa, per lo stesso motivo.
se bevo un goccio di troppo, perdo quel minimo di lucidità che invece vorrei sempre mantenere, e quindi bevo pochissimo. non mi farei mai una canna ne assumerei altre sostanze psicotrope in quanto tengo troppo a sapere sempre quello che faccio, anche perchè già ognuno di noi spesso compie atti inconsulti da lucido senza aver bisogno di sbroccare!

Signorina Buonasera ha scritto:patapunfete ha scritto:la mia ragazza e' una porca in cerca di sesso il piu' violento possibile
e visto che lei e'bisessuale, ogni tanto LEI cucca delle figone rigorosamente con tette enormi e trombiamo in tre davanti a crocefissi in fiamme.
Auhahuauhuahauhuhauhauhauhauhuhauhauhauhuhahu!!!!!!!!!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti