labatteria.it • Leggi argomento - Un sogno che diventa realtà - RIENTRATO!!!

Un sogno che diventa realtà - RIENTRATO!!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Tato il mer ott 31, 2007 8:47 am

Qualcuno o nessuno di voi sanno che il 27 parto per gli states, 3 settimane in california, fra San Francisco, San Diego, Los Angeles, spiagge varie e Las Vegas...
Ecco, mentre guardavo un po' i concerti e gli eventi in programma nei giorni che staremo nella citt?ei vizi, cosa scopro? Che mi sa tanto che il 30 mi sparo il concerto dei VAN HALEN all'MGM Grand!!!
Con David Lee Roth... a me stava pi?patico Sammy (si si, fiero di andare controtendenza) e mi spiace di non vedere Michael Antony e il suo Jack Daniels, ma 'nsomma... diciamo che va bene cos?! :wink:
Ultima modifica di Tato il mer gen 16, 2008 2:21 pm, modificato 5 volte in totale.
W Lollo!
Tato
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bonehead2 il mer ott 31, 2007 10:56 am

Mamma Tato :tru

Vedi di andare all'NV Club il Marted? sera a San Francisco. Entri con 5$ le bottiglie in vetro mezzo litro di Bud vengono 2$ :o e SOPRATTUTTO vedi le regazzine 18-25 anni INFOIATE :o roba da ammazzarti di seghe.
Arrivi l?, ti appizzi alle loro spalle e loro ti strusciano il culo sul pacco a ritmo di musica. E' roba da provare.

A Las Vegas ? obbligatorio andare al Bellagio e al Venetian, se riesci chiedi gli orari della via illuminata in Downtown. E' una figata, ma vacci solo col buio in quella zona, altrimenti fa cagare.
Poi ti consiglio caldamente di investire questi 5$ per il pass giornaliero del Deuce, il bus double decker che fa avanti e indietro lungo la Strip. Hai gi? preso l'albergo? Ti consiglio di andare in quelli tipo l'Imperial e paraggi che sono nel cuore della Strip, ti eviti pure il Deuce.
Oppure, se vuoi figa giovane, vai all'Hotel Rio :o ? scomodissimo perch? lontanuccio dalla Strip, ma ? pieno di giovani.

Tornando ad SF non puoi assolutamente perderti:
- Golden Gate, ma vacci di pomeriggio che al mattino ? SEMPRE nella nebbia
- Castro District di sera
- Pier 39
- un giro in Market Street con la linea F, ma solo sul tram di Milano :D
- Alcatraz
- il Golden Gate Park
- un giro sulla Cable Car in California St.
- pranzo/cena da Loris Diner in Powell :P e prendi il Cadillac Burger :P
- Mission Dolores Park dove hai una vista paurosa della citt?
- North Beach tra le 7 pm e le 22 pm ? molto carina, piena di ristoranti italiani e bella gente. Non mangiarci un cazzo, chiaramente, ma vai a farti un giro o a prendere qualche dolce, caff? o robe simili.
- Lombard Street, niente di sensazionale, ma ? da stronzi non andarci :D

E' una specie di minimo sindacale, ChinaTown mi ha fatto cagare, ma pu? esercitare il suo fascino. Japan Town ? un po' limitata per un turista, lasciala perdere.
Nob e Russian Hill son belle, ma che ci vai a fare? Son solo case di ricchi/riccastri.

Evita assolutamente il Tenderloin se non vuoi avere problemi.

Di sera vai a SoMa che ci sono tutti i club (tra cui l'NV) ed ? pieno di figa :a:

Oppure Valencia Street di sera mi han detto che ? piena di localini carini.

Quanto ci resti? ti consiglio di prendere un pass settimanale dei mezzi che vai dappertutto, pure di notte.
Oppure vai e noleggia da Enterprise in Van Ness che ci sono Sheila e Coco che me lo fanno venire ancora barzotto al sol pensiero 8)

Infine, eviterei di andare a Los Angeles :o
e Las Vegas non starci pi? di tre giorni, poi ti scassi il cazzo. Piuttosto vai al Gran Canyon, anzi, vacci! Abbina un tour in elicottero che ? una figata, purtroppo io non l'ho fatto e me ne sono pentito, avevo capito che era un mezzo pacco...invece, cerca i video su YouTube, ti fanno scendere dentro :tru

Ciao divertiti e fai un miliardo di foto :tru
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda il magico alverman il mer ott 31, 2007 12:18 pm

agenzia turistica bone !!!
viaggi organizzati
Cul-turismo :lol: :lol:
http://it.youtube.com/watch?v=49CFW4aH3 ... re=related
sono un umile batterista nella vigna della musica
il magico alverman
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda murciao66 il mer ott 31, 2007 12:30 pm

:o :D :tru ha un futuro assicurato
.DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE.
.Murciao66 use Ludwig and DW drums,zildjian and Paiste cymbals,Ludwig and Dw pedals.
Senatore de "labatteria.it"
Fondatore e Presidente dell'Alleanza"impugnatura da vecchi"
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
murciao66
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Willy985 il mer ott 31, 2007 12:45 pm

il magico alverman ha scritto:agenzia turistica bone !!!
viaggi organizzati
Cul-turismo :lol: :lol:

Ahahah... la prossima volta che devo fare un viaggio sapr? a chi rivolgermi!!! :D
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: www.fb.me/guglielmo.verrienti

Messaggioda bonehead2 il mer ott 31, 2007 1:28 pm

:mrgreen:
a proposito, al Tropicana Hotel (che, fondamentalmente ? 'na mezza sola per i loro standard, ma costa poco) ci sono le camere "medie" che hanno un simpatico gioco di specchi intorno al letto :D

Comunque, la prossima guida targata Bone sar? quella di S?o Paulo e, spero, Rio de Janeiro :mrgreen:

Le guide meno approfondite di Roma, Venezia, (spero) Monaco e Londra arriveranno a breve. Almeno, questo ? l'obiettivo.

Potrei aprire un topic "I Viaggi del Bone" tra il serio e il faceto :o
Oppure faccio un bel sitarello. Boh, ci penso sopra un po', perch? comunque qualcosa di interessante ne viene fuori.

:tru

P.S.: occhio che potrei fare anche una guida alla Milano internazionale. Un giorno vi spiegher? :o

P.P.S.: mi son dimenticato! vai pure a Twin Peaks! la vista ? allucinante :o
oppure vai alla Coit Tower, non ? male, ma hanno messo i vetri di protezione...peccato.

Poi, vai assolutamente al Castro di notte. Scendi proprio in Castro Station della metro, molto carino.
L'Osaka Sushi ? un ottimo giapponese, il pollo fritto ? meraviglioso.
Poi mi devi andare al Lime Lounge che ? troppo bello, sempre Castro District, prendi Market ed ? tipo al 2147...pi? o meno, lo vedi.

La vetrina dopo ? un posto dove fanno solo dolci potentissimi, vacci. Una porzione ? per due, ma anche per tre :o

Poi, ricordati sempre questa regola ferrea:

- l'acqua del rubinetto dei ristoranti ? buona, fatti dare quella. E' SEMPRE gratis
- gli alcolici non hanno il free refill
- generalmente, le sode e tutto il resto hanno il free refill, lo scopri dal prezzo: se stanno sotto il 1.50$ no. Sopra s?. Comunque chiedi, son gentilissimi.
Se avanzi il cibo chiedi il box per il left over e ti impacchettano tutto senza problemi. Ficata.

Sempre in Castro ci sono un paio di ottime tavole calde aperte 24h, una ? vicina al Lime Lounge, l'altra ? appena fuori dalla Castro Station, la vetrina dopo il caf? Twin Peaks. C'ho preso degli hamburgeroni incredibili alle 4 del mattino... :D

ah! se vuoi degli hot dog osceni ma a 63$ tasse incluse, vai al Quick sempre in Castro :D

E poi fatti pure un bel giro vicino ad Union Square, chiaramente :D me ne ero scordato :D e tutto il Financial District ? bello, ma non girarci di notte, ? meglio.

Altra nota utile:
I Walgreens sono un po' pi? cari degli altri supermercati, ma spesso sono aperti 24h.

Infine, la vista dal Mission Dolores Park:

Immagine

:o
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Tato il mer ott 31, 2007 6:53 pm

Grazie delle dritte bone!
Noi stiam su 3 settimane, 2 giorni solo a las vegas, si riparte il primo... il motel dove alloggeremo ? a due passi dall'mgm... 2 passi... saran 2 km guardando google maps, ? dietro un aeroporto... Dobiiamo noleggiare un monovolume 7 posti, che sar? tipo un quattromilaeddue a benza...

Dammi conferma di alcune cose:
Ai casin? mi han detto che c'? il free drink: paghi solo la mancia... vero? I motel si pagano a camera e ci sono i coupons per gli sconti?
Il pier 39 ? quello dove si mangiano aragoste e birra? Dov'? Yuba City? La vila di Playboy?

Grazie Bone... volevo contattarti un po' pi? avanti... ma mi sa che lo far? ora e anche dopo!!! :wink:
W Lollo!
Tato
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Jakiliebezeit il mer ott 31, 2007 7:08 pm

Ti invidio tantissimo,cazzo potessi andarci io negli States :| ...PORTAMI CON TE :(
Membro della singolare Alleanza batteristi monopedalistici
Jakiliebezeit
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Tato il gio nov 01, 2007 2:36 pm

Se pesi poco ti infilo in una valigia... ma credo devi arrivare attorno ai 20kg!!!! :lol:
W Lollo!
Tato
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bonehead2 il gio nov 01, 2007 3:41 pm

Tato ha scritto:Ai casin? mi han detto che c'? il free drink: paghi solo la mancia... vero?

Vero! Ma devi giocare a qualcosa, va bene anche la slot da 1 cent :D
La mancia solitamente ? da 1 dollaro, insomma, paghi il drink 1 dollaro. Ma non sei obbligato a dare la mancia, sia chiaro. Ma se non lo fai sei un barbone.
E' buona cosa dare una mancina anche al croupier se vinci, tipo un paio di dollari, cose cos?. Non tutti lo fanno, quindi, fai un figurone da signore. Tanto con l'euro ultra forte sono spicciolini.

Poi...2 giorni a Las Vegas va bene, ma devi andare al Canyon. ti consiglio addirittura di saltare a pi? pari Los Angeles :o
Fa schifo, non ? piaciuta a NESSUNO di quelli che ci sono andati, nessuno. Gente da tutto il mondo l'ha trovata di merda.

Tornando a Vegas, occhio che ? tutto pi? caro che nel resto degli USA, diciamo che siamo a livelli italiani.
Per gli show, ci sono due rivendite "last minute" vicino all'MGM. Per trovarle sali lungo la Strip sul lato dell'MGM, troverai una bottiglia enorme di Coca-Cola: l? trovi il primo.
Poco pi? avanti c'? un altro negozietto del genere.
In soldoni vendono i biglietti degli spettacoli del giorno con sconti fino al 50%. Ci sono pure buoni pasti, tipo due cene e ne paghi una. Va a seconda dei giorni. Tentar non nuoce.

Un casin? che mi ? piaciuto molto ? il New York New York, bellissimo. Giochi in mezzo alla ricostruzione del Central Park.

Altrimenti fico ? il Bellagio, molto elegante.

Tato ha scritto:I motel si pagano a camera e ci sono i coupons per gli sconti?

Non sono stato in Motel a questo giro, ma si paga tutto a camera solitamente.
Quando ero stato con mio padre eravamo andati in un paio di Motel e il prezzo era ridicolo. Tipo 15$ a testa con colazione. Ma non eravamo a Las Vegas.
Per?, fatevi due conti. Per Las Vegas magari conviene cambiare sistemazione ed andare proprio nella Strip. Non ? detto che costi molto di pi? e col Deuce non avrete bisogno di noleggiare per due giorni una macchina.
Occhio che 2 km a 40? non sono piacevolissimi :mrgreen:

Tato ha scritto:Il pier 39 ? quello dove si mangiano aragoste e birra? Dov'? Yuba City? La vila di Playboy? :mrgreen:

Il Pier 39 ? quello s?, ? una sorta di centro commerciale su un pontile di SF. Si mangia pesce e fritture che ? un piacere. Per? ? "caro". Andate un filo pi? avanti verso il museo marittimo (che ? chiuso per lavori) e troverete altri ristorantini o bancarelle un filo pi? economiche.
Prendete almeno una volta il Clam Chowder che ? fichissimo e buono :tru.

Yuba City e la casa di Playboy non le conosco.

A SF sono andato al Larry Flynt locale di spogliarelliste di Penthouse, ma ? 'na tristezza. Vedi 'ste buttanazze con le poppe rifatte che si dimenano per 1 minuto e mezzo. Stop.
Se andate occhio che lo spogliarello privato da 20 dollari ? una sola e dura pochissimo. Non puoi toccare.
C'? un secondo livello da 300$ e vai in una stanza privata. Ma non so che succede :D

Qualcuna ? figa, qualcuna ? cessa. Ma farsi arrizzare il bigolo non ? il massimo della vita...pagando poi...nelle discoteche ci sono le tipelle infoiate che fanno la stessa roba, magari le limoni e magari pure altro. Ma gratis :D

P.S.: guida per uscire vivo da un Casin? di Las Vegas:

decidi un tetto da spendere, tipo 400 dollari e gioca pesante.
Se fai mini giocate perdi tutto senza speranze di vincere.

Io alla roulette arrivavo, studiavo un po' il tavolo, picchiavo la banconota da cento dollari e iniziavo a giocare.
Praticamente ? il minimo sindacale visto che la giocata minima ? 10 dollari sui numeri. Devi avere almeno 10 possibilit? altrimenti perdi tutto.

Studia bene i tabelloni dei numeri usciti. Cerca un tavolo col 21 e il 6 tra i pi? usciti e gioca tutto su di loro. Del tipo metti fissi due dollari sul 21 e due sul 6 ogni giocata e gli altri 6 dollari sparsi per il tabellone.
Prima o poi tiri su qualcosa e giochi per ore.

Purtroppo non essendo pratico di Black Jack o Poker ho giocato solo alla Roulette.

Le slot le odio, gli unici soldi che ho perso sono stati l?. Mi sanno di truffa, anche se un mio amico ha vinto 1200$ e mio padre stesso ne vinse 800$.

Per? io sono un po' sfigato, quindi, preferivo giocare a giochi dove un minimo di astuzia conta oltre al solo culo.

Non bere troppo, poi :D

P.S.: da non perdere ancora a San Francisco:

- all'incrocio tra Powell e Market c'? il capolinea di una Cable Car sempre molto affollato, per questo, spessissimo ci sono dei piccoli concertini cassai carini.
Ho beccato anche il batterista di bidoni :D forte :D

Dall'altro lato della strada c'? anche il WestField Center bel centro commerciale di 5 piani nascosto in un palazzo apparentemente normale. E' molto bello, giusto per farci un giro.
Se volete i Levi's andate vicino ad Union Square che c'? il Levi's Store e ci sono le offerte a 20 dollari, roba commovente.
Occhio a non andare a Levi's Plaza, ? una cosa diversa. Vicina al Pier 39.

Andate pure all'Embarcadero a questo punto, alla fine di Market. C'? un altro centro commerciale carino.

Non andate da Starbucks :o fa cagare :o

Cercate i Peet's Coffee che sono molto meglio. Un filo pi? cari, ma tutt'altra qualit?.

Mamma che figata, voglio tornare :(
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Ubi il ven nov 02, 2007 9:13 am

ragazzi quanto vi invidio!
prima o poi spero di farmelo pure io un viaggetto del genere.
Axta ha scritto: dù purcù.. so de vanga e sgoba.. e ghela pianta 'ndel cul al blec ol o coma caso al sà ciama chel cianfer du laur :lol:
Ubi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bonehead2 il ven nov 02, 2007 10:27 am

Comunque vi informo che sto puntando a New York come meta iniziale del mio sbarco definitivo in USA :o
Credo sia il passo pi? facile per entrarci, poi, sar? obbligato moralmente a migrare in California che ? l'unico posto al mondo in cui il Bone pu? vivere serenamente :o

Diciamo che l'anno prossimo sar? il punto di svolta, ho le gambette che fanno giacomo giacomo :D

Finir? la testi a Febbraio (speriamo :D) poi andr? a fare un giro in Brasile (speriamo che non ci si mandi a cagare a vicenda con la morosa) un paio di settimane da turista o due/tre mesi da insegnante di italiano, torno a casa per Maggio, festeggio il compleanno, prendo le valigie e torno a SF per l'estate :o dove lavorerei da cameriere stra-in-nero :D

Nel frattempo, bombarderei di curriculum tutte le migliaia di societ? in America gestite da quei pezzi di merda italiani per farmi assumere in regola. Molto difficile, lo so.

Altra possibilit? ? che un ex-cliente di mio padre ? in trattative per comprare un'azienda ad Atlanta...in tal caso, boom, via assunto e cittadinanza americana moralmente gi? mia :o Ma per questo affare bisogna proprio pregare. Dai, pregate per me :mrgreen:
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Ubi il ven nov 02, 2007 10:32 am

io prego per te Bone! :tru
Axta ha scritto: dù purcù.. so de vanga e sgoba.. e ghela pianta 'ndel cul al blec ol o coma caso al sà ciama chel cianfer du laur :lol:
Ubi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Tato il ven nov 02, 2007 12:17 pm

Grazie fratello!
La macchina purtroppo dobbiamo noleggiarla per tutti i giorni di viaggio, per cui non ci cambia molto... il nostro motel ci costa 300 euro per due camre per due giorni... ma sinceramente nn so quanto lo vedremo!!! In pi? mi han detto che non si pu? dormire in macchina, senn? ti inculacchiano.

La mia idea era quella di partire con lo stretto indispensabile per poi comprare tutto l?... ? fattibile quindi? (parlo del vestiario)
Aspetto i tuoi sistemi per vincere... il mio obiettivo sono 25000$ per comprare una cadillac eldorado del '59 e spedirla in Italia!!! :mrgreen:
W Lollo!
Tato
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Tato il mar dic 18, 2007 12:39 pm

Mancano 9 giorni!!!

Aggiornamenti:
- Prenotato il macchinone: 7 posti, dovrebbe essere un 3.9 v6...

- Van Halen: sono in merda perchè i biglietti sono a prezzi inabbordabili pure sul secondo anello, dal quale nn si vede un cazzo... rimane il vip pass da 4 stelle a 650$, con pre concerto, posto garantito nelle prime 17 file della platea, gadget e party post concerto con la band... mi fate una colletta? :B

- Forse però rimedio il 10 gennaio a San Diego: House of Blues, suonano L.A. Guns, Skid Row e Pretty Boy Floyd... :a: :tru
W Lollo!
Tato
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Herv il mar dic 18, 2007 12:56 pm

Buon viaggio fratello! :tru divertiti!
UN GIORNO UN UOMO DAL CAPPELLO DEI METALLICA MI DISSE..."DEVI PICCHIARE RAGAZZO...CIò CHE IMPORTA è LA BOTTA!!!"
Segue....prossimamente...
Herv
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Pippo il mar dic 18, 2007 4:07 pm

Non mancherei di visitare Monterey (i romanzi di Steinbeck sono ambientati proprio lì), la vicinissima Carmel (il cui sindaco era Clint Eastwood) e anche la "17 Mile Drive" che ti fa capire come se la passa chi ha davvero i soldi. Roba da non credere, anche dal punto di vista del paesaggio...
Pippo
moderatore

Messaggioda bonehead2 il mar dic 18, 2007 4:30 pm

Non vorrei essere rude...ma Monterey fa cagare :mrgreen:
Vai per Carmel e la 17 Mile Drive che quest'anno non ho fatto. Tanto ci torno :o

Deve essere molto bella anche Mendocino a Nord di San Francisco e tutta quella zona.
Chicca tra le chicche Mendocino=Cabot Cove della Signora in Giallo :o c'è anche il B&B che usavano per gli esterni della Fletcher con tanto di bicicletta :( che figata :D

Ammetto che i romanzi di Steinbeck possano essere più affascinanti, però Monterey non è nulla di che, insomma, non fa nemmeno schifo ad essere sinceri...vabbé, son pazzo.
Mendocino però, seppur non avendola vista, mi attizza di più :mrgreen:
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Weirdalex il mer dic 19, 2007 12:14 pm

Infine, eviterei di andare a Los Angeles :o

si hai ragione!
perchè andare ad L.A? in fondo per il rock'n'roll è stata una città insignificante!
Poi è brutta....... :o
Per quanto riguarda i vestiti cerca Macy's di solito hanno gli sconti in questo periodo , oppure se vuoi comprare a veramente poco roba carina Dress 4 less la California ne è piena .
Se sei un'amante del vintage ci sono una marea di negozi con della roba spaziale .
Non dico di farci tutta la vacanza chiaramente , ma un pò di gg ad L.A varrebbe la pena andarci come un'altra tappa secondo me sarebbe Santa Barbara.........
Concordo con Pippo per Monterey , è molto carina come anche Big Sur!

Cazzo che culo!
:D :D :D
Caff? e sigaretta Colazione da campioni!!!
MEMBRO DELL' ALLEANZA BATTERISTI STONER
Membro della Maestosa alleanza del seattle sound
PROUD MEMBER OF DIRTY OLD DRUMMERS
Membro della sacra alleanza Pro-Barrett Martin
Weirdalex
martellatore
martellatore

Messaggioda Nikraider il mer dic 19, 2007 12:16 pm

Solo una cosa voglio dire a TATO: fai il macello anche da parte mia ok? :)
Nikraider
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Pippo il mer dic 19, 2007 12:34 pm

Monterey fa cagare? (anzi cacare, non siamo mica a Milano per fortuna :lol: )
Ma quando mai... è così carina... c'è un acquario bellissimo, una spiaggia imponente... ristoranti... i moli... i leoni marini... Zorro...
E poi lì vicino ci sono Castroville, capitale del carciofo, e Gilroy, capitale dell'ìaglio :P
Pippo
moderatore

Messaggioda Tato il mer dic 19, 2007 1:18 pm

Non mi portano a vedere dove fanno le prugne!!! :cry:
W Lollo!
Tato
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda enryonlymetal il mer dic 19, 2007 9:18 pm

Forse temono effetti collaterali. :D
Dove le parole si fermano ? la musica a parlare.
enryonlymetal
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bellabollo il gio dic 20, 2007 9:42 pm

Hey Tato ho letto solo ora, cavolo che bella mossa! Mi raccomando divertiti un casino :tru Alla grande !!

:wink:
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda Tato il ven dic 21, 2007 12:06 pm

Contante depositato, platfond aumentato, ultimi preparativi e si va'...
Qualche altra dritta? Negozi musicali?
Mi sa che a Las Vegas mi faccio qualcosa sul corpo... :mrgreen:
W Lollo!
Tato
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Weirdalex il ven dic 21, 2007 12:31 pm

Se vai a L.A Giutar Center 3 settimane fà vidi un'inserzione su ebay di una DW 6 pz a 800€ :o magari ci trovi dentro il commesso del film Pick of destiny .... Ben Stiller ! :D
Weirdalex
martellatore
martellatore

Messaggioda bonehead2 il ven dic 21, 2007 1:58 pm

Oh, L.A. ha fatto cagare a tutti i miei amici che ci sono andati.

Monterey non è che sia brutta, però non è niente di speciale. C'è di meglio in California :D
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Pippo il ven dic 21, 2007 3:27 pm

LA effettivamente in generale fa schifo (avete presente Blade Runner? Ecco, è proprio così) ma va vista comunque: l'aereo ci vola sopra un quarto d'ora prima di atterrare :o. Alcune zone non sono poi malaccio (tipo Santa Monica, Venice, Malibu, Hollywood).

Monterey è bella e basta, e i tuoi amici sono gay 8) :lol:
Pippo
moderatore

Messaggioda IlGiovaneIko il ven dic 21, 2007 3:34 pm

Se sono amici suoi, non possono essere che gay... :B
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Weirdalex il ven dic 21, 2007 8:46 pm

Oh, L.A. ha fatto cagare a tutti i miei amici che ci sono andati.

Ma i tuoi amici hanno visto o hanno a loro volta degli amici che gli hanno detto? :mrgreen:

LA effettivamente in generale fa schifo (avete presente Blade Runner? Ecco, è proprio così)

Non è che per caso pensavi di essere in America ma in realtà sorvolavi l' Iraq ?
Weirdalex
martellatore
martellatore

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto