francesco- ha scritto:io gli ho offerto 200-250 euro per tutto, però deve ancora rispondermi
la vedo dura...

souldrum ha scritto:a me hanno detto invece che i paiste, dopo 20 anni, scoppiano violentemente mandano schegge dappertutto!![]()
![]()
![]()
Io da un momento all'altro sto aspettando questo botto.......non so dove mettere i piatti per evitare danni a cose o persone!
inoltre, chi mi ha detto queste cose, che e' il fratello del cognato di un amico di "mio cuggino mio cuggino", ha detto che la stessa cosa succede ai Sabian, ma addirittura dopo 10 anni.........5 anni per gli HHX che hanno processi di produzione diversa......ma questi ultimi, quando esplodono, rilasciano anche una nuvola radioattiva.![]()
![]()
![]()
![]()
Che i piatti possano non piacere e' normale.............ma arrivare a dire certe cose...........da negoziante (che non li ha in casa) lo potrei anche concepire.....ma da maestri!.........mi sorge il dubbio che siano piu' degli pseudo-tali..........a meno che' non siano endorser di altre marche, e cerchino di portare nuovi clienti.......

Axta ha scritto:ho 2 2oo2 black logo...
hi-hat 15" e crash 20"... dite al vosto maestro che con un colpo di crash gli sfondo i timpani a riprova
ps ho tutto il set di piatti zildjian quindi nn sono di parte
ps2.. i 2oo2 col tempo tendono a diventare piu scuri quello si... ma è una cosa leggere... mica cambia suono...
poi vabbè.. le antipatie su questo sito verso i paiste ormai sono note...
si va dal dire che sono stampatoni-di leghe economiche-scarsi...
dico solo che nonostante ho tutto il set zildjian reputo questi piatti semplicemente stupendi!
uno è datato 79.. l'altro 81...
suonano da paura e sono perfetti...
mica come altri piatti senza fare nomi che nn durano un cazzo
ps3. tornando in topic la valutazione è un po bassa...
calcola che cmq ci sono un charly - un crash 22 e un ride 20" + un china integri..
se sono tenuti bene la cifra dovrebbe essere moooooooolto piu alta
ps4 souldrum 6 un grande
che non si immagina nemmeno.

a me stesso

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti