neil_peart ha scritto:Ora io mi domando e mi dico: perchè bisogna mentire in maniera così spudorata?? come si fa a far passare per professionali hh,crash e ride che insieme costano 75€???
mi fanno incazzare ste robe.. ma proprio tanto.. sto coglione di venditore vende i planet Z come fossero gli Z o Z custom..
Mi fa girare troppo i coglioni sta gente.. ma poi ci sono anche persone che le comprano ste cose pensando poi di avere tra le mani un set professionale.. che rabbia.. scusate lo sfogo..
Per la cronaca: gli ho mandato una mail con scritto che è da infami vendere una serie economica spacciandola per una serie professionale. Secondo voi ho fatto male?

souldrum ha scritto:io pero' mi pongo un problema.........cosa significa "professionale"?.....

nessuna persona con un minimo di buon senso compra qualcosa se non se intende.
Il truffatore può carpire la buona fede di una persona per diversi scopi:
[...] vendere un prodotto con pubblicità ingannevole, descrivendolo o ritraendolo come migliore (talvolta diverso) o meno costoso di quanto non sia in realtà.
e aggiungo io che uno che non ne sa di batterie, e acquista su ebay cosi', merita di peggio...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite