leano ha scritto:Vai tranquillo che Avedis con Class pu? andare molto bene, poi per? bisogna vedere se al batterista l'accoppiata piace...ma dovrebbe sono gran piatti tutti e due...

bellabollo ha scritto:a mio figlio piace tutto ci? che si pu? battere (anche lo splash 10 rolling cinese) io avrei preferito un zildjian 18 per avere uno stacco maggiore tra i due crash per poi in futuro prendere uno splash-crash o crash di 14 sempre zildyian uno stacco di 2 in 2 per avere (correggimi se sbaglio) "note" diverse do mi sol come se insieme formassero un accordo. spero di non aver sparato una cazzata troppo grossa

bellabollo ha scritto:ad esempio io avrei preferito gli hit-hat ufip usati mio figlio ha preferito i sabian b 8 nuovi perch? il suo maestro ha detto che era meglio cos? "compensando" con un'asta pi? grossa per il timpano (la batteria l'ho comprata dal suo maestro ? una pacific dw ovviamente economica ma bella nuova e ha un buon suono)secondo me l'altra asta reggeva benissimo e gli ufip valevano il doppio ma nessuno ti regala niente e per l'allievo...il maestro ? sempre il maestro...anche se campa anche sul commercio dei vari pezzi...

bellabollo ha scritto:secondo te quindi il set giusto e le misure giuste avendo gi? ride e crash 16 avedis quale sarebbe dando via l'ufip anche per capire in futuro che fare. mio figlio suona da sette mesi ma pesta duro ascolta tutto ci? che ? nu-metal slipknot korn rage s.o.a.d. p.o.d. ecc.

Leleoak ha scritto:bellabollo ha scritto:
ad esempio io avrei preferito gli hit-hat ufip usati mio figlio ha preferito i sabian b 8 nuovi perch? il suo maestro ha detto che era meglio cos? "compensando" con un'asta pi? grossa per il timpano (la batteria l'ho comprata dal suo maestro ? una pacific dw ovviamente economica ma bella nuova e ha un buon suono)secondo me l'altra asta reggeva benissimo e gli ufip valevano il doppio ma nessuno ti regala niente e per l'allievo...il maestro ? sempre il maestro...anche se campa anche sul commercio dei vari pezzi...
senti, non ti devi far influenzare dagli insegnanti, i b8 sono molto economici, non si possono neanke mettere a confronto con gli ufip, <b>cio? solo con una serie di quest'ultima la rough, quella economica che cmq ha dei suoni carini, per l'inizio, da studio</b>. Cmq la pacific, la conosco a dei suoni sicuramente migliori di altre batterie economiche, anche perk? c'? la "garanzia" dw da dietro. l'asta pi? grossa per il timpano la trovi anke a 40 euro usata, non ? quello il problema, ricordati ke i piatti sono molto importanti, almeno quelli fondamentali devono essere buoni.
cassa4 ha scritto:Leleoak ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by bellabollo</i>
ad esempio io avrei preferito gli hit-hat ufip usati mio figlio ha preferito i sabian b 8 nuovi perch? il suo maestro ha detto che era meglio cos? "compensando" con un'asta pi? grossa per il timpano (la batteria l'ho comprata dal suo maestro ? una pacific dw ovviamente economica ma bella nuova e ha un buon suono)secondo me l'altra asta reggeva benissimo e gli ufip valevano il doppio ma nessuno ti regala niente e per l'allievo...il maestro ? sempre il maestro...anche se campa anche sul commercio dei vari pezzi...
senti, non ti devi far influenzare dagli insegnanti, i b8 sono molto economici, non si possono neanke mettere a confronto con gli ufip, <b>cio? solo con una serie di quest'ultima la rough, quella economica che cmq ha dei suoni carini, per l'inizio, da studio</b>. Cmq la pacific, la conosco a dei suoni sicuramente migliori di altre batterie economiche, anche perk? c'? la "garanzia" dw da dietro. l'asta pi? grossa per il timpano la trovi anke a 40 euro usata, non ? quello il problema, ricordati ke i piatti sono molto importanti, almeno quelli fondamentali devono essere buoni.
la rough ? una serie non economica (al pari di bionic, brilliant, natural, original) che adesso non fanno pi?.

bellabollo ha scritto:grazie della dritta anche secondo me ? meglio continuare con zildjian mi consigli avedis anche per splash e china o come credo nel china si pu? anche cambiare marca (ho sentito che ce ne sono di economici niente male)

cassa4 ha scritto:su questo permettimi di dissentire! io ho 2 crash rough series, 17" e 18" e li trovo molto belli come suono (assolutamente non lattina!!!): parere personale; quello che non ? personale, ma una cosa oggettiva ? che non ? (era) una serie economica!!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti