.DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE. .Murciao66 use Ludwig and DW drums,zildjian and Paiste cymbals,Ludwig and Dw pedals. Senatore de "labatteria.it" Fondatore e Presidente dell'Alleanza"impugnatura da vecchi"
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
Cittadino onorario del Gran Ducato del Metallo""Membro dell'Intoccabile Allanza del Metallaro""Adepto alla sacra religione del Batteristismo"
Il Mio Gruppo: http://www.myspace.com/fullmetaldragons
Archivio Informatico Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori #@# membro alleanza possessori INTELLIGENTI di BasiX
'It scares the hell out of me, and the end is all I can see...'
Muse - Thoughts of a dying atheist
che bello, ho ancora 17/18 anni di vita prima di averne 35...
Durante un' intervista Joe Pyne (presentatore televisivo con una gamba di legno e molto conservatore) disse a Frank Zappa: "Suppongo che quei lunghi capelli facciano di te una donna" e Frank replicò "Suppongo che quella gamba di legno faccia di te un tavolo".
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor Presidente e membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Auguri, Gianni!!! Dai, non fare così, io ci sono passato il 15 dicembre scorso...
Per quattro giorni hai un anno in meno di me, sempre la solita storia...
Bye!!!
M.
<<L'Uovo è nella Gallina e la Gallina è nell'Uovo>>
Inoltro subito la domanda per l' autoblu blindata, sapete con il costo a 100 dollari al barile meglio farsi scarrozzare in autoblu e poi comincio il casting per le "hot" portaborse!