banko ha scritto:Chinaski, così mi fai solo vergognare di pensarla come te su questa cosa.
"colloso falso perbenismo dei neofascisti"? Ma dai via.............
Dici che lui è ignorante in materia, e noi a parte che fumare cosa s'è fatto, un corso?![]()

chinaski ha scritto:Simone67 ha scritto:lanci accuse false... [cut] ...se non ti riesce partecipare ai forum mantenendo un comportamento civile, astieniti.
tu hai un modo di porti alquanto irritante
non sai un cazzo dell'argomento, vuoi solo sfoggiare il tipico colloso falso perbenismo dei neo fascisti, parli per sentito dire, sei ignorante in materia, non sai un cazzo di canne (meno male, tu si che sbroccheresti), ma continui a parlare basandoti su una realta' dei fatti che a sua volta si basa su una cultura che vieta la cannabis ma accetta l'alcol, e a casa mia questa si chiama ignoranza, ti basi su leggi che permettono il FALSO IN BILANCIO ma non di avere 10 grammi di fumo in tasca, pero' vuoi avere l'ultima parola, giudichi ma non lo ammetti, e anche questo é tipico di quelli come te, avete sempre bisogno di pararvi il davanti con qualcosa, si sa mai che arrivi qualche sbotto di merda, in definitiva sei come un uomo di neanderthal che vuole parlare di filosofia, e mi vieni a dire di astenermi?
il prossimo treno per Lourdes parte tra due ore
vai figliolo, la speranza non muore mai
@ soul: vedi che anche tu offendi? lui dice UNA canna e tu parli di bere molto e ubriacone
porco zio si parla di una canna, di una fumatina, esattamente come fiumi di pirla si fanno la BEVUTINA al bar la sera, oltre al bicchiere di vino (uno eh?) a tavola, il caffé corretto e tutto in una bella, ignorantissima, puzzolente legalita' di comodo

chinaski ha scritto:io non sono perfetto
anzi
PERO'
diro' sempre in faccia quello che penso
i modi?
le capre si trattano a calci in culo, con gli ottusi si alza la voce
certo, poi c'é il ban
tutto previsto, preferisco dire quello che penso che cancellare quel che ho scritto mettendo una faccina idiota come fai tu simone67
questo sono io, sono sempre stato cosi', saro' sempre cosi', e l'ho sempre pagata ma mi sento migliore di chi ritratta, di chi rimangia, di chi parla senza sapere
se ci fate caso, io tratto solo argomenti che ritengo di conoscere, e se un simone67 vuole parlare di canne con lo spirito perbenista di famiglia cristiana dando giudizi ma in modo velato perché é fascistically correct, io rispondo come so fare
e adesso vado a farmi un bel cannone

Il temibile Joe ha scritto:
@simone67:tu chiedi perchè uno sente il bisogno di "sballare";qualcuno potrebbe chiederti perchè TU non lo senti.

banko ha scritto:Mah, sinceramente non capisco il voler tirare in ballo [] famiglia cristiana.

Simone67 ha scritto:voglio provare sensazioni, voglio mettermi alla prova, voglio disciplinarmi per migliorare (per es.: studiare tutti i giorni per imparare a suonare la batteria) ma voglio farlo nel pieno delle mie facoltà, voglio recepire tutto senza nessuna sostanza intermediaria.
[Cut]

|

mikiol ha scritto:pensate che ormai per parecchie cose...non le riesci a capire se non sei sballato

Simone67 ha scritto:in effetti anche io vorrei evitare di essere giudicato da te... ma a quanto pare non riesco a spiegarmi quando scrivo...
io non ho mai giudicato nessuno, in nessun post precedente... forse ti confondi con qualcun altro
io stavo rispondendo ad una domanda precisa, forse faresti meglio a darti una calmata e leggere con più attenzione

Simone67 ha scritto:@ signorina buonasera:
forse ho esagerato a leggere un certo astio nel tuo intervento "quotato" ma ci hai scritto che io giudico, e invece non l'ho mai fatto.
tu leggi fra le righe, ma ti dimentichi di leggere LE RIGHE.

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti