labatteria.it • Leggi argomento - Vi fate le canne?

Vi fate le canne?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Vi fate le canne?

si
95
37%
no
160
63%

Voti totali : 255

Messaggioda DannyK il mar gen 08, 2008 12:48 pm

sniff non capisco se stai cercando di autoilluderti confutando le teorie sopracitate o se semplicemente vuoi delle giustificazioni in più per continuare a fumare... qua nessuno ti addita se lo fai, però la verità è abbastanza semplice da capire.. tu parli solo per esperienza personale, mentre ci sono persone che queste cose le studiano per mestiere.. come puoi dire che il THC non uccide i neuroni ma li addormenta? quali studi hai in proposito di questa tua affermazione? per di più dici anche che si risvegliano.... sei davvero in odore di nobel....
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda jonsey il mar gen 08, 2008 12:48 pm

themucco,stimo il tuo interesse all'argomento ma sinceramente stai un po esagerando,anche perchè le reazioni a qualsiasi stimolo del corpo e della mente sono una cosa talmente soggettiva e personale che NON SI PUO ASSOLUTAMENTE GENERALIZZARE! il fatto di mettere tutto in un unica pentola è un po bigotto (senza offesa mi raccomando),diciamo che nel seguire un idea che di base può essere buona a volte prendi strade un po sbagliate...

comunque uno che supera il limite di 10km/h è diverso da uno che lo supera di 100km/h!

- piu di 6 canne al giorno per 20anni ci credo che non ti lasciano il cervello indifferente! (come disse un mio amico: anche se bevi 20 litri di acqua di fila non sei più come prima,eppure è acqua! ) , e poi non credo che quella quantità di canne sia rappresentativa per la media dei fumatori,quindi non si può pensare che tutti finiscano cosi...
- l'erba,e i suoi derivati fanno male SE assunti in modo spropositato,esagerato ed incoscente,ma una canna NON è concentrato di diavolo e morte arrotolati in una cartina! ciao a tutti!
jonsey
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda puchu il mar gen 08, 2008 1:09 pm

sarà ma preferisco fidarmi della scienza che del parere (soggettivo) delle persone... cmq non c'è scritto da nessuna parte che lo spinello fa bene! questo è sicuro...
puchu
martellatore
martellatore

Messaggioda jonsey il mar gen 08, 2008 1:26 pm

però che l'erba fa bene in certe patologie è scritto in diversi posti.
firmati da diversi medici.
supportati da diversi studi.
rifatti in diversi anni.

il fatto che "lo spinello fa male e questo è sicuro..." va ricondotto ai danni da fumo e ad un uso spropositato della sostanza col principio attivo.
è chiaro che IL FUMO e L'INCOSCIENZA fanno male...
essere cosi schivi a priori non è un buon atteggiamento,perchè a forza di spalare merda su una cosa si rischia di valutare male la situazione,e perdere la cognizione corretta di quello di cui si parla...
jonsey
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda puchu il mar gen 08, 2008 1:28 pm

mikiol ha scritto:sempre volendo considerare la cannabis una cosa che fa male.. :oops:

é ovvio che fa male! XD
non credo che sia una novità d'altronde...
cmq ti assicuro che sono tutto tranne che moralista... anche xkè non mi importa cosa fa la gente... è libera di uccidersi nel modo che preferisce! XD
puchu
martellatore
martellatore

Messaggioda themucco il mar gen 08, 2008 1:50 pm

Qua dentro non si legge bene quello che scrivo, ho sempre parlato di casi "estremi" e in generale come le drighe da quelle leggere in sù siano con l' abuso molto pericolose, capite l' italiano "ABUSO".
Fin dall' inizio non ho mai criminalizzato chi si fà uno spino tra amici una volta ogni tanto, visto che l' effetto è credo praticamente assente, forse è più la voglia di sentirsi diverso che l' effetto della canna, specialmente se fai 2 tiri, visto che di solito si fà a girare. :wink:

Quindi state tranquilli, fumatori occasionali, non ce l' ho con voi che vi sentite in colpa e non volete ammettere che fumare canne faccia male, però diciamo le cose come stanno per non nascondersi dietro un dito.

Poi c'è chi ha messo in mezzo altri "inquinanti" dell' organismo, tipo l' alcol, inquinamento, ecc.. , ed è proprio come ha detto, tutta questa merda fà male e molto spesso specialmente per l' inquinamento, ce lo sorbiamo senza poterci fare nulla, però avete mai provato a fare una vita sana?
Personalmente sono anni che seguo una dieta NON ricca di ggrassi contendomi nel mangiare, bevo molta acqua faccio sport tutti i giorni non fumo, non bevo alcolici (salvo un paio di bicchieri alle cene, ma non credo facciano testo) non mi drogo, e devo dire che si sta proprio bene, non mi prendo un' influenza dal 1987, bhò sarà anche costituzione, ma vedo che gli amici che hanno un buon stile di vita tipo il mio stanno tutti una favola e cosa da non sottovalutare hanno un' aspetto fisico che gli ringiovanisce almeno di 5 anni (a detta della gente). Di solito infatti l' aspetto generale di una persona è molto influenzato dallo stile di vita, una vita sana ti fà vivere meglio e in salute, il resto sono discorsi a bischero.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda puchu il mar gen 08, 2008 1:56 pm

sarò estremista ma secondo me sbagliate, fa male! mi dispiace ma è così!
puchu
martellatore
martellatore

Messaggioda themucco il mar gen 08, 2008 2:03 pm

jonsey ma lo sai a cosa fà bene lo spinello? o parli a vanvera? :oops:

La cannabis si usa nella terapia del dolore, quasi sempre nel trattamento dei malati ternimali, LEGGI bene, si tratta di persone condannate a morte per tumore, aids ecc.. , dove al posto della morfina viene usata la cannabis perchè meno dannosa per l' organismo, la si usa per farli vivere di più e un pò meglio.
A questi pazienti con dolori lancinanti costanti si fa fumare le canne perchè appunto rilassano e riducono il dolore, mica per farli sballare il sabato sera? :evil:

Chi sparla a sproposito non lo tollero, purtroppo ho avuto a che fare con persone malate terminali e non gli sono certo andato in faccia a rinfacciargli di farsi di canne, visto che gli permettevano di vivere senza stare a battere la testa al muro dalla mattina alla sera per il dolore. :| :evil:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il mar gen 08, 2008 2:10 pm

condivido il discorso di the mucco riguardo alla vita sana... è la stessa cosa che faccio io soprattutto perchè mi è stata inculcata dalla mia famiglia e, difatti, sono di costituzione robustissima (rispetto alle malettie), per non parlare dei miei (entrambi sportivi sin da giovani) a cui tutti danno almeno 10 anni di meno...
DannyK
moderatore

Messaggioda johnnyfer88 il mar gen 08, 2008 4:38 pm

Questa volta sono daccordo con Mucco al 200%.
Aggiungo solo che, come ha detto qualcuno, siamo dotati di libero arbitrio e siete liberi di far quel che volete, in fondo ogn'uno fa i suoi sbagli...
Il mio cuore batte al mio ritmo <=> Divina Alleanza Batteristi Immagine
Somma Alleanza Batteristi Variegati - Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici - Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori
Immagine Immagine
johnnyfer88
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Rullante * BANNED * il mar gen 08, 2008 4:42 pm

Anche a me danno 10 anni di meno, nonostante...... :ros
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda casinara il mar gen 08, 2008 7:48 pm

conosco un po' di gente che spesso e volentieri si fuma le canne e che a forza di farlo è andata fuori di melone completamente o quasi :oops: penso che fumare qlk canna non faccia male.. l' importante poi è che nn si diventi tossico dipendenti :oops: ... ah cmq nn fumo le canne... nn mi interessa :lol:
"Alleanza impugnatura da vecchi"
casinara
martellatore
martellatore

Messaggioda Mattiadrummer il mar gen 08, 2008 7:51 pm

...ho provato,ma mi è venuto mal di testa,per cui no...anche se il mio coinquilino ci dava dentro spesso e volentieri...diciamo fumatore passivo!!!...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda jonsey il mar gen 08, 2008 9:41 pm

themucco la tua risposta me la sono presa abbastanza a male.
sono daccordo con quello che dici sulla vita sana,mi fa piacere tutto quello che fai per tenerti in forma,ci mancherebbe...ma guarda che sono capace a leggere,e ogni tanto mi ricordo persino quello che leggo...e,anche se a volte esagero per la foga,nella maggior parte dei casi so quello che dico (magari non lo esprimo correttamente)
- per quel che mi pare l'uso terapeutico della marijuana non è solo per malati terminali,per quanto ne so si usa per:

Antinausea e vomito
Riduce la pressione arteriosa
Spasmi muscolari
Dolori cronici
Mal di testa ed emicrania
Rinforza il sistema immunitario
Dilata i bronchi polmonari (asma)
Epilessia
Glaucoma
Anoressia
Sclerosi multipla
+ altre su cui mi informerò + le terapie del dolore esttamente come dice themucco.

themucco ha scritto:jonsey ma lo sai a cosa fà bene lo spinello? o parli a vanvera? ...Chi sparla a sproposito non lo tollero

themucco,per favore,non credere che sia così idiota da sparlare su cose del genere,su gente che soffre,tanto per difendere la teoria per la quale mi fumo qualche canna.
themucco,per favore,non credere che io sia così idiota da pensare di vivere in un fantamondo dove fumare non fa male,LO SO!
- magari siamo tacitamente daccordo sulla maggior parte di quello che riguarda questo argomento,ma ci siamo fissati un po troppo,ognuno per il suo...quello che veramente mi sta a cuore è dire che:
irrigidirsi di fronte all'argomento cannabis,mettersi a debita distanza cosi a priori,sparlare a proposito (in male),essere schivi o o addirittura schifati,TUTTO questo senza essersi almeno un minimo informati non fa altro che alimentare l'ignoranza della gente a tal proposito,e per me è un atteggiamento chiuso e CONTROPRODUCENTE!

p.s. l'ultima frase non fa riferimento a nessun utente in particolare
spero di essermi espresso un po meglio,ciao a tutti!
jonsey
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda themucco il mer gen 09, 2008 9:43 am

Mi fà piacere che non ci sia una "testa vuota" dietro alla tastiera, resto però scettico che la canna sia la panacea di tutti i mali elencati (esluso ovviamente la terapia del dolore e in quei casi in cui può essere influenzata la psiche e l' umore dell'utilizzatore), specialmente perchè è illegale e non credo che se ti beccano con il bozzolo acceso in mano puoi dirgli che stavi male e vomitavi ed allora l' hai acceso per farti passare i conati.
Purtroppo la rigidità su certi argomenti deve esserci perchè non si può sorvolare sul fatto che drogarsi non faccia male, una linea di pensiere blanda porta all' accettazione di un concetto sbagliato a priori, specialmente se si parla in forum in cui ci sono tanti minori come questo e và detto chiaro e tondo quello che è bene o che è male per non creare nessun fraintendimento e per educare i più giovani.
Poi ovvio tutti siamo liberi di pensare con la nostra testa e di agire come ci pare, però quando espone un fatto và detto nella maniera giusta, d'altra parte come direbbero i preti "siamo tutti peccatori", quindi non è giusto puntare il dito e colpevolizzare qualcuno, ma affermare che drogarsi è sbagliato e fà male è la cosa giusta da dire.
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Simone67 il mer gen 09, 2008 11:34 am

rompo il silenzio e quoto in pieno il MUCCO! :tru
DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
Simone67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda jonsey il mer gen 09, 2008 12:31 pm

più o meno penso di aver detto quello che dovevo,cosi adesso la pianto di farcire le pagine del topic (almeno per un pochino) ...

@ themucco: ...dalle tue ultime parole si sente un certo desiderio di paternità eh... :o ...dai che magari è ora di sfornare un bel bipede a tua immagine e somiglianza! :D auguri papi!

in "simpatia" jonsey....
jonsey
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda John Doe il mer gen 09, 2008 12:41 pm

Premessa:
Io non ho mai comprato un grammo di fumo o di maria in vita mia... Quando capita che qualcuno ad una grigliata o alla festicciola del genere "volemose bene" o a casa da qualche amico durante una chiacchiarata/bevuta gira una paglia.., se ne ho volgia, diciamo che mi rilasso volentieri...

ora: vorrei che mi spiegaste perchè fino al 1935 o giù di li la canapa era legale coltivarla, usarla per produrre in molteplici settori merceologici, fumarla ecc ecc,...poi da quando si è iniziato ad usare solo i derivati del petrolio (nylon nel 1936, plastica ecc ecc) per fare gli stessi prodotti che si facevano anche con la canapa (corde, teloni, carburante per autovetture, recipienti di vario genere ecc ecc) è diventata illegale, è sparita dalla circolazione (inteso come coltivazioni su larga scala) ed improvvisamente diventa una droga mandata da satana...ma parlo nel giro di neanche 5 anni!

Ora se mi date una spiegazione ragionevole ben venga..altrimenti io credo solamente che la canapa e dunque la marijuana..siano state le prime vittime del processo di arricchimento dei petrolieri e di tutti coloro che lucravano e lucrano con il petrolio ed i suoi derivati...non che la cosa mi turbi intendiamoci, non mi fega una cippa,...ci sono state vittime molto più illustri...ma questo è comunque un dato di fatto!

Aggiungo: metà anni trenta, Benito Mussolini dichiara la canapa illegale...perchè?...gli era stato detto che il petrolio era la nuova via per la riccheza..infatti inizia la campagna d'Africa...non trova il petrolio in Etiopia (che invece poi si è scoperto esserci)...e nel frattempo bandisce il prodotto che i derivati del petrolio avrebbero poi sostituito su larga scala (perchè comunque il petrolio era già utilizzato da molti anni)....dunque il filo logico continua...

Specifo che il mio non è un intervento spinello si spinello no...bensì del tipo: perchè la canapa è diventata illegale?...perchè dannosa alla salute o perchè dannosa ai portafogli di chi aveva interesse a farla sparire?..io dico la seconda.

Ora chi mi spiega gentilmente che non è così?
Ultima modifica di John Doe il mer gen 09, 2008 12:51 pm, modificato 1 volta in totale.
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DannyK il mer gen 09, 2008 12:50 pm

può anche essere esattamente come dici tu (ed io di questi scandali a favore di pochissimi ricchi ne ho davvero piene le p....) però ciò non toglie che la cannabis (o canapa), usata nel modo sbagliato abbia i suoi effetti negativi... :wink:
DannyK
moderatore

Messaggioda jonsey il mer gen 09, 2008 1:20 pm

non faccio a tempo a dire che mi levo dalle palle e...

@john doe: sei un grande! a parte questo,la storia della "illegalizzazione" è mooolto lunga,e schifosa tralaltro...(questo ribadisco un piccolo discorso che non centra con la salute...). Non si parla solo di petrolio e derivati,ma anche e di carta,di legno,di processi chimici,di lavoro,di retorica,di razzismo+politica+corruzione,di fenomeni sociali e di economisti,di polizia,di mafia...collegare tutte queste cose è davvero una cosa lunga,ma sappi che all'epoca (in america) la cannabis era una leva FORTISSIMA che poteva spostare molte cose...quando ho piu tempo magari scrivo qualcosa di un minimo piu completo! ciao!
jonsey
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda themucco il mer gen 09, 2008 2:20 pm

jonsey, più che mettermi alla ricerca disperata di un' utero per la mia prole, mi interessava ribadire un concetto più importante e vedo che chi voleva intendere ha inteso. :wink:

Vorei capire che affinità ci può essere tra condannare l' uso di droga, e citare il perchè mussolini ha messo fuori legge le canapa? :o

Nel senso, capitemi, a nessuno di voi interessa niente (da quel che scrivete) che la canapa un giorno sia diventata illegale, allora perchè cercare una ragione, quando la sapete già, ed è appunto perchè il mercato il pensiero dell'' epoca e magari mettiamoci pure il vaticano (che c'è sempre in mezzo a ste storie :wink: ) aveva deciso che la canapa ancdava resa illegale, perchè i soldi si facevano appunto di più con altre cose, vedi pretrolio ecc.. .

E' lo stesso discorso che riguarda in un altro post la produzione di energia, tutto al giorno d' oggi và o potrebbe andare a corrente, quindi ci vuole un sacco di energia, nel 2008 abbiamo la conoscenza e la tecnolia per sviluppare sistemi di produzione efficenti per produrre energia per tutti in modo ecologico. Qualcuno lo fà?NO! :evil: PERCHE'?

Anche in questo caso il perchè è facilissimo, il petrolio ricatta da decenni il mondo in questo senso, chi ha il petrolio tiene per le palle tutti quanti :evil: , fà soldi e da soldi a fiumi a chi usa il suo petrolio per renderlo DIPENDENTE come per la droga, dice che gli americani debbano ad arabia saudita e company migliaia di miliardi di dollari debiti accomulati nei decenni, e se un giorno decidessero di riaverli, che fine fà la superpotenza USA? diventa come il Borundi. :wink:
Allora vedi che i trattati internazioneli sull' inquinamento vengono ignorati, bush cerca il petrolio in ogni posto che non sia già stato sfruttato da altri anche a rischio di gravi danni ambientali, vedi il alaska, ecc. .

fine OT
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda theMidget il mer gen 09, 2008 2:31 pm

Io mi faccio le canne. Molti non se le fanno, altri se ne fanno troppe, c'è chi fà decisamente peggio. Che poi peggio, dipende tutto dal punto di vista soggettivo.
Credo che stare qui a vedere chi ha più il diritto e la cultura di dire all'altro "hai torto" sia inutile, come spesso trovo inutili certi topic.
C'è gente che fuma un milione di sigarette al giorno e da del drogato a chi si fà un paio di canne con gli amici la sera. Sono punti di vista.
Le sigarette le preferisco farcite. :D
..:: CO-FONDATORE DELLA SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO::..
!!! FUCKIN'DRUMMER - TAMARR INSIDE !!! BOCCEEEE - GEMELLATO CON TATO -
:tru LUDWIG :tru
theMidget
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda jonsey il mer gen 09, 2008 2:38 pm

@themucco: la storia della paternità era per creare un clima un pochino piu sciolto,e per ristabilire un certo equilibrio tra cose serie e cazzate senza il quale non vivo... per il resto continuerò in altri topic cosi la smetto davvero di intasare questo! :)
jonsey
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda themucco il mer gen 09, 2008 2:41 pm

Bhè mica ho detto che non è vero :) , visto che a 35 anni non ho prole e peggio in questo momento son pure single :cry: , un pò la cosa comincia a pesarmi, ma fare figli non è come rollarsi una canna...evvai...quelle si che sono responsabilità, un discorso che magari meglio affrontare da altre parti. :wink:
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Sniff il mer gen 09, 2008 2:51 pm

http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 274#813274
il mio mercatino! ride, crash, pedale, metronomo
Sniff
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Sniff il mer gen 09, 2008 3:10 pm

accidenti no nriesco a trovarlo!!
cmq è uno spezzone del film/documentario
"L'erba proibita" con paolo rossi

lo spezzone che volevo postare è quello in cui è un dottore che parla -_-

@Danny K.. non scrivo cose a caso o quello che mi dice la tv :\
lascio alcuni siti , tralascio quelli faziosi, sia dalla vostra che dalla nostra parte
http://www.occhioclinico.it/occhio/farrec/0998far.html
http://it.wikipedia.org/wiki/Marijuana#Effetti_indotti
http://www.usidellacanapa.it/medicina/sballo.html

poi, tengo a dire che non si può parlare per sentito dire.
http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 274#813274
il mio mercatino! ride, crash, pedale, metronomo
Sniff
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda John Doe il mer gen 09, 2008 4:08 pm

Il nesso tra ciò che ho scritto sull'inizio del proibizionismo della canapa in italia (così come in tutto il mondo) e il condannare l'uso della cannabis è essenzialmente questo: (prima per motivi di tempo non sono riuscito ad esplicitarlo)...se è dato di fatto storico che la canapa è stata bandita per interessi economici (vedi mio primo post)....ne consegue che l'uso (e attenzione che io sto parlando di uso e NON DI ABUSO) non è dannoso.

Se parliamo di ABUSI invece il discorso cambia....ma attenzione perchè a questo punto il discorso deve essere per forza ampliato...molte altre sostanze arrecano danni per un loro abuso...ad esempio il vino...domanda: perchè non è illlegale la vite?

Perchè non gliene frega un cazzo a nessuno!

Prima ho detto che non entravo nel discorso spinello si spinello no proprio per questo motivo...perchè a questo punto ci sono tutta una serie di distinguo da dover analizzare.

1) Ci sono sostanze dannose per il loro semplice USO: droghe pesanti ad esempio..come tutta la merda di pasticche, eroina, cocaina----il doping----alcune speci di funghi (intesi come vegetali, quelli dei boschi per intenderci).....le sostanze contenute in tutto ciò che ho elencato sono dannose (a volte anche mortali) anche solo per una loro singola assunzione. e qui nulla questio.. credo che siamo tutti daccordo.

2) Ci sono sostanze il cui abuso provoca danni: cannabis----nicotina----alcol----funghi porcini....ora voi direte: hai finito di scrivere di sti funghi?...no..perchè ora vi faccio l'esempio....

Io ho già detto di non essere un consumatore abituale di cannbis (vedi inizio del mio primo post)....ma poniamo che una o due volte la settimana arriva un mio amico con una canna e ce la fumiamo...io per contraccambiare (visto che sono un buon cercatoe di funghi) porto da lui 4/5 porcini alla settimana e glieli cucino...ok tutti contenti....

Se lo stesso amico viene da me tutti i giorni con 10 canne di maria...ci bruciamo il cervello in un anno...se io tutti i giorni mangio con il mio amico 10 kg di funghi porcini tempo un anno e mi trapiantano il fegato....(per chi non lo sapesse anche i funghi più pregiati contengono una % di tossicità anche se minima che il fegato non riesce a smaltire)...e qui si capisce perchè li ho citati in precedenza...

Ora: paragonando due speci di vegetali (pianta di canapa e funghi porcini)...il cui uso non è dannoso e il cui abuso lo è..perchè una è illegale e l'altra no?

Chi me lo spiega?

I paragoni inoltre possono essere molteplici...ma credo di essermi già spiegato con questo :)
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda livser il mer gen 09, 2008 4:22 pm

NO.

K.

:)
livser
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda John Doe il mer gen 09, 2008 4:25 pm

Dai :D rileggi che non ho voglia di riscrivere! :mrgreen:
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda livser il mer gen 09, 2008 4:47 pm

E' la risposta (tardiva) al sondaggio! NO.
:)
livser
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto