themucco la tua risposta me la sono presa abbastanza a male.
sono daccordo con quello che dici sulla vita sana,mi fa piacere tutto quello che fai per tenerti in forma,ci mancherebbe...ma guarda che sono capace a leggere,e ogni tanto mi ricordo persino quello che leggo...e,anche se a volte esagero per la foga,nella maggior parte dei casi so quello che dico (magari non lo esprimo correttamente)
- per quel che mi pare l'uso terapeutico della marijuana non è solo per malati terminali,per quanto ne so si usa per:
Antinausea e vomito
Riduce la pressione arteriosa
Spasmi muscolari
Dolori cronici
Mal di testa ed emicrania
Rinforza il sistema immunitario
Dilata i bronchi polmonari (asma)
Epilessia
Glaucoma
Anoressia
Sclerosi multipla
+ altre su cui mi informerò + le terapie del dolore esttamente come dice themucco.
themucco ha scritto:jonsey ma lo sai a cosa fà bene lo spinello? o parli a vanvera? ...Chi sparla a sproposito non lo tollero
themucco,per favore,non credere che sia così idiota da sparlare su cose del genere,su gente che soffre,tanto per difendere la teoria per la quale mi fumo qualche canna.
themucco,per favore,non credere che io sia così idiota da pensare di vivere in un fantamondo dove fumare non fa male,LO SO!
- magari siamo tacitamente daccordo sulla maggior parte di quello che riguarda questo argomento,ma ci siamo fissati un po troppo,ognuno per il suo...quello che veramente mi sta a cuore è dire che:
irrigidirsi di fronte all'argomento cannabis,mettersi a debita distanza cosi a priori,sparlare a proposito (in male),essere schivi o o addirittura schifati,TUTTO questo senza essersi almeno un minimo informati non fa altro che alimentare l'ignoranza della gente a tal proposito,e per me è un atteggiamento chiuso e CONTROPRODUCENTE!
p.s. l'ultima frase non fa riferimento a nessun utente in particolare
spero di essermi espresso un po meglio,ciao a tutti!