dolmayan8787 ha scritto:come ke vuol dire?....![]()
usando la dinamica sul vinnie, cioe suonando piano con un lento crescere, non si capisce un cazzo...
a parte il fatto ke suonando in modo leggero, con godt etc, il rullante non suona proprio, x farlo suonare devi pestarlo

|

Marco Aquila ha scritto:Allora: forse non ho spiegato bene...
Io ho già un rullante che ritengo ottimo ed in molti qui nel forum hanno apprezzato...
Purtoppo qui nella mia zona cercare di "provare" uno strumeto musicale è quasi del tutto improponibile poichè:
- i negozianti non hanno praticamente nulla e bisognerebbe ordinare
- i prezzi di internet sono praticamente imbattibili
Ho così pensato di trovare un aiutino nel forum visto che comunque è frequentato da batteristi di tutta Italia che magari hanno già provato..
Mi rendo conto che i rulli sono molto differenti tra loro ma dopotutto sono tre rulli che mi accollerei volentieri (eccezione fatta per il JJ che non mi ha mai convinto più di tanto) e che comunque non andranno MAI a prendere il posto del mio rullantone principale (magari ora recupero la foto e ve la posto..)...voi che fareste se foste in me?
Francamente da questo forum ho ricevuto tante informazioni interessanti e mi è servito per fare i migliori acquisti della mia ridicola carriera di batterista quindi...

Marco Aquila ha scritto:comunque non andranno MAI a prendere il posto del mio rullantone principale
sul minisito dedicato agli "Warlord" (trovi il link sul sito TAMA) ci sono dei sample, a mio avviso molto efficaci, prova sentire! 

LUDWIG 

Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti