FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday ha scritto:e io sto a 5 minuti da play... grandi pino e daniele....

tommylee85 ha scritto:beautifulday ha scritto:
e io sto a 5 minuti da play... grandi pino e daniele....
e grande pure Pino Daniele!!

actdrum ha scritto:Il negozio ? piccolo, per? si ha la possibilit? di provare ci? che ci interessa in una saletta insonorizzata (che oltretutto ? la vetrina cos? chi passa ti vede pure suonare eh eh !)
Insomma sono davvero eccezionali anche loro e molto competitivi anche come prezzi. Insomma se state in toscana fateci un salto, altrimenti contattateli per mail, anche perch? sono in assoluto quelli che rispondono pi? velocemente alle mail.
Questo messaggio non ? pubblicit? ovviamente, ? solo per consigliarvi un venditore con il quale io mi trovo molto bene.
provare per credere.
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

V.I.N.Z. ha scritto:lollo ti assicuro che proprio sul fatto che la merce arriva in buono stato o simili nn avevo dubbi...nn avrei mai dubitato di un negozio che gode di fama così positiva...mai...
mi lamentavo piuttosto del fatto che mi sono liberato 3 giorni per farmi il rullo in santa pace e adeso sto fino a lunedi a grattarmi la panza![]()
la mia era una lamentela del tipo ''voglio tutto e subito''

Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite