Mik0 ha scritto:banko, ma sei di una saggezza disarmante!!!!
Ti ringrazio MikO, ogni tanto anche in un forum di batteristi fa bene parlare di cose pi? serie della musica.
Non volevo fare il vecchio che la sa lunga su tutto con quel discorso fatto a flip, ma mi rendo conto che alla sua et? il senso di solidariet? e di umanit? sia un po' poco sviluppato, e spesso si tenda ad essere un po' egoisti. Spero di averlo fatto riflettere sulla nostra condizione di superprivilegiati rispetto al 90% della popolazione mondiale. Io personalmente a 19 anni mi sono reso conto di essere un po' inutile per la societ? e ho iniziato a fare il volontario in una misericordia: in questo modo ho scoperto che ci sono tante realt? orribili molto vicine a noi, e che con poco sforzo si pu? fare tanto per gli altri con grande soddisfazione nostra, fra l'altro. Per questo spero che flip crescendo senta anche lui il bisogno di dare una mano a chi sta peggio, magari in modo pi? ampio del messaggino solidale, che purtroppo chiss? dove va a finire.

Fine della pubblicit? progresso, vado a togliermi la divisa da suora missionaria del convento delle Flagellate Passioniste