OGGI HO parlato con quelli di acustica chiedendo informazioni sulle custodie per batteria domandando delle stefyline energy o di qualche custodia ben imbottita, a buon prezzo.
loro mi hanno detto che hanno delle custodie pearl ben imbottite, allo stesso prezzo di quelle economiche che ci sono sul sito, quindi per un set 22-10-12-14 spendo 66 euro veramente poco, contate pero' che ci devo mettere una pearl mmx!
voi ste custodie le avete viste, secondo voi se leopoldo mi dice che sono ben imbottite, mi devo fidare?
mentre le deluxe della rockbag?... qualcuno le ha?
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Guarda le Stefy Line serie DB sono quelle semirigide col peluche blu all'interno e sono le migliori semirigide in circolazione!Sono tanto spesse,tanto rigide e tanto ben imbottite che stanno su da sole anche se vuote!Le ho prese poco tempo fa e sono semplicemente fantastiche!Soddisfacenti e consigliatissime!
La serie ? (non ricordo il nome...quella rossa per intenderci) sempre della stefy line e` considerata come morbida ma ha un'imbottitura molto molto buona!
Secondo me fai meglio a prendere le stefy line!Vai sul sicuro!Spendi un po di piu` ma sai che il tuo strumento e` al sicuro...specialmente se e` una MMX!
Poi sta a te se scegliere morbide o semirigide!
Le Pearl e le Rockback sono fragiline.Un po meglio le Tama ma niente a che vedere con Stefy Line!
groove le migliori secondo me, guarda la rockbag le divide in 3 serie: student, deluxe e premium. io ho tutto il set deluxe, sono ben imbottite, con le cerniere resistenti, bella maniglia. mentre per il rullante ho preso la custodia premium, il top! lo tengo al caldo nel pelo.. le student invece sono proprio base, se porti in giro la batteria non ne vale la pena, soprattutto se poi ti cade qualcosa! però se devi solo tenere lontana la polvere allora ok.
Presidente/Fondatore della Contorta Alleanza Batteristi Rari
Ho preso ieri all'asta su ebay, una custodia 14x12, una 10x9, una 22x18 della rockbag serie deluxe a 54 euro spese di spedizione incluse... vedremo....
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Io ho queste custodie della pearl, sinceramente non è che proteggano un granchè la batteria, alla fine sono di un tessuto abbastanza spesso ma non sono assolutamente imbottite, molto molto meglio le stefyline, se cambio batteria queste sicuramente le do via
Ho le custodie marchiate pearl prese anche io da acustica e dentro ci tengo attualmente la mia mmx, non ho riscontrato nessun tipo di problema, non sò, se devi andare in tuornè è meglio prendere un hard case, ma se le devi caricare in macchina una volta ogni tanto e tenerle in casa con la batteria smontata e impilata vanno proprio alla grande.
tiro su questo topic per chiedere ai possessori se le cerniere tengono bene o si rompono.. dell'imbottatitura mi interessa relativamente poco dato che la batteria la porto in giro una volta al mese in media.
Ho le custodie pearl prese da acustica e devo dire che non sono proprio il top...qualche cerniera già è saltata, e non sono quasi per niente imbottite...devo dire che non le ho usate nemmeno molto! siscosystem, anche se il post è vecchio volevo dirti che se stasera vieni a sturno dove suono ti faccio vedere le custodie...e anche la mia mmx...
pure io le ho ma non le ho ancora rotte, tengono bene, poi costano proprio poco
sicuramente sono migliori le stefy line marcate acustica, ma costano abbastanza di più