labatteria.it • Leggi argomento - problemino timidezza con ragazza

problemino timidezza con ragazza

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Dennis_Chambers il mer gen 23, 2008 3:09 pm

ciao raga!!!

cioè la domanda che vi pongo può sembrare una stronzata da adolescenti..

oggi stavo tornando a casa sul pullman quando si e seduta di fianco a me una ragazza davvero splendida... solo che io non ce l'ho fatta a parlarle e mi sento un COGLIONE!!! voi come fate per attaccare bottone tipo in una situazione del genere.. premetto che non l'avevo mai vista prima e non so se la rivedrò nemmeno più .. ma solo per avere un 'idea.. graziee :(
Dennis_Chambers
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer3 il mer gen 23, 2008 3:10 pm

Sono come te... :lol:
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda dolmayan8787 il mer gen 23, 2008 3:12 pm

beh prova a metterle una mano in mezzo alle gambe.... :tru , in caso non se la tiene ti sei beccato na pizza e una toccata di patata, se se la tiene, beh fai un po te :wink:

questo e uno dei tanti modi, poi ognuno ha il suo, ki preferisce la tetta, ki il culo, ki bacia direttamente , dipende da come ti senti piua tuo agio...
il tutto con contorno di complimenti stupidi...fidati, nt funziona meglio dell'approccio d'utro!....SE VA, VA! SE NON VA, TI BEKKI NA PIZZA!
Immagine
sabian hats HHregular14", sabian HHraw bell dry ride21", sabian splash HH8", sabian china HHX20", sabian crash HHthin14", sabian crash HHthin16", sabian crash HHXstudio18"
SITO GRUPPO:
www.last-frontier.it
dolmayan8787
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Fasa il mer gen 23, 2008 3:14 pm

ciao senti scusa hai una sigaretta? no perchè non fumo in realtà era solo una scusa, perchè vedi io mi sono innamorato di te, è da tempo che ti seguo, cioè non nel senso che sono un maniaco sessuale, però ecco a casa ho una collezione di chewingum che hai sputato alla stazione prima di prendere il treno.

il tutto detto con questa faccia-------> :ros
Killer Drum Battle dARi VS ArcadiA
--> http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=SFljKSX2xkQ
Zildjian Cymbals_Evans Drumheads_Drumsound Drums_
Don't Forget The Swing!!
Fasa
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Dennis_Chambers il mer gen 23, 2008 3:16 pm

be sinceramente vorrei evitare figure di merda....
Dennis_Chambers
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda dolmayan8787 il mer gen 23, 2008 3:17 pm

beh si, spesso anke l'approccio da spiritoso timidoso funziona...il tutto, come dice il buon Fasa, detto co sta faccia di asso! :ros

guarda ke almeno io, non scherzo!
alcune delle mie amiche, sono riuscito a portarmele a letto facendo lo stronzo...a volte anke insistendo, mi beccavo na pizza, n'altra n'altra, poi le invitavo a uscire da soli, e si ciulava....senti a me e vai sicuro :D
logicamente devi ave pure un minimo di faccia tosta se fai il tutto in spiritoso timidoso style, nn vai parecchio avanti
Ultima modifica di dolmayan8787 il mer gen 23, 2008 5:47 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
sabian hats HHregular14", sabian HHraw bell dry ride21", sabian splash HH8", sabian china HHX20", sabian crash HHthin14", sabian crash HHthin16", sabian crash HHXstudio18"
SITO GRUPPO:
www.last-frontier.it
dolmayan8787
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Dennis_Chambers il mer gen 23, 2008 3:20 pm

be l'idea di chiedere la sigaretta è buona...
cazzo a volte invidio le ragazze che non devono fare il primo passo... cmq spero di vederla ancora almeno :cry:
Dennis_Chambers
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda il magico alverman il mer gen 23, 2008 3:22 pm

dolmayan8787 : complimenti un vero signore :) , cosi' se' ci puo' essere anche un barlume di simpatia , te lo sei giocato per sempre.
Molto meglio l'approccio di fasa di tipo simpatico brillante, comunque dipende dalla circostanza, ogni spunto e' buono , che' so quello che succede intorno , qualcosa che sta' facendo lei, non esiste una regola.

per la cronaca io parlo per le mie esperienze passate , ormai sono a riposo in questo senso, ma certe cose sono sempre le stesse anche se i tempi passano.

comunque prima o poi gli devi mostrare il poparuolo :lol:
http://it.youtube.com/watch?v=49CFW4aH3 ... re=related
sono un umile batterista nella vigna della musica
il magico alverman
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda MikeNRoll il mer gen 23, 2008 3:24 pm

dennis, tu guardala, vedi lei come reagisce, se fa finta di niente o ti manda sguardi minacciosi lascia perdere, se invece fa delle cose per cui capisci che sta facendo finta di niente ma in realtà sa che la stai guardando e lo fa apposta allora qualche possibilità c'è, a meno che non sia proprio stronza e lo faccia per prenderti x il culo! :mrgreen:
e poi sii sincero, niente cose affrettate ma nemmeno scuse stupide e banali, sii te stesso e dì le cose con sincerità, se per te era splendida avresti dovuto dirglielo! con me ha sempre funzionato! :ros
Immagine
Presidente/Fondatore della Contorta Alleanza Batteristi Rari
MikeNRoll
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda dolmayan8787 il mer gen 23, 2008 3:25 pm

...ma scusate..
facendo l'azzardo si sa subito, o se ci sta oppure se no...cosi non si perde tempo e si prova con un altra :oops:
Immagine
SITO GRUPPO:
www.last-frontier.it
dolmayan8787
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Corey il mer gen 23, 2008 3:26 pm

il magico alverman ha scritto:
comunque prima o poi gli devi mostrare il poparuolo :lol:

beh questo è sempre il nocciolo del discorso 8)

comunque quoto fasa con il suo "metodo"
sennò quando si alza dici così "che culo!! :o :o .........un euro :lol: "
Corey
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda MikeNRoll il mer gen 23, 2008 3:27 pm

bè dolmayan, ci sono donne che amano essere corteggiate..
Immagine
MikeNRoll
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Dennis_Chambers il mer gen 23, 2008 3:28 pm

va be dai ragazzi ho capito vado a impiccarmi almeno non ci penso più :x :D

ma voi come fate a capire se si può piacere a una ragazza? ( domanda da 1 milione di dollari

Mike ovvio che era splendida ma tu non ti sei mai bloccato un attimo davanti a una strafiga?? se no beato te .. :!:
Dennis_Chambers
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Rikkos il mer gen 23, 2008 3:32 pm

l'approccio dolmayan style mi pare un pò troppo diretto :mrgreen:
mah la sigaretta...oppure chiedile l'ora...giusto per vedere come ti risponde...e come ti guarda...poi ti presenti e cerchi di intavolare dicorso....se ci sta bene le chiedi il numero e uscite etc etc....altrimenti pasiensa!!!

ps: te lo dice uno che con le ragazze NON ci sa fare per niente e la mia attuale ragazza ha dovuto fare lei il primo passo....quindi non so quanto sia attendibile :mrgreen:
Non e' morto cio' che in eterno puo' attendere. E col passare degli eoni anche la morte puo' morire H.P. Lovecraft
:tru <B>l'allegra compagnia del Pota!</B> :tru
WHILE SUN ENDS-TRISTE COLORE ROSA-LE CAPRE A SONAGLI
Rikkos
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Dennis_Chambers il mer gen 23, 2008 3:37 pm

grazie rikkos :D non mi sento almeno l'unico che non ci sa fare ..
Dennis_Chambers
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Corey il mer gen 23, 2008 3:37 pm

oppure utilizzi la scusa del tempo: "che freddo oggi eh?" :D
puoi utilizzare sempre frasi fatte e poi dirlo che vuoi attaccare bottone, se è una ragazza semplice ci vai molto vicino

p.s: come rikkos..sono un mezza 'gnetta :lol:
Corey
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda il magico alverman il mer gen 23, 2008 3:39 pm

MikeNRoll ha scritto:bè dolmayan, ci sono donne che amano essere corteggiate..

aggiungo:a tutte le donne piace essere corteggiate, anche alle piu' spregiudicate

Dennis: da sbarbato ero parecchio timido con le girls, ma ti assicuro che crescendo , e con qualche successo anche importante , e anche qualche 2 di picche , si matura , e ti viene una bella faccia di tolla in questo senso.
Poi non devi chiederti in prima battuta se gli piaci o no, quello verra' con il tempo con un po' di conoscenza, il primo obbiettivo e' rompere il ghiaccio, e lasciargli un piacevole ricordo di te quando scendera' dal pulmann, non bruciare le tappe .
il magico alverman
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda MikeNRoll il mer gen 23, 2008 3:40 pm

Dennis_Chambers ha scritto:Mike ovvio che era splendida ma tu non ti sei mai bloccato un attimo davanti a una strafiga?? se no beato te .. :!:

no da questo punto di vista non ho mai avuto problemi di timidezza, ho sempre detto quello che mi passava per la testa, però non ho mai usato scuse tipo la sigaretta, un approccio diretto si ma senza essere evasivo, la sincerità mi ha sempre ripagato. non è che sono andato a letto con tutte, però in altri casi è nato un rapporto d'amicizia o corrispondenza nei casi di ragazze straniere. :wink:
Immagine
MikeNRoll
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Rikkos il mer gen 23, 2008 3:40 pm

però c'è da dire che qualche anno fa ero molto peggio....devi semplicemente pensare che non la conosci nemmeno e che se ci fai una "brutta" figura non ti cambia niente...
anche una battuta o una barzeletta funzia sempre...
Non e' morto cio' che in eterno puo' attendere. E col passare degli eoni anche la morte puo' morire H.P. Lovecraft
:tru <B>l'allegra compagnia del Pota!</B> :tru
WHILE SUN ENDS-TRISTE COLORE ROSA-LE CAPRE A SONAGLI
Rikkos
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda FuckinComic il mer gen 23, 2008 3:41 pm

:mrgreen: io faccio quello ek faccio kn tutte :mrgreen: se c'è qualkuno ke konosko nelle vicinanze faccio qualke battuta mostrandomi un po kojone :mrgreen: ma nn troppo ne in modo esageroso xke poi diventeri esibizionista,il giusto che serve a tirarle fuori un sorrisino anche sforzato :mrgreen: funziona sempre, poi magari se lei conosce qualcuno ke io conosco meglio ancora,via kon battute inkonkluse senza senso ma di effetto...

nn so sarà che sono divertente XD

oppure se nn la conosco e la voglio conoscere vedo un po...dipende dal momento...non essendomi mai trovate nella situazione come la tua (scuola pulman ragazza sedile) nn so di preciso :oops:

ci penso e ti fo sapere :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
FuckinComic ::: Synthesy's Drummer ::: Self Invited's Drummer ::: Bibliopegia Antropodermica's Drummer ::: Saturn
Membro de: S.A. dei Batteristi Capelloni; S.A. ProgMetal; S.A. Batteristi Tritommici; D.C. Doppiopedalisti IRON COBRA; "FIGLI DI MAMMAPEX!"
https://www.facebook.com/AntropodermicaBand?fref=ts
FuckinComic
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda MikeNRoll il mer gen 23, 2008 3:43 pm

il magico alverman ha scritto:aggiungo:a tutte le donne piace essere corteggiate, anche alle piu' spregiudicate

si concordo, anche se tante se ne sbattono e te la danno comunque, senza troppi giri di parole.. anzi sono loro a essere le prime a volerlo, poi adesso in giro si vedono anche tante ragazzine di 12-13 anni che sembrano donne vissute! :o che mondo!
Immagine
MikeNRoll
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda neil_peart il mer gen 23, 2008 3:44 pm

boh.. io sono negato per ste cose.. di solito sono le ragazze che ci provano con me.. io non ci provo mai.. uso Denim.. :tru
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando! :wink:
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda pliko il mer gen 23, 2008 3:46 pm

sono problemi vecchi come il mondo.......prova cosi: esordisci chiedendole direttamente "scommetto che ti chiami Berta" (qui devi usare un noma abbastanza strano ma non troppo...per non correre il rischio di indovinarlo subito !)
e lei ti risponderà (leggermente incuriosita della tua uscita): "...no...."
allora tu le sparerai altri nomi sempre con un fare simpatico......dopo qualche tentativo le dici "ok, mi arrendo......come ti chiami ?" ....quando lei ti risponderà tu avrai 2 possibilità (a seconda di come ti senti li per li')
1) se il nome e' carino/piacevole le dici "....azzz.....anche il nome c'hai bello !!!" senza arrossire....e' iportantissimo.....e' lei che deve arrossire !!!!
2) se il nome e' bruttino/brutto ed anche lei ne è consapevole le dici "....be' mica potevi essere perfetta....almeno il nome bruttino....." ovviamente con tono scherzoso....e poi sta a te continuare con il dialogo....se e' una tipa simpatica ed alla mano dovresti riuscire....se e' tutta sulle sue allora e' una stronza e puo' essere bella quanto vuole...lasciala stare..... :wink:
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda Corey il mer gen 23, 2008 3:46 pm

MikeNRoll ha scritto:
il magico alverman ha scritto:aggiungo:a tutte le donne piace essere corteggiate, anche alle piu' spregiudicate

si concordo, anche se tante se ne sbattono e te la danno comunque, senza troppi giri di parole.. anzi sono loro a essere le prime a volerlo, poi adesso in giro si vedono anche tante ragazzine di 12-13 anni che sembrano donne vissute! :o che mondo!
e ci sono donne vissute che invece vogliono (e molte volte non ci riescono) sembrare ragazzine :x
Corey
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda MikeNRoll il mer gen 23, 2008 3:48 pm

è vero anche questo.. non so chi sia peggio.. :(
Immagine
MikeNRoll
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda dolmayan8787 il mer gen 23, 2008 3:50 pm

gia mi ricordo ke alle medie, se mettevi una mano sul sedere di una, te ne vantavi x tutta la giornata...e ti bastava x le tue notti insonni
...
invece oggi, 12enni, piu zoccole ke mai....e la cosa non puo farmi altro ke piacere...
addirittura, si riesce a sostenere un rapporto di amico x la pelle con una ragazza, senza sfociare obbligatoriamente nel rapporto serio
Immagine
SITO GRUPPO:
www.last-frontier.it
dolmayan8787
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda neil_peart il mer gen 23, 2008 3:50 pm

finora il buon pliko è stato l'unico a dare un consiglio operativo realmente funzionante..
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando! :wink:
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda leano il mer gen 23, 2008 4:11 pm

Io ormai mi sono ritirato da tempo dall'attività di rimorchiatore ma ai miei tempi si approcciava con più rilassamento...poi qua da noi l'hanno saldata la patata e per fargliela dissaldare bisogna lavorare sapientemente di fiamma altrimenti non si cava un ragno dal buco...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda pliko il mer gen 23, 2008 4:23 pm

...ma il ragno nel buco non lo devi cavare, ma lo devi schiacciare !! :o
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda il magico alverman il mer gen 23, 2008 4:26 pm

HAHAHAH :D
la vecchia barzelletta di quella che va' dal ginecologo per il ragno :wink:
il magico alverman
figlio di Buddy Rich