labatteria.it • Leggi argomento - Ci siamo? Prodi fuori dalle palle?

Ci siamo? Prodi fuori dalle palle?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Stax il gio gen 24, 2008 10:37 pm

Spero tanto che il v-day 2 si faccia a roma magari vicino a montecitorio, così che il popolo, caricato al tritolo dall'evento, si riversi contro montecitorio....

...per AMMAZZARLI TUTTI!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :tru :tru :tru :tru :tru
Stax
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sixwise il gio gen 24, 2008 10:44 pm

bastasse questo...ci sono i senatori a vita che sono ancorati alle loro poltrone e non li schioda nessuno..ma io mi chiedo...gente come andfreotti, montalcini ecc...siete estremamente intelligenti..ma cazzo!! andate fuori dalle balle no? che ci vuole? è così difficile da capire? occupate posti prestigiosi senza far niente..in Italia abbiamo un governo di cui la maggior parte dei politici superano la sessantina...è ora di dare nuova aria all'italia..già abbiamo una reputazione di merda..cerchiamo di tirarci su almeno a condizione cacca... :mrgreen:
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Stax il gio gen 24, 2008 10:50 pm

Ma io parlo seriamente!! :evil: :evil: :evil:
Stax
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drbeat il gio gen 24, 2008 11:55 pm

cioè io sono contento che se ne è andato quel coglione maledetto però se torna l'amico suo nano, vado ad abitare in america e apro un negozio di U.F.O usati!!!
8novembre2007:Benvenuta Pearl Export
http://labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=75952
drbeat
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda MikeNRoll il ven gen 25, 2008 1:57 am

sixwise ha scritto:ci sono i senatori a vita che sono ancorati alle loro poltrone e non li schioda nessuno.. occupate posti prestigiosi senza far niente.. in Italia abbiamo un governo di cui la maggior parte dei politici superano la sessantina...è ora di dare nuova aria all'italia

quanto hai ragione six! il problema è che questi senatori non è che non fanno niente, ma hanno diritto di voto sulle leggi ed è capitato che per il loro voto alcune fossero state approvate. ma io dico, è gente che non rappresenta il popolo, con quella carica per onori, meriti o ex presidenze, ma che abbiano buon senso, gente di 90 anni che pretende di fare portare avanti un paese!
fortunatamente ora il governo è caduto, prodi s'è dimesso e dopo tutte il male che ha portato si riaccende l'ennesima speranza che possano migliorare le cose. gli ha detto bene fini: "vi piacciono talmente tanto i poveri che li avete aumentati!" e prodi ha avuto il coraggio di dire che ha rimesso in piedi un paese. che vergogna, poi sia napoli che la campania e l'italia governate dalla sinistra che non muove un dito per l'emergenza rifiuti in una città che il mondo ci invidia e NOI PAGHIAMO la germania che li trasforma in energia per comprarceli, facendo una figura pessima in tutto il mondo! ma quanto siamo caduti in basso? per non parlare di molte altre cose che in 2 anni ha combinato, tra cui la finanziara e quello che n'è derivato.
e ora non ci resta che sperare.
Immagine
Presidente/Fondatore della Contorta Alleanza Batteristi Rari
MikeNRoll
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Briaschi il ven gen 25, 2008 9:21 am

Quoto in pieno stax! Io vorrei andarci al vday2 spero che a roma ci sia. Mandiamoli a lavorare tutti questi ladri.
Certo ora che prodi è caduto, si ripresenta lo psiconano, ma dico,dopo 5 anni di governo in cui ha fatto i cazzi suoi e ha indebitato l'italia con che coraggio si riprsenta lui con tutta la sua marmaglia composta da i vari fini, casini, caselli, bondi, e chi più ne ha più ne metta. Non ho preferenze politiche, ma penso che in Italia bisogna cambiare, i politici dovrebbero essere come dei consulenti che noi assumiamo per risolvere i problemi del paese, non che fanno carriera in politica, la politica non è un lavoro, (vedi mastella 31 anni di politica e cosa ha risolto?)2 legislature e poi a casa, sotto gente nuova. Daccordo che il centrosinistra ha fatto cagare, ma come si fa a dare la fiducia ad uno che è stato indagato e processato migliaia di volte, che ha un conflitto di interessi abnorme, ad una coalizione che appoggia cuffaro che è un mafioso e che ovviamente prenderà mastella.
Come si fa a riproporre uno così: questo la corruzione ce l'ha nel sangue
http://video.google.it/videoplay?docid= ... &plindex=1
http://video.google.it/videoplay?docid= ... &plindex=2
Briaschi
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Glassmoon666 il ven gen 25, 2008 9:23 am

Io mi chiedo: come sperate che le cose possano migliorare quando a spartirsi il potere e le poltrono sono e saranno anche questa volta SEMPRE LE STESSE PERSONE??! Quando un paese come gli Stati Uniti ha 108 senatori, come facciamo noi ad averne 315 più i senatori a vita??? C'è qualcosa che non quadra... Come e soprattutto perchè i parlamentari europei italiani (gente come Borghezio, mica chissà che premio Nobel...) sono I PIU' PAGATI D'EUROPA?? Sono molto più bravi degli altri? Non mi sembra...

Una cosa sarebbe buona: 2 partiti, uno destra uno sinistra, e via questi partitelli che migrano a seconda del vento e che con il loro 1% decidono le sorti di un governo e di un paese...

E per chi chiede le elezioni subito: ricordatevi la situazione DI ME**A in cui si trova l'Italia e immaginatela sostenere una spesa di quel tipo... :cry:

Tristezza... :(
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Immagine Immagine
http://www.myspace.com/glassmoon666
Glassmoon666
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Signorina Buonasera il ven gen 25, 2008 9:52 am

Dico la mia ... mi fa sempre tristezza veder un governo cadere, che l'abbia votato o no ... è assurdo che ci sian persone capaci di anteporre il programma di partito al programma di governo ... detto questo, dico che si son meritati quella fine: prima di tutto per la gente che si son portati dietro (Mastella! :O), secondo perchè han governato di merda! Mettici qualunque attenuante, dalla maggioranza risicata alla situazione difficile dei conti pubblici: non è possibile essere al governo e aver paura di legiferare, non aver le palle di portare avanti l'azione di governo! Non han fatto niente per il conflitto d'interessi, non han fatto nulla per il problema legato ai parlamentari condannati in via definitiva ... NON HAN FATTO NULLA PER LA LEGGE ELETTORALEEEEEEEEEEEEE!!!!!! :cry: :| Andremo a votare con la stessa legge! :O Anche stavolta non voteremo le persone ma una lista e al governo ci andrà chi vogliono loro!!!!! E così magari uno poteva anche sperare che Mastella non venisse più eletto ... sogna!!!! Ed è anche sotto procedimento ... :| ... vabeh, ho pensato ieri, almeno se vince il nano Mastella se ne starà all'opposizione ... ahahhaha! Magari! A mio parere è pronto a saltare dentro le file del centro destra! :| E qualsiasi governo verrà eletto sarà figlio non del voto ma di chi ha fatto le liste, e saran sempre le solite facce ... lontani i tempi in cui uno come Bianco non veniva eletto!
Vebeh, stendiamo un velo pietoso sue qusta classe politica ... ragazzi, dopo i cinque anni di governo berluska pensavo non potesse esistere di peggio, ma questi altri han dato spettacolo come dei cuochi male organizzati in una cucina troppo picola ... e a chi cazzo darò il mio voto ora?
Too stupid to understand science?? Try religion!!!
Immagine
Signorina Buonasera
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/alessio.fois

Messaggioda Briaschi il ven gen 25, 2008 10:05 am

Hai pienamente ragione signorina buonasera, però devi mettere pure in conto che fare le leggi contro un berlusconi così potente era praticamente impossibile, se avessero vinto nettamente forse l'avrebbero anche fatta la legge sul conflitto. Iopenso che berlusconi non abbia mai smesso di comandare anche dopo il 2006, è troppo potente finchè la gente lo vota.
Quello che ora è paradossale è che mastella invece di essere allontanato da qualsiasi schieramento per come si è comportato e per le ichieste a suo carico sarà assorbito nel centrodestra, i cui vari partiti continueranno a fare i moralizzatotri nonostante raccolgano con se tutta l' immondizia di politici che c'èin giro. Il bello è che la gente sarà sempre più contenta di ciò!
http://video.google.it/videoplay?docid= ... &plindex=1
Briaschi
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda John Doe il ven gen 25, 2008 10:10 am

Ma scusate come si poteva pensare che una maggioranza simile potesse governare per + di due anni?..Ora è andata così per Mastella..ma poteva essere qualunque altro (e già avrebbe dovuto esserlo quando la contro riforma della giustizia è passata solo grazie ai voti dei Sen. a vita)....

Quando si mette insieme una coalizione totalmente eterogenea come quella, solo per vincere le elezioni...ma dove vuoi andare?..che riforme vuoi fare?...ci sono i cattolici ex DC con la sinistra radicale che devono votare delle leggi...ma è il buon senso che dice già da solo che è una cosa impossibile..ed è già la seconda volta in 10 anni...le politiche sociali - ecomoniche - etiche, sono DIAMETRALMENTE opposte...cioè qui non si tratta di essere in disaccordo su qualche punto della legge elettorale, piuttosto che sullo scalone della pensione se a 65 o 60 anni...qui è proprio un discorso di pensarla tutta in un altro modo su qualunque argomento di una certa portata...io non voglio neanche entrare nel merito...ne giudicare ora l'operato del governo...mi limito solo a dire che un epilogo di questo tipo era già insito nella natura stessa di questa coalizione...
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Signorina Buonasera il ven gen 25, 2008 10:44 am

Concordo, anzi mi son stupito sia durato così tanto, pensavo non sarebbe arivato nemmeno al 2007 ...

Per quanto riguarda il nano: non credo sia proprio come dice Briaschi, ma di sicuro sarebbe stata dura fare una legge del genere con una maggioranza così risicata; però per certi versi mi sembra una copia dell'ex governo di centrosinistra, ed anche allora non ebbero *le palle* di prendere certe decisioni; che poi è vero, è una legge che sarebbe stata avversata in ogni modo, ma una volta passata sarebbe rimasta li visto che tutta l'Europa guarda al caso italiano come "anomalo".
Dimenticavo ... avevan detto che avrebbero fatto di tutto per risolvere il problema causato dalla nuova legge sulla fecondazione assistita ... e niente; che avrebbero promosso la ricerca, e invece per dar soldi agli autotrasportatori le han tolto ulteriori fondi; io non son contrario ad un certo assistenzialismo, visto che a mio parere è sacrosanto che lo stato si prenda cura delle persone più deboli, ma qui invece di guardare a fondo nel problema (ovvero abbiam un trasporto che va solo su ruota) e trovare una soluzione han finanziato una classe incapace di offrire un servizio ... :x
Too stupid to understand science?? Try religion!!!
Immagine
Signorina Buonasera
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/alessio.fois

Messaggioda Glassmoon666 il ven gen 25, 2008 10:51 am

Ovviamente... ma infatti l'errore è proprio quello. :(
Ieri era l'unico giorno in cui Prodi poteva dimostrare di non essere un pagliaccio, poteva andare da Napolitano ed ottenere un governo istituzionale con il quale cambiare la legge elettorale, anche perchè con la legge vigente il problema resta, non si risolve con le nuove elezioni. Invece no, è andato in senato a farsi prendere a schiaffoni, dimostrando quanto poco gliene freghi di migliorare la situazione con una sorta di "ho già mangiato abbastanza, adesso vedetevela voi"...
E ora cari miei, altri 5 anni di Psiconano non ce li leva nessuno, garantito... e chissà che cosa ne verrà fuori... altro che precariato... :(
Immagine Immagine
Glassmoon666
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda souldrum il ven gen 25, 2008 11:41 am

vorrei sottolineare, ovviamente in modo ironico, il gesto simbolico di quel tizio che "si e' mangiato la mortadella" per festeggiare.......
Ora....il gesto e' eloquente, e personalmente, al di la' delle mie opinioni politiche, l'ho fin trovato simpatico, seppur fuoriluogo in un aula parlamentare.............
Non ho pero' potuto esimermi da una riflessione.........
Ma nel caso dovesse tornare il nano al governo..........quando poi cadra' (perche' cadra'!!..sicuro!!)........per festeggiare.......chi e' il senatore che si mangia "la TV"? :lol: :lol: :D

Ok.....ora un commento un po' piu' serio.........Certo...la vergogna per la nostra situazione politica e' tanta........ma personalmente, io, mi vergogno molto anche di me stesso........che magari alle volte avrei avuto voglia di dire la mia, di fare qualcosa di concreto, magari provando a entrare in politica..........ma puntualmente ho preferito la "comodita'" di farmi rappresentare da qualcuno.........probabilmente anche con la consapevolezza di poter insultare quelli a cui IO avevo lasciato la possibilitia' di sbagliare, pensando che tanto sbagliavano loro e io non c'entravo un cazzo!....incazzandomi ancor di piu' per il fatto di dover pagare quelli che ritenevo "gli sbagli altrui".

Non ho mai avuto rimpianti in vita mia (o almeno niente di rilevante)......ma credo che sia arrivato il tempo di averne....... :cry:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda faisim il ven gen 25, 2008 11:46 am

Al centrosinistra bastava cancellare la legge 30 (Biagi) tutte le "leggi vergogna" per berlusconi la bossi-fini e per me serebbe bastato. Invece a peggiorato tutto con l'indulto, e alzando le tasse etc..
Cmq io sto con beppe via i pregiudiacati dal parlamento già sarebbe un bel passo in avanti
faisim
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda John Doe il ven gen 25, 2008 12:04 pm

Scusa se cancellavi la Bossi-Fini con cosa rimanevi? con la sinistra massimalista che voleva eliminare del tutto i centri di accoglienza e DS e Margherita che se li volevano inchiappettare dopo una sparata del genere?..Infatti dopo aver appena pensato di modificare la legge (che certo non è la migliore che si possa fare ma è sempre meglio del niente che c'era prima)...Amato ha subito rimesso nel cassetto la proposta...
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda IlGiovaneIko il ven gen 25, 2008 12:14 pm

Voi dite che se alle prossime elezioni otterranno il 95% di schede bianche, incominceranno a vergognarsi, almeno un poco?

Da una parte e dall'altra?
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda drbeat il ven gen 25, 2008 12:16 pm

spero di si...facciamo un goversno di batteristi
drbeat
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda kidg il ven gen 25, 2008 12:28 pm

ok io senatore così ho la pensione a manetta tutta la vita! e non faccio una bega di niente!
al massimo sputo a qualcuno! :cry:
che imbarazzo!ma si può?
kidg
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer3 il ven gen 25, 2008 12:32 pm

IlGiovaneIko ha scritto:Voi dite che se alle prossime elezioni otterranno il 95% di schede bianche, incominceranno a vergognarsi, almeno un poco?

Da una parte e dall'altra?

Magari.
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Glassmoon666 il ven gen 25, 2008 1:03 pm

Io ci sto... :evil: :!:
Immagine Immagine
Glassmoon666
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Kadaj il ven gen 25, 2008 1:03 pm

kidg ha scritto:ok io senatore così ho la pensione a manetta tutta la vita! e non faccio una bega di niente!
al massimo sputo a qualcuno! :cry:
che imbarazzo!ma si può?

boh spero si possa, così ho più tempo per studiare batteria.e raggiungeremo MATTIADRUMMER :D
Kadaj
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda kidg il ven gen 25, 2008 1:09 pm

MATTIADRUMMER maledetto sogno ogni notte di abbacchettarlo alle spalle con una vic firth appuntita! :tru
mi prendo la sua batteria e fuggo con il sito labatteria.it verso un luogo sconosciuto

faccio sogni strani?....penso di star troppo sul forum :x :P
kidg
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mattiadrummer il ven gen 25, 2008 1:14 pm

...ma voi siete malati!!!!...ho paura di venire in Veneto :D ...mi devo mettere le mutande imbottite...
Ultima modifica di Mattiadrummer il ven gen 25, 2008 1:44 pm, modificato 1 volta in totale.
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Portnoytom il ven gen 25, 2008 1:35 pm

...io voterò l'Italia dei valori......

.....certo è che la gente è stanca...e l'informazione, grazie soprattuto ad internet e ad alcuni programmi televisivi non pilotati, corre veloce!

la gente ormai sa...conosce......e talmente la merda che neanke loro sanno come nasconderla! E ve lo dice uno che prima di andare a lavorare deve spostare i pannolini aperti e la MUNNEZZA davanti al cancello.....

Ringrazio gente come Grillo, gente come Marco Travaglio che nel programma Annozero ha trirato certe bastonate sia a Dx che a Sx; ai Giornalisti che hanno scritto il libro "la Casta";ringrazio programmi come Le Iene (primo programma televisivo ke ha ricordato ad Andreotti il giorno del suo compleanno che nn è stato assolto ma il reato è caduto in prescrizione), Striscia la Notizia, Crozza Italia...e un altro paio di programmi ke, in tot si contano cmqe sulle dita di una mano...

...senza qsta gente qsta penisola diventerà in'isola alla deriva....
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drbeat il ven gen 25, 2008 1:39 pm

Mattiadrummer ha scritto:...ma voi siete malati!!!!...ho paura di venire in Veneto :D ...mi devo mettere le mutande inbottite...

si scrive imbottite caprone :P

leggetevi le prime pagine del mein kampf di hitler, se non potete ve le scannerizzo e passo via msn, per farvi vedere che in alcuni punti la bstia aveva anche ragione!

torniamo al nazismo :D :arrow: :suk
drbeat
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il ven gen 25, 2008 1:48 pm

io dico che finchè ci saranno sempre i soliti deficenti, tutta l'italia dovrebbe organizzarsi per non andare a votare...

voglio vedere poi se la capiscono che ci hanno rotto le palle :evil:
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda drbeat il ven gen 25, 2008 1:51 pm

oh regà co un amico stiamo organizzando di fare dei volantini per informare la gente riguardo all'annullamento.
diciamo che se uno annulla (e non lascia in bianco*) magari qualcosa cambia.

*se uno lascia in bianco il presidente del seggio scrive quello che vuole e se nn si calca co la matita loro possono cancellare.

appena facciamo i volantini li posto e poi ve li stampate e diffondete
drbeat
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda faisim il ven gen 25, 2008 1:52 pm

John Doe Se quelli hai ancora il coraggio di chiamarli "centri di accoglienza"
http://www.youtube.com/watch?v=zktAvBfk0X8
faisim
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Briaschi il ven gen 25, 2008 2:08 pm

Certo non ci si dovrebbe andare a votare, però alla fine credo che dovrò farlo, anche se credo profondamente nelle idee di grillo, alla fine tra tutti i politici quello che ha dimostrato più serietà e senso del dovere lasciando da parte "la casta" è di pietro.
Cmq viva il vday del 25 aprile, speriamo faccia tanti partecipanti!
drbeat forte l'iniziativa dei volantini, sei un grande!
Briaschi
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drbeat il ven gen 25, 2008 2:12 pm

è un grande l'amico mio ;)
se vi paice ditemelo che posto ;)
di pietro piace molto pure a me infatti lo votai ma mi fece rodere il culo che se do i lvoto a di pietro lo do pure a prodi.
drbeat
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto