Dico la mia ... mi fa sempre tristezza veder un governo cadere, che l'abbia votato o no ... è assurdo che ci sian persone capaci di anteporre il programma di partito al programma di governo ... detto questo, dico che si son meritati quella fine: prima di tutto per la gente che si son portati dietro (Mastella!

), secondo perchè han governato di merda! Mettici qualunque attenuante, dalla maggioranza risicata alla situazione difficile dei conti pubblici: non è possibile essere al governo e aver paura di legiferare, non aver le palle di portare avanti l'azione di governo! Non han fatto niente per il conflitto d'interessi, non han fatto nulla per il problema legato ai parlamentari condannati in via definitiva ... NON HAN FATTO NULLA PER LA LEGGE ELETTORALEEEEEEEEEEEEE!!!!!!

Andremo a votare con la stessa legge!

Anche stavolta non voteremo le persone ma una lista e al governo ci andrà chi vogliono loro!!!!! E così magari uno poteva anche sperare che Mastella non venisse più eletto ... sogna!!!! Ed è anche sotto procedimento ...

... vabeh, ho pensato ieri, almeno se vince il nano Mastella se ne starà all'opposizione ... ahahhaha! Magari! A mio parere è pronto a saltare dentro le file del centro destra!

E qualsiasi governo verrà eletto sarà figlio non del voto ma di chi ha fatto le liste, e saran sempre le solite facce ... lontani i tempi in cui uno come Bianco non veniva eletto!
Vebeh, stendiamo un velo pietoso sue qusta classe politica ... ragazzi, dopo i cinque anni di governo berluska pensavo non potesse esistere di peggio, ma questi altri han dato spettacolo come dei cuochi male organizzati in una cucina troppo picola ... e a chi cazzo darò il mio voto ora?