labatteria.it • Leggi argomento - Ci siamo? Prodi fuori dalle palle?

Ci siamo? Prodi fuori dalle palle?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Flacco il ven gen 25, 2008 2:15 pm

ciapum el canun :tru

""È una bugia, ribadisco. È una bugia. Il Paese soffre di gravissimi problemi strutturali che si chiamano assistenzialismo, statalismo, centralismo.

Vedete, colleghi, fino a pochi anni fa il Nord è riuscito a portare sulle proprie spalle tutto il Paese, ma oggi sotto il tallone dell'euro super valutato, della globalizzazione, delle pastoie che l'Europa tecnocratica ci impone, non ce la fa più. Non ce la fa più.

Può anche darsi, signor Presidente, che la sua affannosa e meschina ricerca di questo o quel voto la possa anche salvare. Ma lei, e anche voi cari colleghi della sinistra, siete ormai sulla zattera della Medusa. È ormai solo questione di tempo.

Signor Presidente, lei ha avuto il coraggio di chiedere i voti alla Lega in queste notti. Ebbene, credo di poter affermare che da oggi più che mai la Lega Nord pone la questione settentrionale al centro della propria azione politica. La Lega darà il proprio voto in questo Parlamento soltanto a chi affronterà in concreto la questione settentrionale, che altro non è se non la libertà del Nord. (Applausi dal Gruppo LNP).

Signor Presidente, in uno dei suoi più puri momenti di delirio affermò in campagna elettorale che sarebbe stato in grado di soddisfare - cito testualmente - il desiderio di felicità degli italiani. Signor Presidente, oggi lei ha l'occasione di fare felici tanti, tanti, tanti italiani. Vada a casa. ""
ti - tin
Immagine
Flacco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Briaschi il ven gen 25, 2008 2:53 pm

Di pietro in diretta streaming sul suo sito adesso.
Briaschi
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda kidg il ven gen 25, 2008 2:55 pm

ortaggi virtuali!!!!!!!!!!!!!!!
kidg
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Pippo il ven gen 25, 2008 3:29 pm

Non capisco se si tratti di un post ironico o meno, ma se si arriva seriamente a citare con ammirazione Castelli, allora siamo messi veramente male... allora vale tutto.

L'ultima chicca di Castelli, in ordine di tempo, che la dice lunga sulla sua cultura, sparata in occasione dei fatti della Sapienza: "Io sono un galileiano di ferro", come se oggi potesse avere qualche senso essere antigalileiani :lol: Roba da matti, questo è stato ministro della giustizia (come Mastella, peraltro :x ), e magari alla prossima tornata lo fanno ministro dell'università e della ricerca :mrgreen: :suk
Pippo
moderatore

Messaggioda Briaschi il ven gen 25, 2008 3:38 pm

Non volevo commantare castelli, ma mi tocca farlo, dico solo che quando ha fatto l'esempio del duce e di prodi citando alcune frasi, ho pensato ma questo non ci sta con la testa, ha la febbre, oppure non saprei, impossibile che possa aver fatto il ministro unop così. E' incredibile, hanno un dittatore nel proprio schieramento e continuano a fare i moralisti.
Fantastico guardate questo video per credere:
http://video.google.it/videoplay?docid= ... &plindex=0
Briaschi
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda John Doe il ven gen 25, 2008 4:08 pm

Pippo ha scritto:: "Io sono un galileiano di ferro", come se oggi potesse avere qualche senso essere antigalileiani :lol: Roba da matti, questo è stato ministro della giustizia (come Mastella, peraltro :x ),

Prendete la frase di un uomo ed estrapolatela dal suo discorso ed io ve lo farò impiccare...
Voltaire

@drbeat mai sentito parlare dei rappresentanti di lista?
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Flacco il ven gen 25, 2008 4:23 pm

federalismo!! :tru
ti - tin
Immagine
Flacco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda MikeNRoll il ven gen 25, 2008 4:28 pm

monarchia!! :tru

e voglio come re il mago forrest! :mrgreen:
Immagine
Presidente/Fondatore della Contorta Alleanza Batteristi Rari
MikeNRoll
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda kidg il ven gen 25, 2008 4:54 pm

kidg
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Briaschi il ven gen 25, 2008 5:00 pm

Briaschi
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda souldrum il ven gen 25, 2008 6:21 pm

Pero', a dir la verita', dal video della vittoria di 2 anni fa a oggi.......il buon mortazza mi pare abbia messo su qualche Kg.........o almeno a vederlo in faccia....... :D

Comunque...dopo i miei buoni propositi del post precedente.......ritorno al mio cinismo politico classico .............se andiamo alle elezioni anticipate, aspetto i primi sondaggi sul nano........e poi e' la volta buona che comincio a non pagare tasse per tutto il 2008........tanto, se il centrosx, nel primo semestre di governo, ha fatto solo l'indulto :o , credo che il centrodx possa replicare solo con un bel condono fiscale :o .
Siccome tutte le volte che mi chiedevano se volevo fare il condono fiscale, io rispondevo "che si fottessero! avessi evaso magari ne valeva la pena!".......voglio vedere se e' un buon metodo per risparmiare soldi........

p.s.
ovviamente sulla mia ipotesi di evadere stavo scherzando.........pero' la cosa e' indicativa per la valutazione delle prospettive.......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda johnnydorelli1 il ven gen 25, 2008 11:58 pm

Che schifo, mi vergogno di essere italiano; i politici che si salvano in parlamento saranno pari all' 1%.

Poi dopo la scenata di ieri, parolacce ; insulti a destra e a manca, c'è stata addirittura una rissa... mi chiedo come si possa essere arrivati a questo punto; il livello di imbecillità e di "parassitismo" dei politici è arrivato a tal punto che un politico ha avuto pure il coraggio di chiedere (senza contare le altre cose che hanno già) fornitura gratis di gelato per il parlamento!!!
Per non parlare poi dei costi spropositati, e dell'altissimo numero di parlamentari che potrebbe essere tranquillamente diminuito; (leggi qui) ed infine cosa che conta non poco;abbiamo praticamente un parlamento di pieno di condannati

Pensavo che solo in un racconto di "fanta-politica" si sarebbe potuti a concepire una cosa del genere...invece sono cose vere :cry: ... in più le persone che cercano di fare qualcosa seriamente vengono emarginate e fatte apparire come esempi negativi, tipo beppe grillo di cui viene criticata solo l'apparenza ma non i fatti... oppure basta vedere anche di pietro che aveva proposto la legge contro i condannati in parlamento ed è stato invitato a dimettersi da mastella...
johnnydorelli1
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda DannyK il sab gen 26, 2008 12:00 am

beh a mastella non conveniva mica quelle legge...

a lui come a tutta la casta.... :cry:
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda souldrum il sab gen 26, 2008 1:05 am

@johnnydorelli1
mai l'espressione " a destra e a manca" fu piu' azzeccata......anche se va detto che poi "manca" tutto.......
Per il resto Grillo non e' stato emarginato.......verissimo...e' stato allontanato dalle televisioni, ma ha trovato fortuna da altre parti (vedi gli spettacoli ai palazzetti).......
Le parole di Grillo le ho gia' sentite.....i fatti?.....a parte riunire migliaia e migliaia di persone in piazza, la prima volta a gratisse, ma la seconda al "modico" prezzo di 30 euri?
Il frutto dell'illuminazione che ha dato agli italiani?........
1-la gente lo vorrebbe in politica, ma lui non puo' entrarci, anche perche' si sputtanerebbe da solo......
2-la gente ha capito che il popolo deve governare, cosi' ignoranti (nel vero senso della parola) si sono uniti istituendo liste civiche dove il massimo che sanno fare e' una partita a briscola.....e si proporranno per amministrare i comuni, etc......senza sapere un virgola di come funzionano le cose.
Prendiamo atto dei buoni propositi di Beppe Grillo........non santifichiamolo passandolo otretutto come martire dei media........

Inutile menare la questione della "vergogna come italiani"......come ho detto prima, io, se proprio, ho vergogna di me, che credevo mi bastasse fare "la mia parte" pagando tasse, cercando di non creare danni alla collettivita', e invece forse avrei dovuto impegnarmi di piu' per mandare avanti l'Italia.......
Ma come me si dovrebbero vergognare altri 60 milioni di italiani (vabbe', qualcuno in meno) che hanno sempre scaricato le colpe sullo Stato assente, quando noi siamo lo Stato.......quando hanno aspettato qualcosa dallo Stato, quando noi siamo lo Stato......e che ha preferito, per comodita', delegare dei mentecatti a rappresentare il popolo, coi risultati che negli anni abbiamo visto tutti......
Non mi escludo, e non escludo nessuno, dal popolo di coglioni italiani.....
Quindi...invece di vergognarci dei nostri politici, vergognamoci di noi stessi.....che in fin dei conti abbiamo sempre voluto questa situazione.......per poter insultare gli altri, e nasconderci dietro alla nostra apparente impotenza.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Glassmoon666 il sab gen 26, 2008 1:42 am

Tu dici che dobbiamo vergognarci di noi stessi perchè dovremmo rappresentarci invece di farci rappresentare da altri per poi criticarli stando seduti in poltrona... Ok mi sta bene, è un bel discorso, peccato che non è attuabile, semplicemente perchè per fare politica servono a) i soldi e b) le capacità. Non è tanto importante la seconda, certo non devi essere analfabeta ma basta la scuola media, ciò che importa è la prima. E' risaputo infatti che gli incarichi importanti sono direttamente proporzionali alle sovvenzioni sborsate per finanziare il proprio partito...
Io parlo per me: sono uno studente, materie scientifiche, la "scienza politica" non è il mio forte e mai lo sarà. Ogniuno purtroppo/per fortuna ha le proprie attitudini. Quindi penso che chi fa politica debba essere IN GRADO DI FARLO e che debba FARLO AL MEGLIO. Se non lo fa al meglio, siccome sono IO che lo pago, ho il diritto di criticarlo e, a rigor di logica, dovrei avere anche il diritto di licenziarlo. Se io, professione veterinario, invece di curarti il cane te lo ammazzo, tu ti incazzi come minimo, oltre che denunciarmi... Però di certo non ti metti a studiare veterinaria per curarti i tuoi animali...
Quello che più mi fa rabbia è che i politici (già di per se "politico" come lo intendiamo noi, ossia il "politico di professione", non dovrebbe esistere...) non svolgono il loro lavoro perchè NON fanno i nostri interessi ma solo i loro, e quando, come questo ma come in qualunque altro caso, un governo fallisce i "capi" dovrebbero alzare i tacchi e andarsene! Hai fallito? Bene, via, avanti un altro... e invece no! Invece si mischiano come le tesserine del Memory e il gioco ricomincia, con le stesse tessere ma mischiate. Putroppo però, per la proprietà invariantiva della politica, Mastella rimarrà la m***a che è sia sotto la coalizione di sinistra che sotto quella di destra...
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Immagine Immagine
http://www.myspace.com/glassmoon666
Glassmoon666
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda johnnydorelli1 il sab gen 26, 2008 3:41 am

@ souldrum
Per quanto riguarda beppe grillo devi calcolare una cosa;come mass media i teatri ed i palazzetti non sono nulla rispetto alla tv (che però essendo di partito) non farà mai "buona pubblicità" a Grillo.
Secondo me le liste civiche sono sbagliate; ma ad esempio il v-day non è stata una manifestazione improvvisata, è stata fatta una chiara proposta di legge che hanno firmato ben 300.000 persone, che però essendo scomoda per troppi parlamentari non è stata messa in atto , (tra l'altro nn ho capito quand'è che avrebbe chiesto 30 euro...) senza contare tutte le altre iniziative fatte da lui...in tv però parlano solo della parte esteriore, travisando il suo messaggio.(esempio).

Per quanto riguarda invece la vergogna di essere italiani mi riferivo alle cose elencate prima, ed alla gente che ha permesso che accadessero...io spero di aver fatto il possibile; il fatto è che tanta gente ha preferito dare più spazio al proprio egoismo senza mettere in conto le vere conseguenze...
johnnydorelli1
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda souldrum il sab gen 26, 2008 10:14 am

@johnnydorelli1
ma se la fortuna di Grillo e' stato proprio l'essere tagliato fuori dalla TV!!!........e' stato proprio quello che gli ha fatto fare il salto di qualita'.......altrimenti oggi te lo ritroveresti a "striscia la notizia" o a fare qualche televendita...........
Le liste civiche sono sbagliate secondo te?....Bene!......sappi che e' proprio l'unico fatto concreto derivato da Grillo e dal v-day. Credo possano esistere metodi "meno traumatici e confusionari" per esprimere la propria idea, politicamente, senza essere politici.......l'importante e' sempre cominciare dal piccolo...........
La cosa la dice lunga su quanto il buon Grillo possa diventare, a fatti (conseguenze), contradditorio.

@Glassmoon666
Il mio discorso non e' pienamente attuabile....ma basterebbe un po' piu' di senso civico nella gente per poter cominciare a cambiare la situazione.
Per il resto il tuo discorso sul fatto che tu li voti, tu li paghi, e quindi hai il sacrosanto diritto di insultarli e licenziarli quando sbagliano, e' vero......ma permettimi che lo vedo come un discorso di comodo per pulirsi la coscienza e sbattersene dei problemi........
Oh...sia ben chiaro che anche io ho sempre fatto cosi'.......e probabilmente, d'ora in avanti, prima di delegare sempre, valutero' le ie possibilita' d'impegno, nel mio piccolo, per essere piu' attivo......non dico di "fare politica"......ma forse cominciare a "controllare, verificare la politica", a partire dal mio condominio, dal mio comune, e cercando di coinvolgere altra gente.....del mio condominio, del mio comune........sperando che le cose migliorino in provincia, in regione, in Italia.......

Ideologie un po' utopistiche.......certo!..........ma se torno al mio solito cinismo, forse l'unica soluzione e' la rivoluzione con le armi..........ma per questo c'e' ancora tempo........bene o male si fanno sempre 3 pasti al giorno in Italia, per ora.......la rivoluzione arrivera' quando i pasti si ridurranno a 1 al giorno......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Signorina Buonasera il sab gen 26, 2008 10:32 am

In effetti anche in parlamento abbiam la dimostrazione che noi Italiani vogliam prendere dagli USA solo le cose peggiori ... perchè si guarda al modello americano solo come riferimento per la spesa pubblica nei confronti di sanità, istruzione ecc. e non lo si fa anche per il modello comportamentale? Un politico che negli USA viene sputtanato (per cose serie ovviamente, non per un pompino! :) ) *ha finito* la carriera, sia in lui che il suo gruppo c'è il buon gusto di non ripresentarsi più ... in Italia *NO*! E ne son un esempio i vari Mastella, Berlusconi, Carra, D'Elia ... oltretutto: negli USA fallisci il mandato, o non vieni eletto? *FUORI DAI COGLIONI*, avanti il prossimo! Gore, Bush padre ecc non si son più ripresentati, anche perchè è la stessa area di appartenenza politica che punta su volti nuovi! Qui in Italia no ... il primo governo Prodi cade a fine anni '90, nel 2001 la sua coalizione non vince ... e lui si ripresenta; Berlusconi perde le elezioni del '96 e del 2006 ... ma resta qui ...
Comincio ad essere sempre più favorevole ad un numero massimo di mandati ... ne ho le palle strapiene di politici a vita come Andreotti, Cossiga ... :o
Too stupid to understand science?? Try religion!!!
Immagine
Signorina Buonasera
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/alessio.fois

Messaggioda Glassmoon666 il sab gen 26, 2008 10:39 am

C'è già della gente che ne fa 2 di pasti al giorno, e alla fine del mese cena col caffèlatte... :( :o
Quello di controllare e verificare è una cosa che dovrebbero fare tutti, ma putroppo la gente un po' per ignoranza e un po' perchè è veramente stufa non si interessa di politica. E' una contraddizione enorme, e anche quando si dice "io non faccio politica" in realtà la si sta facendo, perchè la politica non è una materia astrusa e distaccata, fa parte della realtà di ogni giorno. Però non nascondiamoci dietro un dito: la gente ha la memoria corta... Adesso tutti a insultare Prodi, e ok, di buono ha fatto veramente poco, ma qualcuno si ricorda il governo Berlusconi? Perchè a me pare che non se lo ricordi nessuno... E vedrete che si finirà con: elezioni ad aprile, Psiconano che promette tagli alle tasse e la gente "entusiasta e felice" lo vota. Nessuno si chiede "ma visto che siamo dal culo questo come fa a ridurre le tasse? Con cosa paga le opere pubbliche? Con cosa finanzia?"... con sto c***o si può dire? :x
Immagine Immagine
Glassmoon666
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drbeat il sab gen 26, 2008 10:43 am

basta che ci stanno le veline, il grande fratello e rimaniamo i primi in europa col più numero di cellulari e auto procapite, poi sti cazzi(=chi se ne frega) se riesco a comprarmi una giacca decente o vado con le pezze al cul0
8novembre2007:Benvenuta Pearl Export
http://labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=75952
drbeat
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Briaschi il sab gen 26, 2008 10:51 am

Infatti berlusconi in 5 anni ha fatto solo che debiti e leggi per se stesso.
Mediaset in quel periodo è passata di netto davanti alla rai mentre prima era il contrario, le opere pubbliche pensate le finanziò non fino a fine opera come si dovrebbe fare quando si inizia un lavoro, ma fino al maggio 2006, il deficit pubblico è salito vertiginosamente e con esso la spesa pubblica che è andata alle stelle. Mi domando come avrebbe fatto ad abolire l'ici sulla prima casa e che avrebbe fatto nella finanziaria per il 2007 dove bisognava per forza rientrare sotto il 3% nel rapporto deficit/pil.
I prezzi quando c'è stato il cambio di moneta non li ha controllati minimamente così le famiglie hanno perso vertiginosamente potere d'acquisto e non mi dite che è colpa di qualche altro perchè a quest'ora se non stavamo in europa avevamo fato la fine dell'argentina qualche anno fa.
Però la gente continua a dire che lui è l'uomo che può risolvere i problemi.
Io penso che agli italiani basta che gli si dica che non gli tocchi il portafoglio e tutto va bene ma attenzione gli si dica e basta, magari lo si fa di nascosto.
Briaschi
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Signorina Buonasera il sab gen 26, 2008 10:52 am

Glassmoon666 ha scritto: Adesso tutti a insultare Prodi, e ok, di buono ha fatto veramente poco, ma qualcuno si ricorda il governo Berlusconi? Perchè a me pare che non se lo ricordi nessuno... E vedrete che si finirà con: elezioni ad aprile, Psiconano che promette tagli alle tasse e la gente "entusiasta e felice" lo vota. Nessuno si chiede "ma visto che siamo dal culo questo come fa a ridurre le tasse? Con cosa paga le opere pubbliche? Con cosa finanzia?"... con sto c***o si può dire? :x

Me lo ricordo chiaramente, ed è stato un governo a dir poco pessimo sia per quanto riguarda la gestione delle finanze pubbliche, sia per quanto riguarda la gestione dell'ingresso dell'euro ... però ora al governo non c'era lui, ma Prodi, ed è il suo turno! Io non me la prendo tanto con l'aumento delle tasse (le voragini andavano colmate in qualche modo!) ma oltre all'ordinaria amministrazione han fatto di tutto per rendersi ridicoli ...
Too stupid to understand science?? Try religion!!!
Immagine
Signorina Buonasera
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/alessio.fois

Messaggioda Roger-It il sab gen 26, 2008 10:54 am

ragazzi andate qui .. e fatevi le migliori risate :D
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Glassmoon666 il sab gen 26, 2008 11:56 am

Signorina Buonasera ha scritto:Me lo ricordo chiaramente, ed è stato un governo a dir poco pessimo sia per quanto riguarda la gestione delle finanze pubbliche, sia per quanto riguarda la gestione dell'ingresso dell'euro ... però ora al governo non c'era lui, ma Prodi, ed è il suo turno! Io non me la prendo tanto con l'aumento delle tasse (le voragini andavano colmate in qualche modo!) ma oltre all'ordinaria amministrazione han fatto di tutto per rendersi ridicoli ...

Ma infatti stiamo dicendo la stessa cosa :D . L'alzare le tasse è un modo (forse l'unico in questo caso) per colmare le lacune lasciate dal governo Berlusconi, pur avedo ricevuto entrate immediate tramite i vari condoni... Su questo non ci piove!
Il mio discorso è: la sinistra, se sinistra si può definire, non ha sostanzialmente fatto nulla (anzi visto l'indulto... lasciamo perdere), vedi legge elettorale, vedi "missione di pace", vedi precariato, ecc... Ma queste però sono tutte porcate del governo Berlusconi che invece la situazione l'ha peggiorata... Ecco, vedrete che quando la gente andrà a votare si ricorderà del fallimento di Prodi e non dei 5 anni di malgoverno e di leggi ad-personam di Berlusconi, e voterà lui, che ritornerà e continuerà ciò che aveva lasciato in sospeso 2 anni fa: finirà di farsi le leggi per lui e per i suoi amici, introdurrà 2 aliquote irpef così si distingueranno finalmente i ricchi dai barboni e mi costringerà ad emigrare perchè le prospettive sono contratti a tempo determinato, 800 euro al mese senza previdenza... Proprio come fecero i miei nonni, ma allora l'Italia usciva sconfitta dalla Seconda Guerra Mondiale...
Immagine Immagine
Glassmoon666
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il sab gen 26, 2008 12:18 pm

a questo giro la sinistra ha dimostrato di essersi venduta al miglior e unico offerente, cioè quei 50 chili di merda e peli di plastica attaccati a un cervello da buffone e a una coscienza trovata usata nella russia di sputin

per voi che lo ammirate, fottetevi. è in povero pirla con la mafia che gli alita sul collo. o fa così, o non finisce in galera ma sottoterra. ditelo anche alla nonna

e allora com'è che si dice? ognuno ha ciò che si merita

e noi italiani si vede che *non valiamo proprio un cazzo* per trovarci ancora dorian gray tra le palle
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda EDO. il sab gen 26, 2008 1:21 pm

berlusconi fini casini prodi veltroni violante bertinotti e compagnia bella per chi non lo avesse ancora capito sono solo una pletora di politicanti interessati solo al potere e al denaro ora si stanno danno il cambio... un po' io un po' tu, ma nessun altro come d'accordo, come mai non è stata approvata la legge sul CONFLITTO D'INTERESSE.... forse perchè son d'accordo..... NEMICI DI GIORNO AMANTI LA NOTTE
http://www.youtube.com/watch?v=GJUamGyaANY
Andando a votare IL MENO PEGGIO continuiamo a fare il loro gioco.
Alea iacta est anzi no DADA TRACT EST
EDO.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Briaschi il sab gen 26, 2008 1:31 pm

Ecco qua un'altra prova di quello che dice edo, anche se comunque berlusconi era troppo forte per fargli la legge sul conflitto di interessi, poi se l'avessero fatta come facevano a mettere daccordo tutti quelli che sono al pari di berlusconi che militano nel centrosinistra (mastella, vari della margherita, dei ds, per non parlare degli imprenditori di ogni partito che comandano a livello locale e che fregano soldi attraverso gli appalti, ecc)?
http://www.youtube.com/watch?v=uDQaYwgbG9Q&NR=1
Ultima modifica di Briaschi il sab gen 26, 2008 2:13 pm, modificato 1 volta in totale.
Briaschi
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Glassmoon666 il sab gen 26, 2008 2:07 pm

Madooo! AVESSERO, non avrebbero... :D

NB: MontefiasCone non Montefiasone :o :lol: !!
Immagine Immagine
Glassmoon666
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Ginger Drummer il sab gen 26, 2008 2:12 pm

Quando sei in cabina e giochi la schedina
ricordati che sei la colonna di un sistema.
Valuta un po' prima: rametto o bandierina?
Scegli attentamente il tuo prossimo problema.

Mai testo fu più profetico :x
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda mikiol il sab gen 26, 2008 2:19 pm

frankie hi nrg sapeva già...un pò come caparezza del resto.
Immagine | :suk

-.::Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato::.
mikiol
maestro del groove
maestro del groove

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto