labatteria.it • Leggi argomento - problemino timidezza con ragazza

problemino timidezza con ragazza

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Briaschi il dom gen 27, 2008 9:35 pm

No dennis non dovevi dirlo, ora tutti i bergamaschi del forum e non solo su quel pullmann! :mrgreen: :mrgreen:
Briaschi
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Rikkos il dom gen 27, 2008 9:55 pm

auhauhauauha
ma di dove sei dennis per prendere l'autostradale?
Non e' morto cio' che in eterno puo' attendere. E col passare degli eoni anche la morte puo' morire H.P. Lovecraft
:tru <B>l'allegra compagnia del Pota!</B> :tru
WHILE SUN ENDS-TRISTE COLORE ROSA-LE CAPRE A SONAGLI
Rikkos
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Dennis_Chambers il lun gen 28, 2008 11:54 am

noooo non dovevo dirlo....va bè tanto ne sto conoscendo un'altra :D
Dennis_Chambers
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Dennis_Chambers il lun gen 28, 2008 11:56 am

cmq sono di brembate..
Dennis_Chambers
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mikedream il lun gen 28, 2008 5:24 pm

magari dimmi che scuola fa che conosco tutti avendo cambiato un pò di scuole ed avendo MOLTE amiche femmine :D

se ve lo state chiedendo perchè ho molte amiche femmine la risposta è:

No. Non sono gay :D
===Maestro supremo (e per ora unico iscritto) del club delle batterie OCDP===
Somma Alleanza Batteristi Variegati
set: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 240#820240
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda leano il lun gen 28, 2008 5:31 pm

Esprimo il mio punto di vista anche se come già detto non ci do in una casa quanto a figa io.

Quando a qualcuna si piace questa si fa avanti, se non si fa avanti nessuna vuol dire che non piaccio a nessuna.

Per cui non preoccupiamoci, se ad una ragazza piacciamo questa saprà come farcelo sapere e ce lo farà sapere a chiare lettere, non è necessario preoccuparsi.
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda italiandreamer il lun gen 28, 2008 7:00 pm

Forse è più preoccupante la prima parte del post :D
MEMBRO DELLA TRIPLICE STANTA ALLEANZA ANTI EMOCORE,ANTI FINLEY E ANTI FUNERAL FOR A FRIEND
Immagine
*Alleanza batteristi co la panza**Fondatore dell'Alleanza dei videogiocatori*Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato
Immagine 07/07/07...Pizzella riposa in pace Immagine"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"Adepto al Batteristismo :tru
italiandreamer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda =>Mr.He il lun gen 28, 2008 7:13 pm

ma no nn fare cazzate da film...
gioca con gli sguardi e ste cose...pensa un pò anche se fossi te la figa a cui vengono dette robe tipo "che tempo oggi!" o sempre le solite robe della sigaretta e dell'ora...se vedi che può succedere qualcosa sfruttala al massimo ma nn venir fuori dal nulla con frasi fatte da bimbo gigi del film di italia 1 :D

Ps= x il discorso degli sguardi se tu ogni tanto ci dai un'occhiata e lei ricambia così si incrociano gli sguardi ogni tanto se risuccede fai un sorrisino...e quando smonti te o lei le chiedi il numero...sarebbe proprio da cacche chiederglielo che magari a lei nn gliene fregava proprio una mazza di te e poi stare là uno vicino all'altra...la fermi e gli dici tipo "scusa prima che non ti veda mai più posso provare a chiederti il numero...?sei la cosa più bella della giornata" e cerca di non dirlo come un figo rimorchiatore nè come uno senza palle che implora....dillo naturale e sciallo...yo
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Dennis_Chambers il lun gen 28, 2008 8:45 pm

=>Mr.He ha scritto:sarebbe proprio da cacche chiederglielo che magari a lei nn gliene fregava proprio una mazza di te e poi stare là uno vicino all'altra...

scusa non ho capito molto bene cosa intendi in questa frase :)
Dennis_Chambers
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jimmy_Colin il lun gen 28, 2008 8:52 pm

Per esperienza personale posso dire che guardare i film di James Bond frutta una discreta quantità di entrate affascinanti con cui provarci. :D

Per esempio, ad una ragazza in una serata: "Che ne dici di recitare la parte degli amanti stasera?"
Oppure, dopo aver mangiato "Tutto buono, ma mi manca ancora il dolce...puoi fare qualcosa?"

Poi, una volta entrati nella mentalità del 007, le battute vengono spontanee quando capita l'occasione. Per esempio a me è successo che una ragazza mi dicesse "perchè mi stai così distante, vienimi pure più vicino che tanto non mordo". Allora io mi avvicino e le faccio "così va bene? o è ancora troppo per te?" e mi avvicino ancora di più, fino alla distanza per un bacio.

Bisogna agire così, ci sono poche questioni in merito, bisogna provocarle come loro fanno con noi per vedere se ci stanno!

P.s: devo ammettere che anche leggere Dylan Dog è frutto di molte battute provocatrici :P
Homo sum, humani nihil a me alienum puto.
Jimmy_Colin
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Il temibile Joe il lun gen 28, 2008 8:59 pm

Grande Dylan :D ma io sono l'unico che in autobus dorme SEMPRE e COMUNQUE? :o è gia bello se mi accorgo di essere arrivato, figurati la strafiga :mrgreen: l'occhio lo butto in altre situazioni :P

fa balà l'occ! :tru
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Dennis_Chambers il lun gen 28, 2008 9:05 pm

Il temibile Joe ha scritto:fa balà l'occ! :tru

ovvio !!! :D :D
Dennis_Chambers
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Corey il lun gen 28, 2008 9:08 pm

Il temibile Joe ha scritto: ma io sono l'unico che in autobus dorme SEMPRE e COMUNQUE?

no ci sono, ci sono iooo :D
una volta mi feci il giro di salerno 2 volte, mi svegliò il conducente visto che l'autobus era ormai vuoto :lol:
Corey
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Il temibile Joe il lun gen 28, 2008 9:17 pm

grande corey :D io il primo giorno di scuola sono arrivato con un ora di ritardo, e tornando dal secondo sono finito a 5 km dalla mia fermata :D

tanto per finire il clamoroso OT:io penso che dovresti solo fare quello che ti senti.A me personalente non verebbe mai in mente di attaccare bottone con una che manco conosco perchè la trovo bella e mi piacerebbe avviarci qualcosa :P
anche perchè le donne che mi attraggono di più sono quelle di cui conosco la personalità e il modo di fare.

sarà per questo che non batto mai chiodo :oops: :lol:
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda =>Mr.He il lun gen 28, 2008 9:37 pm

Dennis_Chambers ha scritto:
=>Mr.He ha scritto:sarebbe proprio da cacche chiederglielo che magari a lei nn gliene fregava proprio una mazza di te e poi stare là uno vicino all'altra...

scusa non ho capito molto bene cosa intendi in questa frase :)

ok...praticamente intendevo che se proprio ci devi parlare fallo quando o tu o lei sta x scendere dal pullaman che almeno ti dice si o no al volo che così se non vuole darti il numero diminuisci un pò la figura di merda visto che non devi starci altri 5 10 minuti con lei affianco dopo che hai fatto una cazzata! :)
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bells * BANNED * il lun gen 28, 2008 10:26 pm

pheega!! che mandria di donnaioli!!! :D :D

Innanzittuto, io ho deciso che mi faccio prete, dopo la terza "sbagliata" di fila...non c'è niente da dire.. sono sfigato :cry: :cry:

1 - megalomane maniaca...
2 - meglio evitare...
3 - mi mette in soggezione :x è troppo per me... (Gabryel l'ha vista come "avatar "in MSN... :cry: )

Ma quello che dite voi è facile da dire/fare quando NON si ha davanti la tonna!! :cry: per lo meno... io non ho mai fatto robe del genere, o quelle che avete scritto voi... :o la prima si è "appropinquata" lei, la seconda è stata un caso e la terza, la conosco da almeno diec'anni... :oops: :cry:

Siiiiii te stesso!! dille "Ciao!" checcazzo vai a tirar fuori la storia del nome/sigaretta/ora? chiaro e diretto!! senza tante manfrine trite e ritrite... :)

Se ti manda a dar via il chiurlo... allora lascia perdere... ma almeno non avrai fatto la figura dell'ennesimo che ci prova in modo "ridicolo".. :) :D

Io ho intenzone di invitare la "terza" (la tizia dell'avatar") al Live il 22 :) per la puttana!!! le dedico "unintended" (o "Bliss") e vedi come fanno a sciolgersi tutte le menate mentali che mi sono fatto...

Giusto oggi, parlavo con la mia collega preferita... (Michelonza!! come farei senza di te? :B :B :B :B ) della "terza"...e mi ha detto "che cazzo di pare ti fai?? vai no??" quindi capite che anche le tonne non è che amino essere prese per il chiurlo con (come ripeto) storielle vecchie come il cucco... :wink:

Se va male anche con la terza (in modo definitivo)... mi uccido.. :cry:
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer3 il lun gen 28, 2008 10:47 pm

La batteria posso prenderla io? :P :D
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il lun gen 28, 2008 10:59 pm

...quoto Bells stranamente...dovete essere voi stessi...io mi ricordo che quasi 5 anni fa ero a suonare a Genova...fra il pubblico c'era una ragazza....la più bella che io abbia mai visto...io non ci ho provato,primo perchè pensavo fosse di Genova e non l'avrei rivista,secondo perchè per me era troppo bella....una sera,un mio amico mi invita ad un compleanno,dove i festeggiati erano più di uno...vabbè...vado (a 10 Km da casa mia) ed una delle festeggiate era lei!!!!!!....beh,dopo un periodo di frequentazione amichevole,girando nella stessa compagnia,alla fine si è fatta avanti lei!!!...e siamo stati insieme quasi 3 anni...tralasciando il brutto modo in cui è finita la storia,non avere paura...tu devi essere te stesso...tutto il resto è un forzare i comportamenti...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda leano il mar gen 29, 2008 1:13 am

Bells fai come il mio chitarrista che ha anche un'altro gruppo...voleva dedicarle un brano alla ragazza che gli piaceva qualche tempo fa...la invita al concerto lei viene e tutto lui scruta tra il pubblico...la vede...e dice agli altri...dopo facciamo il pezzo che voglio dedicare...lo annuncia lo dedica lo eseguono...e durante l'esecuzione lei era fuori a fumare una sigaretta... :x :x :x :x :x ... :oops:

Finito và sperazoso da lei...non la trova...era al cesso a vomitare le troppe birre... :tru :tru :tru ...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Bells * BANNED * il mar gen 29, 2008 8:08 am

@ Drummer3 - ok, ti lascio sia la RotodruM che la Starclassic, con tutte le meccaniche e i piatti

@ Mattia - te la vedrai la "terza" come "foto" in MSN...

@ Leano - Non fuma ne tantomeno beve (troppo...) :ros
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda patapunfete il mar gen 29, 2008 9:03 am

oh raga chiudete sto topic la tipa del pullman l'ho incontrata l'altro ieri e me la sto gia' trombando :D
PATAGROUCHO IS BACK!!! :tru
www.myspace.com/unniverso

Allo Scuro :tru
patapunfete
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Rikkos il mar gen 29, 2008 12:21 pm

mah pata!!!
cazzo essere se stessi è una gran bella parola....cioè...a me è andata di culo che la mia tipa mi correva dietro da non so quanti anni e io non me ne ero nemmeno accorto...sennò ciao....

ot: cavoli dennis abitiamo a uno sputo!!oltretutto io d'estate lavoro in cassa all'iper di brembate!!!
Non e' morto cio' che in eterno puo' attendere. E col passare degli eoni anche la morte puo' morire H.P. Lovecraft
:tru <B>l'allegra compagnia del Pota!</B> :tru
WHILE SUN ENDS-TRISTE COLORE ROSA-LE CAPRE A SONAGLI
Rikkos
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Dennis_Chambers il mar gen 29, 2008 3:13 pm

Rikkos ha scritto:ot: cavoli dennis abitiamo a uno sputo!!oltretutto io d'estate lavoro in cassa all'iper di brembate!!!

davvero?? OT non saprevo prendessero anche ragazzi per lavoro estivo :oops:
Dennis_Chambers
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Dennis_Chambers il mar gen 29, 2008 3:14 pm

patapunfete ha scritto:oh raga chiudete sto topic la tipa del pullman l'ho incontrata l'altro ieri e me la sto gia' trombando :D

BEATO TE !!!! :D :D :D
Dennis_Chambers
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ramon il mar gen 29, 2008 3:49 pm

Jimmy_Colin ha scritto:Bisogna agire così, ci sono poche questioni in merito, bisogna provocarle come loro fanno con noi per vedere se ci stanno!

Esatto!

Mattiadrummer ha scritto:...quoto Bells stranamente...dovete essere voi stessi...io mi ricordo che quasi 5 anni fa ero a suonare a Genova...fra il pubblico c'era una ragazza....la più bella che io abbia mai visto...io non ci ho provato,primo perchè pensavo fosse di Genova e non l'avrei rivista,secondo perchè per me era troppo bella....una sera,un mio amico mi invita ad un compleanno,dove i festeggiati erano più di uno...vabbè...vado (a 10 Km da casa mia) ed una delle festeggiate era lei!!!!!!....beh,dopo un periodo di frequentazione amichevole,girando nella stessa compagnia,alla fine si è fatta avanti lei!!!...e siamo stati insieme quasi 3 anni...tralasciando il brutto modo in cui è finita la storia,non avere paura...tu devi essere te stesso...tutto il resto è un forzare i comportamenti...

Oltre ad avere ragione hai anche un sacco di culo! :o :mrgreen:
Durante un' intervista Joe Pyne (presentatore televisivo con una gamba di legno e molto conservatore) disse a Frank Zappa: "Suppongo che quei lunghi capelli facciano di te una donna" e Frank replicò "Suppongo che quella gamba di legno faccia di te un tavolo".
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Presidente e membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Ramon
maestro del groove
maestro del groove

Località: 40° 42' N, 14° 29' E ; ----------------/Moderatore abbbusivo/

Messaggioda dolmayan8787 il mar gen 29, 2008 4:18 pm

patapunfete ha scritto:oh raga chiudete sto topic la tipa del pullman l'ho incontrata l'altro ieri e me la sto gia' trombando :D

mi mandi un sample?
Immagine
sabian hats HHregular14", sabian HHraw bell dry ride21", sabian splash HH8", sabian china HHX20", sabian crash HHthin14", sabian crash HHthin16", sabian crash HHXstudio18"
SITO GRUPPO:
www.last-frontier.it
dolmayan8787
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mattiadrummer il mar gen 29, 2008 5:04 pm

@Ramon

...sono i casi della vita...abitavamo a pochi Km l'uno dall'altra e non ci eravamo mai visti...e ci siamo conosciuti a Genova...è stato un bel periodo della mia vita...ma se potessi tornare indietro negli anni,non andrei a quel compleanno...non ne vale la pena....meno male che ho conosciuto Tinozza,ogni tanto penso mi abbia salvato in qualche modo.....
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il mar gen 29, 2008 5:07 pm

chi è ramon? :o
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda Corey il mar gen 29, 2008 5:08 pm

quello sopra la faccia di culo (dolmayan) :lol:
Corey
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mattiadrummer il mar gen 29, 2008 5:09 pm

...quello 2 post sopra di me...io leggo Ramon...al posto della o c'è un quadratino però...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto