<B>l'allegra compagnia del Pota!</B>

=>Mr.He ha scritto:sarebbe proprio da cacche chiederglielo che magari a lei nn gliene fregava proprio una mazza di te e poi stare là uno vicino all'altra...

Il temibile Joe ha scritto: ma io sono l'unico che in autobus dorme SEMPRE e COMUNQUE?

Dennis_Chambers ha scritto:=>Mr.He ha scritto:sarebbe proprio da cacche chiederglielo che magari a lei nn gliene fregava proprio una mazza di te e poi stare là uno vicino all'altra...
scusa non ho capito molto bene cosa intendi in questa frase

...

<B>l'allegra compagnia del Pota!</B>

Rikkos ha scritto:ot: cavoli dennis abitiamo a uno sputo!!oltretutto io d'estate lavoro in cassa all'iper di brembate!!!

patapunfete ha scritto:oh raga chiudete sto topic la tipa del pullman l'ho incontrata l'altro ieri e me la sto gia' trombando

Jimmy_Colin ha scritto:Bisogna agire così, ci sono poche questioni in merito, bisogna provocarle come loro fanno con noi per vedere se ci stanno!
Mattiadrummer ha scritto:...quoto Bells stranamente...dovete essere voi stessi...io mi ricordo che quasi 5 anni fa ero a suonare a Genova...fra il pubblico c'era una ragazza....la più bella che io abbia mai visto...io non ci ho provato,primo perchè pensavo fosse di Genova e non l'avrei rivista,secondo perchè per me era troppo bella....una sera,un mio amico mi invita ad un compleanno,dove i festeggiati erano più di uno...vabbè...vado (a 10 Km da casa mia) ed una delle festeggiate era lei!!!!!!....beh,dopo un periodo di frequentazione amichevole,girando nella stessa compagnia,alla fine si è fatta avanti lei!!!...e siamo stati insieme quasi 3 anni...tralasciando il brutto modo in cui è finita la storia,non avere paura...tu devi essere te stesso...tutto il resto è un forzare i comportamenti...

patapunfete ha scritto:oh raga chiudete sto topic la tipa del pullman l'ho incontrata l'altro ieri e me la sto gia' trombando

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite