leano ha scritto:Esiste la risonante Ambassador sabbiata...?...
cavoli leano non lo sapevi??????? mi stupisco...
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

murciao66 ha scritto:Scusa ma tu spendi 400€ per un rullante che non hai mai sentito suonare?

BurnRocker ha scritto:murciao66 ha scritto:Scusa ma tu spendi 400€ per un rullante che non hai mai sentito suonare?
no no ovviamente no... io cerco di capire il rullante che voglio poi vado in tutti negozi della zona e dintorni che conosco e ne provo il più possibile... come potrei fare altrimenti??
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

murciao66 ha scritto:BurnRocker ha scritto:murciao66 ha scritto:Scusa ma tu spendi 400€ per un rullante che non hai mai sentito suonare?
no no ovviamente no... io cerco di capire il rullante che voglio poi vado in tutti negozi della zona e dintorni che conosco e ne provo il più possibile... come potrei fare altrimenti??
Devi provarne il piu' possibile e poi scegliere con calma, non farti prendere dalla frenesia di avere il rullante nuovo e magari fare un'acquisto sbagliato.

Nikraider ha scritto:Dovrei guardare il video di Sweet Child O'Mine, e ti dico. Provo ora s Youtube, ma non credo che la qualità sia così eccellente da permettere.... In caso guarderò sul DVD di video a casa. Li dovrei vedere senza problemi. Sempre se qualcuno non posti prima!
Però quella pelle l'ho detta perchp generalmente viene usata quella... Ma non sono molto esperto riguardo quegli anni.
---
EDIT: dal video sembra una sabbiata.... cerco su Wiki.

gianluj ha scritto:Ci penso io... Matt sorum (il secondo batterista, quello degli illusion) usava uno yamaha recording custom (9000) 14x8 pellato ambassador sabbiata battente e ambassador snare risonante. Sulla battente applicava due o tre o moongel.
Steven Adler (il primo, quello di appetite) usava quasi sempre un Tama Rockstar 14x8(non la rockstar di oggi.. quella vecchia era una pro) pellato pinstripe sabbiata senza sordinatura o con una controlled sound clear sordinata con non so cosa.
Se vi interessano anche i set chiedete
Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti