cmq qualcuno ha provato a sentire qualche piatto marchiato STAGG!?.. anche crash, charlesto etc.!
i prezzi sembrano buoni, ma qualit? e durata come sono!?
Sito internet http://www.staggmusic.com
----------------------
Erik!
Music is my aeroplane!

Freakazoid ha scritto:Io ho comprato su controtempo un crash da 16" ed uno splash da 12" Stagg SH brilliant. Non ? vero che si piegano con le mani e suonano bene, ne sono abbastanza soddisfatto

litie ha scritto:no mai provate...ho scaricato il catalogo dal sito www.staggmusic.com e sembrano belle.Le meccaniche sono robuste e vanno da dio(ho un asta x Crash serie 500)...di + non so dirti.
Controtempo vende a 290? le Stagg TIM+22 mi sembra.Dovrebbe essere il modello base questo.
Ma ci sono anche serie di tutto rispetto .....scaricati il catalogo dal sito ....

Marcaccio ha scritto:Volevo proprio aprire un post su questi piatti... ho avuto solo un china da 10'' che ho regalato.
Ieri sera per?, preso da un attacco di pigrizia, non ho portato in sala prove il set con cui suono abitualmente e ho usato i piatti che ho trovato: bene, sulla batteria c'era un crash da 17'' (serie Dragon o qualcosa del genere) che mi ha davvero SBALORDITO... fantastico, tanto che oggi mi sono messo a cercarlo in rete.
Secondo me nella fascia economica sono piatti da tenere in considerazione.
E, a costo di passare per un fesso, quel crash aveva un suono che raramente ho trovato in uno dei miei piatti, per quanto ultraprofessionali.
La prossima volta lo rubo.

Mattiadrummer ha scritto:...le cose belle non devono essere difficili per forza...

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti