Grazie a tutti! Per "pessimo" batterista intendo uno che, come me, suonerebbe effettivamente da un po' di tempo ma non si ? mai deciso a studiare veramente (troppo poco tempo dietro le pelli... e male!), con ovvi risultati e con una tristezza costante di fondo che lo accompagna ogni volta che vede un ragazzino adolescente (che se non altro potrebbe essere il mio fratellino minore

) andar come le palle di fuoco e che quindi pensa: "ma perch? sono un cazzone cos??". Ma a parte le battute e i rimpianti (che tanto battute non sono...) in effetti una mia grande difficolt?, come penso di tanti altri, ? quella di non comprendere bene certi passaggi di alcuni pezzi che vorrei suonare. Ringrazio cioto per l'idea di ascoltare i brani su pc ad una velocit? ridotta, non ci avevo pensato!!! Mi sapete dire quale programma mi permetterebbe di fare una cosa del genere?
Per rispondere a nick m stavo parlando della parte che si ripete dopo i riff, quindi mi hai gi? risposto e ti ringrazio. Purtroppo molte volte ? veramente difficile riuscire a capire cosa faccia la batteria con tutti gli strumenti che la coprono, soprattutto all'interno di pezzi vecchiotti dove i suoni si mischiano un po'.
Prover? a riascoltare anche il pezzo dei Queens ma mi sembra pi? ostica la situazione...
Mamma miaaaaa.......