Premesso che non so che batteria hai nè i suoni precisi che vuoi ottenere però io farei:
-Rullate:una genera dry come suggerito da qualcuno oppure una power centre reverse dot che è l'equivalente della controlled sound della remo ma che ha una sabbiature migliore sessendo evans (naturalmente questa è anche una mia opinione però avendole provate entrambe ho riscontrato questo!!). Come risonante è indifferente, sia remo che evans vanno bene, c'è la ambassador snare della remo e quella della evans mi pare che sia la hazy 300 o 200 ma non so sinceramente!
-Tom: evans g2 trasparenti (oppure remo emperoro che sono l'equivalente di casa remo)! Tuttavia non ti consiglio le sabbiate solo perchè non le ho mai provate ma io sarei cusrioso di farlo e le metterei!!(quindi è un consiglio abastanza irrilevante). Come risonanti delle monostrato, evans g1 o remo ambassador!
Timpano: Sul timpano potresti utilizzare le stesse pelli dei tom ma sempre senza aver provato mi incuriosisce montarci una ec2 della evans!!Non deve essere affato male!!
Cassa: Le EMAD non ho mai avuto modo di provarle però io ho la fissa di provare pw3 battente e risonante!! Le ho provate su due mapex (che se non erro le monta di serie) e entrambe mi hanno colpito. Vabbè, una era una Orion per cui non fa testo ma l'altra era una entry level (non mi ricordo il modello) e nonostante questo il suono ricordava tantissimo quello della orion!
Comunque dato che le pelli della cassa costano andrebbe benissimo una pw3 (o EMAD come dicone gli altri) con la risonante originale!
Bene, questo è come pellerei la batteria se fossi al tuo posto!! Spero possa esserti utile!
P.S. Magari tieni conto anche delle Aquarian come pelli che ne ho sempre sentito parlar bene ma, come tante altre cose, non le ho mai provate!!