ehm, solo le tube lugs costano 6 euro l'una, le claw per la cassa die-cast costano un pacco pure quelle, e poi alla OCDP arrivano i fusti grezzi, loro li tagliano a misura e fanno loro i bordi, puoi chiedergli tu a che angolatura farli, e se mettere cerchi di rinforzo o no...
ok, è vero, potrebbero abbassare i prezzi, ma poco, perchè il lavoro che c'è dietro è molto, il fatto di prendere i fusti, tagliarli, fare i cerchi di rinforzo, fare i bordi, sabbiarli all interno (a mano), mettere wrap o pitturarli, fare i fori, montare il tutto (a mano) ecc
la difficoltà loro sta nel fatto che ogni ordine è diverso da un altro e non è sempre lo stesso prodotto.
i fusti keller cmq costano, fare un rullante ibrido non è lavoro da poco, è un bel lavoraccio, mettere le meccaniche sfalsate giuste e altre cose.
come ho detto sopra, io sono felice, e fra tutte le batterie che ho cambiato (fra cui una DW finish ply che ho tutt'ora e che uso) è la migliroe che abbia trovato, c'è sempre stata in tutte le batterie la cosa che non andava bene.
unico difetto della OCDP: i prezzi un tantino alti (solo perchè lo dice la gete, secondo me vale i soldi che costa)
e i tempi d'attesa