AntoSigi ha scritto:postare numeri così non ha senso -come questo topic,del resto-

Dave Grohl ha scritto:angel è notevole![]()
sucate tutti...io vado a 140 con la peugeot e a 270 con l'R6![]()

AntoSigi ha scritto:per "postare numeri così non ha senso" non mi riferivo a me, ma a chi l'ha fatto. Ma non ha proprio senso, davvero. Ha più o meno la credibilità di uno che scrive su un forum "ho scoperto la macchina del tempo".
Poi guarda Grohl.. tutto tranne rosico.. più che altro mi faccio ma delle ciccione risate

_AngelOfDeath_ ha scritto:Chissà che senso ha conoscere a memoria tutte le viti dell'eliminator![]()
Eppure quei topic ci sono e nessuno si è mai lamentato

è proprio un 1.1xxx123 ha scritto:Dave Grohl ha scritto:angel è notevole![]()
sucate tutti...io vado a 140 con la peugeot e a 270 con l'R6![]()
anche te hai una 206 1.1 allora siamo in 2 ad andare a 140.
comuque per chi dice che la velocità non serve a una mazza,io in questo periodo faccio cover dei blink 182 e guarda caso nella canzone'' the rock show'' occorre stare di metronomo sui 180,192 circa ed fare i sedicesimi a quella velocità,purtroppo per ora mi vermo a 160 e credo che di strada ne devo fare molta

catastrophy ha scritto:.....bensì del fatto che il rapporto tra le velocità dei vari esercizi è totalmente sballato nella maggior parte dei casi e ciò per me significa (senza polemica) che il risultato non sia assolutamente attendibile...

GroupMembro della terrificante crociata anti dance/techno/houseMembro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non FumatoriMembro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.

Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

_AngelOfDeath_ ha scritto:Come fai ad usare un pesantissimo ed ingombrantissimo polso per andare così veloce?![]()
a mio parere li ha fatti perfetti, ha anche una buona impostazione

Zolfo ha scritto:col metronomo?![]()
oppure se intendi quanti colpi fai in un minuto moltiplichi la velocità in quarti del metronomo per 4![]()
visto che in 16esimi fai 4 colpi per ogni quarto
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

GroupMembro della terrificante crociata anti dance/techno/houseMembro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non FumatoriMembro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti