il mio di craviotto ha solo il fusto, il resto l'ho messo io, cioè, me lo hanno spedito senza HW ma con buchi e bordi già fatti, ho trovato la misura giusta dei tiranti e li ho comprati, finitura natural, è un monoblocco di acero, che non ha nulla a che vedere con i rullanti in multistrato d'acero, come dicevo, non è da pestoni, o meglio, lui pesta, e anche tanto quando mi ci metto, però a mio parere dà il meglio di se alle basse dinamiche, è versatile veramente, perchè ci puoi fare di tutto, però, come dicevo A MIO PARERE si mostra con il suo suono elegante, dinamiche, ricco di armonici, con una risposta super veloce a basse dinamiche, io per sempeio lo trovo perffetto per suonare canzoni come High and Dry dei radiohead o alter cose simili, che richiedono un uso largo di rullante a basse dinamiche.
ho provato anche un craviotto ancora monoblocco in American Ash, e quello è davvero un rullante super funky, ottimo suono, preciso, veloce, armonici quanto basta, stabile come suono, solo che non mi piace, visto che non è il suono che cerco o che preferisco