disseppellisco brutalmente (

) per riparlare del problema..
ho sempre avuto i piedi piatti, ho sempre suonato bene di destro, ma col sinistro ho sempre avuto problemi, sia heel down che heel up, già da tempi bassissimi (tipo il groove di the songs remains the same dei led zeppelin, anche facendolo ore a tempi bassissimi, appena supero una velocità di 80bpm ciao) e finito di suonare se non ho lo schienale ho sempre mal di schiena, ho sempre avuto problemi di equilibrio tipo che con la gamba destra sto su ore e suono senza problemi, col sinistro appena sollevo la gamba mi pare di camminar sul ghiaccio e mi tira sulle anche, mi sento poi sempre il piede sinistro tirare all'altezza delle dita, mi da fastidio il tallone e l'appoggio anteriore e mi si stancano subito le gambe, a volte poi quando ho finito sento male alle ginocchia..ovvio che quindi il controllo con tutte queste cose in gioco va a quel paese e star rilassati o suonare rilassati diventa un bel problema..io poi son alto 193cm e non aiuta certo..
ho fatto il test della postura e dell'appoggio dei piedi e pare che a parte i piedi piatti porto tutto il peso sulla sinistra..
ho preso dei plantari e già mi par di andar meglio..
EDIT: non ho mai doppiopedalato così velocemente come ora che ho i plantari, 3 anni e passa di studi col doppiopedale senza risultati eclatanti e 2 plantari da 23 euri mi cambiano la vita...
Ho riaperto questo topico perché volevo sapere se qualcun altro ha o ha avuto il mio stesso problema..e se ne è venuto fuori operandosi, se ha avuto problemi post operatori, se ha avuto problemi di controllo dei piedi..insomma, ditemi..
grazie