Ciao a tutti.
Ho una vecchia Tama swingstar presa di seconda mano nel lontano 96 e comunque usata pochissimo vorrei eventualmente cambiarla.
Premetto che sono rimasto fermo per circa 6/7 mesi di suonare ed ora sono in via di sviluppo x formare band tributo a BRYAN ADAMS, consultando anche il parere di un collega di zona che anche dal suo punto di vista sarebbe meglio cambiarla (la Tama), GranCassa da 22 poco profonda con suono un po' goffo, pelli in genere vecchie e rullante un po' andato.... meccaniche giustamente vecchiotte....
Sono qui a voi a chiedere un parere/consigli su cosa potrei acquistare, premettendo che i piatti e le aste li ho già.
Non sono un maniaco di certi particolari, e non dispongo di moltissime risorse economiche, diciamo che vorrei trovare una batteria con un eccellente rapporto qualità/prezzo; cosa mi consigliate voi?
In giro qui su internet ho trovato delle offerte riguardanti GRETSH MAPLE 6 PZ. (2 TIMPANI) A 585 E., OPPURE GRETSH CATALINA ASH 6 PZ. (3 tom) a 490 E. , UNA TAMBURO JAZZ a 600 E. con g.cassa da 18 x 16" .... alcuni altri mi hanno consigliato SONOR ....
Ah, infine.... se vendessi la tama (rullante, g-cassa, 2 tom, 1 timpano, reggi rullante, pedale, asta x hi-hat, 1 asta e 1 piatto ufip 15" CHE NON UTILIZZO) quanto potrei chiedere?

)